MammaItalia – l’app per trovare cibo italiano in tutto il Mondo!

MammaItalia

MammaItalia è l’applicazione che vi aiuta a trovare i migliori alimenti italiani in qualsiasi parte del Mondo. Da provare gratuitamente su iPhone o Android!



 

 

Cervello in fuga a Londra? Studente Erasmus in Spagna? Avventuriero in giro per l’Europa, o studente a Parigi?

MammaItalia trova i tuoi prodotti, o produttori italiano preferiti, individuando il punto vendita più vicino in cui acquistarli, o suggerendoti i negozi online che potrebbero spedirteli!
Goditi un po’ di ottimo made in Italy, ovunque tu sia.

 

MammaItalia

 

– Sapori di casa

Trova tutti i prodotti italiani che ti mancano così tanto all’estero, MammaItalia ti consiglia gli abbinamenti più gustosi, le ricette tipiche, la storia delle marche che hanno esportato il gusto italiano in tutto il mondo.

– Vietato barare!

Su MammaItalia non c’è spazio per le imitazioni. Troverai esclusivamente prodotti italiani originali delle migliori marche made in Italy.

– Facile, veloce, conveniente

Salva i tuoi prodotti preferiti e trovali facilmente ogni volta che vorrai stupire i tuoi amici con una sana ricetta italiana, o vorrai coccolarti preparandoti un dolce solo per te!

– In continuo aggiornamento

Sarai periodicamente informato su tutte le offerte speciali e le promozioni che MammaItalia metterà a disposizione, in tutte le nazioni coperte dal servizio.
Non trovi il prodotto che cercavi? Nessun problema! Recati sullo shop online, scegli ciò che vuoi acquistare e ricevilo direttamente a casa tua. Entra subito a far parte della community…in fondo, la mamma è sempre la mamma!

 

MammaItalia

MammaItalia

 

MammaItalia per iPhone e Android è la prima applicazione studiata appositamente per gli italiani che vivono all’estero e hanno una gran voglia di mangiare made in italy “originale” e garantito. 

Grazie al motore di ricerca integrato potrete cercare alimenti e relativi negozi che li vendono, e, grazie alla classica geolocalizzazione raggiungerli facilmente. In qualsiasi posto vi troviate nel Mondo potrete così scoprire al volo dove poter acquistare e mangiare cibo italiano vero, e non imitato.

Oltre al motore di ricerca potrete consultare una sezione dedicata alle ricette e agli abbinamenti per godervi alla grande i vostri acquisti e (aggiunta recente) la possibilità di unirvi alla community per segnalare eventuali nuovi punti vendita e nuovi prodotti per allargare il database dell’applicazione.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, completa a livello di features disponibili e molto, molto facile da utilizzare.

 

Un app davvero unica nel suo genere ed in continua espansione… Merita assolutamente di essere conosciuta e (se siete degli italiani all’estero appunto) utilizzata ;)

 

MammaItalia ANDROID
MammaItalia – ANDROID GRATIS

 

MammaItalia IPHONE
MammaItalia – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.