I migliori giochi di abilità per Android

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

Che ne dite di mettere alla prova le vostra capacità? Eccovi i migliori GIOCHI DI ABILITA’ da provare sui vostri Android!



 

Attenzione… In questo articolo non si parla di arcade o di chissà quale altro genere di videogioco… Ma solo ed esclusivamente di GIOCHI di ABILITA’!

Se volete veramente mettere alla prova le vostre capacità e avete uno smartphone Android con voi… Eccovi i migliori giochi che sapranno non solo divertirvi, ma anche (e soprattutto) mettervi continuamente alle corde con le loro meccaniche e con il loro ritmo serrato!

Una selezione del tutto personale di vari generi, tutti accumunati dal livello “hardcore” per la vostra mente e i vostri riflessi. Se non riuscite a starci dietro lasciate stare e passate a qualche altro genere di gioco… Ne troverete a bizzeffe di articoli a tema sparsi per questo blog ;)

Quel che è certo è che se non vi farete prendere dall’ansia vi potrete divertire alla grande per mesi e mesi.

 

Bando alle ciance… Non servono a nulla. Iniziamo subito con la classifica (ah, i giochi sono elencati in ordine crescente per numero di download e recensioni positive).

 

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Fluffy Fall

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Lanciati in un endless runner 3D divertentissimo e carinissimo! Supera un livello dopo l’altro facendo volare con solo un dito il tuo fluffy coccoloso tra i vari pericoli. Schiva le fiamme, evita il ghiaccio, passa attraverso i laser e sfuggi ad altri pazzeschi pericoli che bloccano la via.

La strada è piena di trappole, ma di certo ce la farai.

Caratteristiche:

– Fantastiche animazioni 3D per un gameplay accessibile e popolare tra i bambini, con tanta azione arcade veloce in grado di conquistare chiunque.
– Schiva i blocchi di ghiaccio che annebbiano la visuale, sfuggi alle fiamme ed evita altri pericoli che possono far del male al tuo adorabile fluffy.
– Raccogli le monete per sbloccare più di 60 fluffy e trova quello più adatto a te.

Il gioco perfetto per i bambini (ma molto avvincente per gli adulti) che amano un gameplay veloce e ricco d’azione!

 

Fluffy Fall ANDROID
Fluffy Fall – GRATIS (acquisti in-app)

 



Burrito Bison: Launcha Libre

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Burrito Bison è qui e ha portato gli amici!

Nell’ultima versione di uno dei giochi più popolari del web, Burrito Bison si unisce a nuovi amici: Pineapple Spank ed El Pollo per rimbalzare, spaccare, mangiare la torta,dare schiaffi, volare, e salire verso il cielo per respingere l’invasione dei gummy!

Rubato da uno chef cattivo, Burrito Bison cerca il suo libro di cucina da portare con sé per fare la migliore salsa del mondo.

Allora, allacciati la cintura razzo, e lanciati verso la gloria!

Caratteristiche:

– Tre lottatori potenti: Burrito Bison ora parte per un’avventura con gli amici!
– Decine di aggiornamenti per renderti più forte, più sfuggente, più fortunato, più veloce, il verme cavaliere più underground e più esplosivo.
– Cinque avversari, ognuno con le sue debolezza uniche, per combattere lungo la strada per la libertà. Mettili a KO per ottenere grandi bonus!
– Per la prima volta nella serie, combatti un boss finale nella tua missione per liberare il mondo dai gummy (o almeno fino a quando riprendi il libro di cucina e voli nell’universo alternativo dei gummy)!
– Tutte le piñata che riesci a rompere!

 

Burrito Bison: Launcha Libre ANDROID
Burrito Bison: Launcha Libre – GRATIS (acquisti in-app)

 



Knife Hit

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

La sfida finale del coletello è qui!

Getta i coltelli nei bersagli per romperli. Taglia le mele e sblocca nuovi coltelli. Ogni 5 tappe tiaspetta un boss – battilo per ottenere coltelli esclusivi!

Fai attenzione a non colpire i coltelli o le punte. Indirizza i tuoi colpi con attenzione e diventa il padrone del coltello!

Riesci a battere tutti i boss?

 

Knife Hit ANDROID
Knife Hit – GRATIS (acquisti in-app)

 



Bomber Friends

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Riunisci i tuoi amici ‘bomber’ ora e partecipa a questo gioco online multiplayer incredibilmente frenetico e divertente! Bombarda i tuoi amici e sii l’unico superstite per vincere la partita!
Colleziona punti energia per avere le bombe più potenti! Usa le bombe esplosive per distruggere e far schizzare i tuoi amici fuori dalla mappa!
E non preoccuparti se ti fanno saltare perché il gioco e il divertimento è appena iniziato! Infatti, i bomber morti possono tormentare i giocatori ancora in vita e rendere il loro gioco ancor più difficile lanciando loro delle maledizioni!

Caratteristiche del gioco:

– Online multiplayer per 2-8 giocatori! Sfida i tuoi amici o gioca con avversari casuali.
– Classico gioco bomber, con comandi studiati per il touchscreen!
– Sconfiggi gli altri bomber in modalità Torneo per diventare il campione dei bomber!
– Raccogli punti energia e guardati dalle perfide maledizioni.
– Personalizza il tuo giocatore con cappelli, sbeffeggiamenti e saluti!
– Il o la miglior bomber raccoglie il maggior numero di monete durante il gioco.
– Comprende i risultati e le classifiche di google play.

 

Bomber Friends ANDROID
Bomber Friends – GRATIS (acquisti in-app)

 



Into the Dead

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

In un mondo devastato dai morti, hai trovato la forza di sopravvivere… Ma per quanto tempo ancora ci riuscirai?

Into the Dead ti catapulterà nel macabro mondo dell’apocalisse degli zombie, dove una sola mossa sbagliata potrebbe voler dire la fine… Fai tutto ciò che puoi per restare in vita!

Muoviti rapidamente e difenditi con tutti i mezzi che hai a disposizione! Quando i morti tornano a vivere… Corri!

CARATTERISTICHE:

– La splendida grafica e il favoloso sonoro di questo intenso gioco ti proietteranno nella terrificante atmosfera dell’apocalisse degli zombie
– Sblocca armi devastanti e utilissimi potenziamenti che ti aiuteranno a restare in vita più a lungo
– Un flusso continuo di missioni da completare e obiettivi da raggiungere che ti metteranno di fronte a sfide sempre nuove
– Supporto per i tablet
– Sfida gli amici a battere i tuoi punteggi migliori
– Aggiornamenti costanti aggiungono al gioco modalità, funzionalità e contenuti nuovi

 

Into the Dead ANDROID
Into the Dead – GRATIS (acquisti in-app)

 



Tomb of the Mask

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Tomb of the Mask è un gioco arcade che si svolge in un labirinto verticale infinito generato proceduralmente. Partito alla ricerca di avventura in una tomba trovi una strana maschera… La indossi e improvvisamente ti rendi conto che puoi scalare le pareti facilmente e velocemente. Ed è proprio qui che comincia il (pericolosissimo) divertimento!!!

Dovrai affrontare una serie di trappole, nemici, puzzle istantanei. Raccogli al volo i potenziamenti e ricorda… Il tempo non aspetta, sali sempre più in alto!

 

Tomb of the Mask ANDROID
Tomb of the Mask – GRATIS (acquisti in-app)

 



Fruit Ninja

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Affetta la frutta, non affettare le bombe – questo è tutto quello che devi sapere per iniziare con la coinvolgente avventura di Fruit Ninja! Sfida te stesso e scopri quanto tempo riesci a resistere in modalità Classica, raggiungi il punteggio più alto in modalità Arcade o esercita semplicemente le tue abilità di affettamento della frutta nella modalità Zen. Una vasta gamma di lame e dojo è a tua disposizione per aiutarti a fare a fette il tuo cammino verso la cima.

Vuoi divertirti ancora di più? Prenditi una pausa e scopri un nuovo modo per tagliare la tua frutta preferita con minigiochi o metti alla prova la tua padronanza del gioco e vinci premi nell’evento della Sfida Quotidiana. Combatti testa a testa e mostra la tua abilità di ottimo ninja contro i tuoi amici grazie alle classifiche e alla modalità multiplayer in locale.

Pronto per una vera sfida? Tieni d’occhio per gli eventi speciali del Torneo e combatti contro altri ninja per vincere lame e dojo unici. Ma non è tutto comunque – concediti un vantaggio facendo login ogni giorno e ricevendo come ricompensa premi giornalieri, tra cui lame rare e dojo che potrai utilizzare in altre modalità di gioco!

Non c’è mai stato un momento migliore per giocare a Fruit Ninja, perciò sguaina la spada e preparati ad un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di azione!

 

Fruit Ninja ANDROID
Fruit Ninja – GRATIS (acquisti in-app)

 



Geometry Dash

I migliori giochi di ABILITA' per smartphone Android

 

Salta e vola attraverso il pericolo in questo rhythm-based action platformer!
Preparati per una sfida quasi impossibile nel mondo della geometria Dash. Spingi le tue abilità al limite, saltando, volando e capovolgendo il piccolo protagonista attraverso passaggi pericolosi e ostacoli spinosi.
Un semplice gioco a un tocco che ti terrà impegnato per ore!
Scopri la versione completa con nuovi livelli, colonne sonore, achievements, editor di livelli online e molto altro ancora!

Caratteristiche del gioco

– Rhythm-based Action Platforming!
– Sblocca nuove icone e colori per personalizzare il tuo personaggio!
– Fly rockets, flip gravity e molto altro ancora!
– Utilizza la modalità pratica per affinare le tue abilità!
– Sfida te stesso con l’impossibile!

 

Geometry Dash Lite ANDROID
Geometry Dash Lite – GRATIS

 

Geometry Dash ANDROID
Geometry Dash – 1,99 €

 

Ed eccoci arrivati alla fine di queste breve (ma intensissima) carrellata di giochi!

Come potete vedere le meccaniche cambiano… Ma in tutti i casi sono richieste dita velocissime e una concentrazione degna di un super eroe ;)

Vi auguro un intenso divertimento con il vostro smartphone Android e mi raccomando… Ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.