Magic Bridge! – un divertente casual game a base di gattini!

Magic Bridge!

Ritornano i piccoli gattini di Super Cat Tales in “Magic Bridge!”, un nuovo e divertente casual game da provare al volo su Android!



 

 

Tocca a sinistra e a destra per spostare il ponte magico! Evita gli ostacoli e raccogli le monete.

Super Cat Tales è tornato con controlli facili da imparare e un gameplay impegnativo. Sblocca tutti i gattini della serie e raggiungi la cima della Big Oak!

 

Magic Bridge!

Magic Bridge!

 

Dopo la divertentissima serie platform di Super Cat Tales, il team Neutronized ci propone un nuovo e divertente videogioco ricco di giocabilità e di sfida per tutte le età!

Magic Bridge! per Android è infatti un casual game con meccaniche di gioco tanto semplici quanto difficili da gestire ;)

Lo scopo del gioco? 

Dovrete guidare a destra e a sinistra un gattino su un ponte continuamente in bilico, raccogliendo quante più monetine possibili e facendo molta attenzione ai mille ostacoli che incontrerete durante l’ascesa (sì, come in altri titoli del genere siete “imprigionati” in una sorta di lunga, lunghissima torre).

Basterà un piccolo errore per rimetterci i baffi, potete starne certi, ma per fortuna potrete contare su alcuni power-up che vi permetteranno di tirare il fiato anche nei momenti più duri. Se ci saprete fare (la difficoltà sale velocemente) potrete sbloccare tanti nuovi gattini con cui giocare.

Tecnicamente parlando, Magic Bridge! riprende a piene mani dallo stile grafico e sonoro giù visto su Super Cat Tales (grafica in pixel art “cartoon” e sonoro pacioccoso al punto giusto); i comandi sono ridotti al semplice spostamento a destra e a sinistra e la longevità è garantita dal livello di difficoltà crescente e dai tanti “extra pelosetti” da sbloccare col tempo.

 

Un casual impegnativo e allo stesso tempo molto divertente. Se vi piace il genere… Beh, fatelo vostro ad occhi chiusi miei cari! Merita assolutamente un bel giro di prova ;)

 

Magic Bridge! ANDROID
Magic Bridge! – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.