Mad Skills Motocross 3 – più bello, ricco e frenetico!!!

Mad Skills Motocross 3 per iPhone e Android

E’ tempo di salire in sella ancora una volta! Mad Skills Motocross 3 per iPhone e Android è pronto a farvi divertire come non mai!



 

 

L’attesa è finita. Mad Skills Motocross 3 è finalmente arrivato.

Con una fisica mozzafiato, personalizzazioni infinite, centinaia di circuiti ed emozionanti eventi multiplayer online, Mad Skills Motocross 3 definisce lo standard dei giochi di corsa a scorrimento. La sua fantastica grafica 3D, gli effetti sonori realistici e l’energetica colonna sonora originale catturano lo spirito e l’aggressività delle vere gare di motocross, e i suoi semplici controlli rendono il gioco facile da imparare anche per i giocatori più casual. Nota bene, però: C’è un motivo se si chiama Mad Skills. Il gioco ti metterà alla prova come nessun altro gioco di gare. Dopotutto, il motocross non è facile.

 

Mad Skills Motocross 3 per iPhone e Android

Mad Skills Motocross 3 per iPhone e Android

 

CARATTERISTICHE:

LA MIGLIOR FISICA MOTOCICLISTICA DI QUALSIASI ALTRO GIOCO MOBILE
Le moto di Mad Skills Motocross 3 sono un piacere da guidare. È per questo che i veri atleti di motocross preferiscono questo gioco rispetto a tutti gli altri. Sentirai l’accelerazione, il peso della moto, la coppia e le sospensioni. E per la prima volta in Mad Skills Motocross, potrai eseguire dei whip.

PERSONALIZZAZIONE INFINITA
Equipaggia il tuo pilota con un’incredibile selezione di attrezzatura di marchi reali e inventati, creando milioni di possibili combinazioni. Colleziona nuove moto e migliora le loro componenti per adattarle al tuo stile di guida. Sfoggia il tuo look personale nelle competizioni online e contro gli amici.

GAMEPLAY ESTREMAMENTE INTENSO
In Mad Skills Motocross 3 troverai centinaia di circuiti creati da esperti, e nuovi circuiti verranno sempre aggiunti ogni settimana. C’è sempre qualcosa di nuovo e impegnativo da conquistare.

App universale. Collegati a Facebook o Google Play Games, e i tuoi progressi di gioco verranno salvati tra i vari dispositivi.

 

Mad Skills Motocross 3 per iPhone e Android

 

Quanti anni saranno passati dal primo (storico) Mad Skills Motocross??

Un gioco che ha saputo all’epoca attrarre tantissimi appassionati di arcade racing grazie alla sua giocabilità istantanea e senza tanti fronzoli. Il seguito ha saputo raccogliere ancora più consensi conquistando milioni di giocatori sparsi in tutto il Mondo… E il terzo capitolo?? Beh, è appena arrivato, dategli tempo :)

Mad Skills Motocross 3 è infatti uscito da pochissimi giorni su iPhone e Android, portando con se moltissimi miglioramenti e qualche piccola ma interessante novità. Preparatevi quindi a rimettervi in sella e ad affrontare un infinità di gare sparse per un buon quantitativo di locations, affrontando giocatori sparsi in tutto il mondo pronti a farvi mangiare sabbia e polvere al vostro minimo errore. Il motore fisico è stato notevolmente migliorato, quindi dovrete fare moltissima attenzione con salti, trick e acrobazie varie… Altrimenti cadrete rovinosamente e potrete dire addio alla vostra sete di vittoria. Oltre a gare su gare sempre più elettrizzanti non mancheranno le classiche camionate di bonus e potenziamenti / abbellimenti di ogni genere per la vostra moto da cross (e a seconda delle scelte che farete potrete sperare di riuscire a tener testa agli avversari, ricordatelo bene).

Tecnicamente parlando, Mad Skills Motocross 3 offre (rispetto ai precedenti capitoli) un comparto grafico migliorato e più definito, un motore fisico anche troppo realistico ( :) ), un accompagnamento sonoro tutto sommato decente, comandi semplici (ma poco personalizzabili) e una longevità davvero notevole. L’unica nota storta riguarda una certa “pressione” verso gli acquisti in-app… Un fattore che comunque si fa sentire a seconda della vostra bravura. Occhio inoltre alla presenza di abbonamenti mensili (piuttosto costosi oltretutto).

 

Che altro aggiungere? Assolutamente nulla. Se vi sono piaciuti i precedenti giochi della serie non fatevi problemi: scaricate al volo questo nuovo gioco e dateci dentro col gas. Se non avete mai provato Mad Skills Motocross… Beh, è tempo di farlo ;)

 

Mad Skills Motocross 3 ANDROID
Mad Skills Motocross 3 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Mad Skills Motocross 3 IOS
Mad Skills Motocross 3 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app /abbonamenti)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.