Madness/Endless – un dash & slash terrificante!

Madness/Endless per Android e iPhone

Madness/Endless per iPhone e Android è un nuovo e cattivissimo dash & slash indie a tinte (estremamente) forti!



 

 

Oscurità, disperazione, sfida… Il mondo come lo conosciamo è invaso da mostruosità soprannaturali.
I sopravvissuti sono pochi e lontani tra loro, bloccati tra vivere in questo nuovo, cupo mondo e complottare per rovesciare gli altri.

Sei stato scelto per portare il fardello più grande: la lama dell’araldo.
Aiuterai la tua congrega o assumerai il ruolo di nuovo signore supremo? Hai davvero una scelta?

Prova un gioco ACTION STEALTH unico creato appositamente per dispositivi mobili.
Un mondo di pixel art fatto a mano pieno di creature orribili e tragedie nascoste.
Gioca con UNA SOLA mano e sconfiggi i nemici usando COMBINAZIONI ingegnose e OGGETTI speciali, sfrecciando nell’ambiente a una velocità incredibile!
Scopri un complotto clandestino in questo mondo in rovina, dove gli amici ti tradiranno e i nemici ti aiuteranno…
Padroneggia la lama, padroneggia l’ambiente circostante e CONQUISTA!

Ma ricorda…
SEI SOLO. MORIRAI. E LO RIFARAI ANCORA.

 

Madness/Endless per Android e iPhone

 

Dopo due possibili finali, scopri quanto lontano puoi arrivare in una MODALITÀ INFINITA in cui esplori e conquisti livelli generati proceduralmente.
Combatti contro oltre 15 tipi di nemici UNICI, nemici d’élite e 4 BOSS accuratamente realizzati che metteranno alla prova le tue abilità fino al limite.
Parla con molti personaggi pittoreschi e prova a ricostruire il quadro più ampio.
Scopri la tua origine mentre la tua prospettiva sul male cambia con ogni incubo e flashback.

CONTROLLI ORIGINALI
Costruito nativamente per il touchscreen e il gioco, il movimento e il combattimento con una sola mano interagiscono in modo fluido e senza interruzioni.

INTENSO, NERVOSO E MISTERIOSO
Rastrella il mondo in rovina con scatti veloci e furiosi dai muri, rimanendo lontano dalla vista delle mostruosità, lontano da trappole e innumerevoli pericoli!

DIFFICOLTÀ HARDCORE
Combina velocità, abilità, ingegno e riflessi, per risolvere stanze sempre più complesse, usare oggetti potenti ed ELIMINARE boss giganteschi!

STILE ARTISTICO ARTIGIANALE E UNICO
Un horror deprimente, unico e visivo in cui ogni angolo e fessura è stato creato per tenerti all’erta e intensificare l’esperienza.

Una missione GRIM ti aspetta! Risponderai alla chiamata degli Araldi?

 

Madness/Endless per Android e iPhone

Madness/Endless per Android e iPhone

 

Cattivissimo davvero sto gioco, ma anche molto molto appassionante e ricco di sfida!
Madness/Endless per iPhone e Android “mixa” alla grande un dash & slash e uno stealth game, cospargendo il tutto con litri e litri di sangue :)

In un mondo ormai devastato e invaso da mostri di ogni genere, dovrete ripulire il tutto fino allo scontro finale con la classica entità che ha generato questo macello.
E come ripulirete il tutto? Beh, usando la vostra fidata (e terrificante) lama dell’araldo e qualche interessante potenziamento da sbloccare col passare del tempo.
Il gioco è suddiviso in svariate ambientazioni (ognuna suddivisa in varie stanze da “ripulire”), e oltre a molte belve non mancheranno i classici boss da malmenare.

TUTTO QUI? EH NO MIEI CARI… ;)

Proprio come nei classici stealth con visuale dall’alto che andavano di moda fino a qualche anno fa dovrete fare attenzione a non non farvi sgamare dal nemico (dotato di campo visivo).
Pareti, oggetti e altro ancora torneranno utili quindi per nascondersi e attaccare al momento giusto… Ed è quei che viene il bello!
Potrete eseguire dei movimenti rapidissimi, affettare al volo, e subito attaccare un altro nemico o puntare a una zona sicura dove nascondervi.
La visuale aiuta non poco, anche se non sarà affatto facile trovare sempre il momento giusto. Il nemico si muove, osserva… E al minimo errore vi farà fuori con un colpo netto.
Preparatevi quindi a un ritmo davvero intenso, accompagnato da urla e litri e litri di sangue sparsi dappertutto ;)

Tecnicamente parlando, Madness/Endless offre una grafica in pixel art curata e ben animata, con colori cupi che si mescolano al rosso del sangue e agli splendidi effetti grafici.
Il sonoro accompagna con tracce deprimenti e ricche d’atmosfera… Per non parlare degli effetti sonori letteralmente da urlo ;)
I comandi sono ridotti a semplici tap e swipe su schermo per muoversi e affettare… E per quanto riguarda la difficoltà… Vi dico solo che aumenta notevolmente sempre più.
Ah! Dimenticavo! C’è pure una storia ci contorno, con due diversi finali a seconda di come deciderete di intraprendere alcune scelte comportamentali.

Tirando le somme… Madness/Endless a parer mio è un piccolo gioiellino.
Diverso dal solito, ricco di sfida, difficile al punto giusto e con un comparto tecnico di ottima qualità.
Un gioco sicuramente non adatto ai più giovani o ai deboli di cuore, ma perfetto per i più grandicelli che vogliono un gioco cattivo, impegnativo e (molto) splatter ;)

 

Madness/Endless ANDROID
Madness/Endless – ANDROID 4,99 €

 

Madness/Endless IOS
Madness/Endless – IPHONE 4,99 €

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.