Mad Bullets – il migliore RAILSHOOTER del West per Android!

Mad Bullets

Mad Bullets è un adrenalinico railshooter ambientato nel West per Android!

Se avete amato alla follia i giochi alla “Operation Wolf” non potete assolutamente perdervelo!

 

Le vostre pistole hanno sempre bisogno di vomitare quintali di piombo? 😉

Che ne dite di un salto nel passato e di far vedere ai peggiori personaggi del West di che pasta siete fatti?

 

Dì di sì a uno dei più bei sparatutto di tutti i tempi! Spara ai cattivi, salva le ragazze in difficoltà, raccogli i soldi e fai saltare in aria il selvaggio West!

Il tiratore più matto della storia non si annoia mai  con controlli complicati o tutorial irritanti… Mad Bullets offre comandi semplici e veloci per regalarvi un’azione istantanea in ogni singolo secondo di gioco!

Protagonisti:
Polli stupidi, damigelle in pericolo, ninja americani, avvoltoi selvaggi, cowboy robot, piranha del male e Desperados stupidi. Il cast perfetto per un gioco che non si prende sul serio 🙂

 

Mad Bullets
Un vero e proprio omaggio ai vecchi railshooter che andavano di moda nelle sale giochi anni e anni fà 🙂
Mad Bullets
Non avrete un attimo di pace. Garantito 😉

 

Caratteristiche:

√ I controlli più semplici mai visti in uno sparatutto!
√ Personaggi TOTALMENTE PAZZI 
√ I proiettili più folli nella storia dei videogiochi!

Ah, mi sono dimenticato di dirvi che ci sono 3 locations, 50 livelli, 4 minigiochi, 200 missioni, 33 achievements, attrezzature aggiornabili, supporto Google Play Games, sonoro rock alla moda e ambienti completamente distruttibili… Tutto mescolato in un frenetico sparatutto senza fine!!

 

Mad Bullets
Le locations sono splendidamente riprodotte!
Mad Bullets
Occhio agli ostaggi! Vanno tenuti assolutamente in vita!

 

Un vero e proprio omaggio ai mitici light-gun games 🙂

Se vi sono piaciuti gli ormai storici  Virtua Cop, Time Crisis, House of the Dead, Point Blank e Lethal Enforcers questo gioco fa assolutamente per voi carissimi lettori. Grafica cartoon coloratissima, sonoro di ottima qualità, comandi precisi ed estremamente responsivi e giocabilità ai massimi livelli! La sfida proposta dal gioco è davvero intensa, e tra cowboy da spedire all’obitorio, innocenti, donzelle da liberare e quintali di oggetti da far esplodere per ricavare monete e power-up vari ne avrete per ore e ore!

L’unico appunto che si può fare riguarda il notevole quantitativo di pubblicità presenti nel gioco (per fortuna non compaiono durante la partita) e alla difficoltà medio alta che potrebbe mettere in difficoltà i giocatori più giovani (ma anche no 😉 ).

Il divertente Mad Bullets è disponibile gratuitamente per Android (sono presenti comunque acquisti in-app). Qui sotto trovate il link per scaricare ed installare al volo il gioco sul vostro smartphone:

 

Mad Bullets
Mad Bullets – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

NB. Il gioco è uscito da qualche tempo anche per iOS. Se volete farlo vostro non dovete fare altro che cliccare QUI e iniziare a sparare a tutto quello che vi capita sotto tiro ;)0

Mad Bullets – il migliore RAILSHOOTER del West per Android! ultima modifica: 2014-11-18T18:13:37+00:00 da xantarmob
Precedente WeMail - nuovo client email gratuito per Android Successivo QKSMS - ottima applicazione per la messaggistica su Android