Mac’s World – un divertente platform per grandi e piccini!

Mac's World per Android e iPhone

Mac’s World per iPhone e Android è un nuovo platform indie 3D che ricorda (non poco) i classici Banjo Kazooie e Luigi’s Mansion!



 

 

Mac’s World è un gioco di avventura 3D per giocatore singolo in cui un giovane cucciolo dovrà esplorare i molti piani di una misteriosa villa per raccogliere quante più cosce di pollo possibili.

Attraversa 10 livelli unici schivando bombe, risolvendo enigmi e schiaffeggiando i nemici con la tua fidata padella. Ma fai attenzione, poiché pericoli sconosciuti si nascondono dietro ogni angolo della villa. C’è un infestazione in corso?

Mac, insieme al suo fedele compagno animale, dovranno affrontare le loro paure per scoprirlo.

Completa ogni livello trovando tutti i collezionabili nascosti a tempo di record per ottenere le tre stelle! Aiuterai Mac a scoprire tutti i segreti della villa?

 

Mac's World per Android e iPhone

 

Caratteristiche del gioco

– Svela i misteri di Mac’s World esplorando la villa e superando livelli ricchi di azione
– Risolvi enigmi per recuperare le chiavi nascoste necessarie per progredire nel gioco
– Guadagna ricompense extra gareggiando in sfide a tempo
– Indaga su piante, fiori e barili alla ricerca di oggetti nascosti in tutta la villa
– Completa ogni livello raccogliendo le chiavi e guadagnando stelle bonus trovando pezzi segreti del puzzle e battendo il tempo obiettivo del livello
– Dai a Mac un po’ di stile in più con costumi divertenti tra cui pigiama, chef, ninja, zombi e supereroe
– Acquista dei piccoli pet per tenere compagnia a Mac, tra cui Draco (drago), Bacon (maiale), Leo (serpente), Atlas (stella) e persino un Whalecorn!
– Sconfiggi nemici impegnativi (suggerimento da professionista: salta sul divano per evitare la puntura dei ragni malvagi!)
– Comandi semplici e intuitivi con supporto controller integrato
– Supporto per il salvataggio nel cloud

 

Mac's World per Android e iPhone

Mac's World per Android e iPhone

 

Mac’s World per iPhone e Android è un platform indie 3D programmato da un appassionato di Banjo Kazooie e Luigi’s Mansion, poco ma sicuro :)

Nei panni di un cagnolino “armato” di una dolorosissima padella dovrete perlustrare tutte le stanze di una villa infestata per raccogliere le deliziose cosce di pollo e le indispensabili chiavi nascoste in giro per riuscire a proseguire di livello in livello. Vi aspettano una buona varietà di piani infestati da mostriciattoli di ogni genere (da malmenare appunto con la padella), trappole, piccoli puzzle, sfide a tempo e molto altro ancora… Per non parlare di svariati pericoli “ambientali” che sapranno mettere a dura prova le vostre abilità. Se ci saprete fare con passare del tempo potrete sbloccare dei piccoli e simpatici pet (del tutto inutili comunque ai fini del gioco) e tanti simpatici costumi per il protagonista.

Pur mantenendo le “ovvie” distanze dai titoli di casa Nintendo citati poco sopra, non ci vorrà molto a capire dopo qualche minuto di gioco che i riferimenti ci sono. Certo, stiamo comunque parlando di un indie, con tutti i limiti del caso (grafici in primis), ma le meccaniche di gioco semplici, unite alla buona varietà di situazioni da affrontare, rendono molto divertente l’esperienza di gioco sia per i più grandi che per i più piccini. 

 

Tecnicamente parlando, Mac’s World offre una grafica 3D decente (con alcune location curate e altre create forse un po’ troppo in fretta), un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile, comandi ben inseriti su schermo (è possibile comunque giocare anche con un pad compatibile) e un livello di difficoltà nella media. Se giocate spesso con questo genere di giochi non ci metterete molto a finirlo… Ma occhio, i segreti da scoprire sono molti, e in alcuni casi sono ben nascosti in giro.

 

Un buon platform 3D indie per tutta la famiglia proposto ad un prezzo onesto.

Ottimo per godersi qualche oretta di sano e spensierato divertimento ;)

 

Mac's World ANDROID
Mac’s World – ANDROID 1,09 €

 

Mac's World IOS
Mac’s World – IPHONE 0,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.