MARVEL SNAP – il miglior CARD GAME del 2022!

MARVEL SNAP per iPhone e Android

Hearthstone sta già tremando… MARVEL SNAP per iPhone e Android è arrivato con tutta la sua carica di divertimento!



 

 

Crea la squadra MARVEL definitiva, scegliendo i membri da una spettacolare rosa dei tuoi eroi e cattivi preferiti, quindi fai la tua mossa.

MARVEL SNAP è un gioco di carte frenetico, adrenalinico e strategico dove sei tu ad avere il controllo su tutto.

 

PARTITE SUPER VELOCI

Basta attese! Ogni partita dura solo tre minuti. Abbiamo eliminato il superfluo per concentrarci sulle parti migliori.

OGNI MATCH È UNICO

Gioca le tue carte su più di 50 campi diversi provenienti da tutto l’universo Marvel, ciascuno caratterizzato da iconiche abilità in grado di ribaltare le sorti della partita.

Da Asgard al Wakanda, ogni settimana troverai ad attenderti nuovi campi che metteranno alla prova la tua creatività nel formulare strategie vincenti.

 

MARVEL SNAP per iPhone e Android

MARVEL SNAP per iPhone e Android

 

FAI “SNAP” PER ALZARE LA POSTA IN GIOCO (E SCALARE LA CLASSIFICA)

Pensi di avere le carte in regola per portare a casa la vittoria? Fai “SNAP” per aumentare la posta in gioco del match. In questo modo potrai raddoppiare le ricompense della partita!

COLLEZIONA E POTENZIA I TUOI PERSONAGGI MARVEL PREFERITI

Nessun altro gioco ti permette di collezionare e schierare sul campo tantissime varianti di tutti gli eroi e dei cattivi dell’universo MARVEL (e oltre)!

Non c’è dubbio, la carta di Iron Man ispirata ai fumetti classici è stupenda, ma hai visto le varianti chibi, 8-bit e cartone animato? Esprimiti al meglio sfoggiando i tuoi personaggi con gli stili grafici che preferisci!

AGGIORNAMENTI GIORNALIERI, SETTIMANALI E MENSILI

MARVEL SNAP rimane sempre emozionante grazie a nuove carte, nuovi campi, nuovi cosmetici, nuovi pass stagionali, nuove stagioni classificate e molto altro ancora!

Sfrutta il potere di tutti i Cubi cosmici del Multiverso e affronta avversari temibili. Questo è MARVEL SNAP! Ci vediamo nel gioco.

 

MARVEL SNAP per iPhone e Android

MARVEL SNAP per iPhone e Android

 

 

Dopo una lunga beta… Finalmente MARVEL SNAP è arrivato ufficialmente su iPhone e Android!

Un gioco di carte che (ve lo dico subito) è destinato a “battagliare” contro altri concorrenti del calibro di Hearthstone, poco ma sicuro ;)

 

Il gioco infatti, oltre a offrire un deck davvero enorme (151 se non erro al momento) propone scontri diretti contro altri giocatori in partite di 3 minuti massimi.

E non finisce qui! Con la bellezza di 50 campi diversi provenienti da tutto l’universo Marvel (ognuno con caratteristiche diverse), ogni partita sarà unica!

Eeeee… non finisce qui! Durante il match potrete attivare lo “Snap” per alzare la posta in gioco, e nel caso di vittoria scalare più velocemente la classifica!

 

Quello scritto poco sopra è soltanto un semplice e veloce sunto del tutto…

Eh si, perchè come ho già scritto ogni singola battaglia sarà unica. Ogni carta (o ogni personaggio, fate voi) offre caratteristiche uniche e potenziabili.

Va detto inoltre che ci sono sei diversi gruppi di carte, e ogni gruppo offre effetti differenti.

Dalla difesa all’attacco, dall’unione delle forze con le altre carte alla distruzione totale e così via.

Pensate quindi: campi diversi, gruppi di carte e ogni singola carta con caratteristiche uniche generano di volta in volta match assolutamente incredibili contro gli avversari connessi.

Ci vorrà tempo per iniziare a capire il funzionamento del tutto, ma quando ci farete la mano… Beh, potete star certi che creerete un incredibile mix di azioni da paura :)

Oltretutto sbloccando le varie carte col tempo potrete creare, gestire e modificare (e potenziare sempre più) il vostro team, fino a trovare quello ideale da portare in battaglia.

 

Tecnicamente parlando, MARVEL SNAP offre una grafica sontuosa (con bellissime card, animazioni curate ed effetti a dir poco spettacolari), affiancata da un ottimo comparto audio.

I comandi bene o male sono gli stessi visti in altri titoli concorrenti (quindi gli amanti del genere non ci metteranno molto a capirci qualcosa).

Per quanto riguarda la longevità… Beh, Ci sono già molte carte e ne arriveranno sicuramente altre, per non parlare delle tante (e sicure) aggiunte ed extra nel tempo. Fate voi ;)

 

Concludendo: se amate i giochi di carte collezionabili o amate alla follia il mondo Marvel fate vostro questo gioco ad occhi chiusi.

In caso contrario… Beh, consiglio lo stesso un bel giro di prova. Vi si potrebbe aprire un nuovo e divertente mondo ;)

 

MARVEL SNAP ANDROID
MARVEL SNAP – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

MARVEL SNAP IOS
MARVEL SNAP – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Ah! Dimenticavo!! 

Se avete uno smartphone Android e amate questo genere di giochi… Date un occhiatina a questo articolo ;)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.