M8 Gaming – l’app per trovare teammate e giocare assieme!

M8 Gaming per iPhone e Android

Stanchi di cercare giocatori con cui fare squadra? Con l’applicazione M8 Gaming per iOS e Android il problema è risolto!

 



 

 

M8 Gaming per iPhone e Android

 

Sappiamo molto bene quanto sia sconfortante giocare con i random player che ignorano il proprio team e anche quanto sia difficile trovare giocatori del proprio livello: ecco perché abbiamo sviluppato M8, un’app per videogiocatori fatta da videogiocatori.

Vogliamo aiutare a trovare persone con cui giocare in modo rapido e in base alle diverse esigenze e caratteristiche. Conosciamo bene l’importanza di trovare dei solidi compagni di squadra e fare nuove amicizie giocando.

M8 è un servizio gratuito e in versione Beta. Lavoriamo costantemente al miglioramento dell’app con l’obiettivo di portare più giochi, più filtri e nuove feature, per assicurare il meglio dell’esperienza di gioco.

 

M8 Gaming per iPhone e Android

 

Attualmente M8 offre la possibilità di trovare teammate per Playstation, Xbox e PC, con le seguenti feature:

Lobby – Con il sistema di feed potrai selezionare le stanze che soddisfano i tuoi filtri di ricerca. Potrai creare stanze di gioco con tutti i requisiti che vuoi o partecipare direttamente alle stanze create dagli altri giocatori.
Chat – Entra nelle stanze e chatta direttamente con gli altri partecipanti così da poter giocare subito insieme. Con l’aggiunta del sistema di preferiti potrai salvare tutti i giocatori con i quali vuoi continuare a giocare.
Profilo – Gestisci e aggiorna il tuo profilo con tutte le informazioni per giocare e permetti a tutti coloro che si sono divertiti con te di trovarti e aggiungerti sulle proprie piattaforme. Anche tu potrai visitare i profili degli altri giocatori e aggiungere i loro ID alla tua piattaforma così da rimanere costantemente in contatto.

I titoli presenti su M8 ad oggi sono Fortnite, League of Legends e Warzone.

Tutti i contenuti, titoli dei giochi, immagini e creatività associate, marchi sono materiali registrati dai rispettivi proprietari.

 

M8 Gaming per iPhone e Android

 

 

M8 Gaming per iPhone e Android è una nuova e interessante app tutta italiana nata con lo scopo di aiutare i giocatori a trovare teammate!

L’app (attualmente in fase beta) offre infatti la possibilità di trovare altri giocatori con cui fare gruppo per le versioni multipiattaforma di Fortnite, League of Legends e Warzone (tranquilli, altri titoli sono in arrivo).

Una volta installata l’applicazione potrete creare il vostro profilo e in seguito “gironzolare” per le stanze dedicate ai giochi (sono presenti anche dei filtri che vi semplificheranno la vita nella ricerca), selezionare i giocatori che più si avvicinano ai vostri interessi e contattarli. 

E’ presente una classica chat dove potrete contattare e scrivere ai giocatori, farci amicizia e darvi appuntamento per giocare assieme. Col tempo (e a seconda della validità dei giocatori scelti) potrete quindi creare una lista di preferiti.

 

L’interfaccia grafica (davvero carina) risulta essere molto intuitiva e semplice da usare. Ci metterete davvero poco tempo a trovare nuovi amici con cui fare squadra ;)

 

Pur essendo nata da poco e ancora in fase beta, M8 Gaming offre già molto. Con gli aggiornamenti futuri e l’aggiunta di nuovi titoli sono certo che diventerà presto un “must” nel suo genere.

Innovativa, utile e con grandi potenzialità. Se siete dei giocatori che amano darci dentro col multiplayer a squadre… Beh… Dovete farci un giro ;)

 

M8 Gaming ANDROID
M8 Gaming – ANDROID GRATIS

 

M8 Gaming IOS
M8 Gaming – IPHONE GRATIS

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.