MARVEL Strike Force – uno strategico per veri eroi!

MARVEL Strike Force

Create il vostro team di supereroi e fatelo scatenare contro le orde nemiche in “MARVEL Strike Force”, il nuovo strategico per iPhone e Android!



 

 

In MARVEL Strike Force, preparati alla battaglia al fianco di alleati e arcinemici in questo gioco gratuito per smartphone o tablet, con effetti visivi incredibili e ricco d’azione.

L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla! Guida la carica assemblando la tua squadra perfetta, che potrebbe includere Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man, mentre intraprendi combattimenti strategici contro una nuova minaccia nemica.

È il momento di combattere! Raduna la tua squadra e preparati alla battaglia per salvare la Terra!

 

MARVEL Strike Force

MARVEL Strike Force

 

ASSEMBLA LA TUA SQUADRA
Recluta le tue forze speciali e forma una squadra di potenti supereroi e super criminali MARVEL come Iron Man, Captain America, Loki, Elektra, Dottor Strange e altri.

RAFFORZA ATTRAVERSO L’EVOLUZIONE
Equipaggia e potenzia i supereroi e i super criminali per diventare più forte che mai.

DOMINIO STRATEGICO
È fondamentale scegliere chi portare in battaglia. Accoppia specifici supereroi e super criminali per eseguire combo e abbattere i nemici. Le strategie di battaglia in combattimenti 5 contro 5 ti daranno il potere di sconfiggere i criminali più potenti dell’Universo Marvel.

COMBATTIMENTI EPICI
Assisti a scene di gioco rivoluzionarie, mentre i tuoi eroi scatenano combo dinamiche con un singolo tocco.

EFFETTI VISIVI INCREDIBILI
Prova uno dei giochi per dispositivi mobili con gli effetti visivi più incredibili che sia mai stato pubblicato. I tuoi supereroi e super criminali Marvel sembrano quanto più reali possibile sul tuo smartphone!

 

MARVEL Strike Force

MARVEL Strike Force

 

Dopo una lunga attesa MARVEL Strike Force è finalmente arrivato su iPhone e Android!

Uno strategico con protagonisti i famosi eroi (e relative controparti nemiche) che dovranno unire le proprie forze per combattere l’ennesimo attacco alieno.

Spetta a voi creare il team di combattenti perfetto, facendoli combattere contro un’infinità di nemici di ogni genere. Più successi porterete a casa, più punti, nuovi eroi e potenziamenti riceverete, fino a creare una o più squadre dalla potenza impressionante. Occhio però… Le cose si faranno sempre più toste mano a mano che proseguirete nella storia, e potete star certi che i combattimenti avanzati richiederanno non solo potenza da vendere… Ma anche un team estremamente equilibrato (dovrete quindi selezionare al meglio ogni singolo personaggio da inserire nel gruppo prima della battaglia).

A livello tecnico MARVEL Strike Force offre una bella grafica 3D con personaggi curati e combattimenti ricchi di effetti speciali; il sonoro accompagna con un ottima varietà di musichette e di effetti sonori, l’interfaccia risulta abbastanza semplice da usare e i comandi sono ben inseriti su schermo. La longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà equilibrato, ma anche dai tantissimi combattimenti da affrontare.

Unico “neo”? Forse col tempo potrebbe venire a noia, dato che gira e rigira le cose da fare son sempre quelle bene o male.

Uno strategico da provare al volo se vi piace il genere… Assolutamente imperdibile se vivete di pane e Marvel ;)

 

MARVEL Strike Force ANDROID
MARVEL Strike Force – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MARVEL Strike Force IPHONE
MARVEL Strike Force – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.