Lucius Demake per Android – bellissimo remake retrò del mitico horror!

Lucius Demake

Lucius Demake per Android è il remake retrò (in puro stile C64) della mitica avventura horror con protagonista il cattivissimo Lucius!

 

 

 

Goditi il remake del titolo originale… In pura salsa 1980. Lucius Demake è un omaggio al film horror degli anni 70, dove potrai sperimentare il ruolo del puro antagonismo in purissima pixel art bidimensionale.

Dal giorno della nascita di Lucius (6 giugno 1966), tutto sembrava proseguire al meglio… Fino al giorno del sesto compleanno del bambino, quando la sua vera vocazione si è rivelata.

Prendi il controllo di Lucius e dei suoi poteri soprannaturali, e inizia a spargere sangue  ed orrore in giro per la sua casa. Utilizza i poteri infernali della telecinesi e del controllo mentale per orchestrare svariati incidenti mortali che colpiranno ogni singolo inquilino della Dante Manor.

 

lucius

 

Caratteristiche principali:

– Un esperienza horror unica nel suo genere
-2D Open World
-Uncinematic cut-scene a 16 colori e bassa quantità di pixel
-Purissimo stile anni 80 in bassissima risoluzione
-Incredibili poteri soprannaturali (come la telecinesi e il controllo mentale)
-Tutta l’esperienza terrorizzante di un racconto classico del genere horror

 

retrogames

avventura horror

 

Lucius Demake è il “remake” in salsa retrò della primissima avventura dedicata al famoso bimbo demoniaco, che ha divertito e terrorizzato alla grande un bel po di giocatori anni e anni fa.

Un vero e proprio omaggio ai mitici anni 80 (e al Commodore 64 direi) in purissima pixel art, in cui prenderete i panni del ragazzino muovendolo in giro per la sua casa (essendo un open world sarete liberi di gironzolare dove vorrete più o meno) con uno scopo ben preciso: eliminare tutti i coinquilini sfruttando poteri come la telecinesi e il controllo mentale.

Preparatevi quindi a vederne di tutti i colori, in un mix di scene intense e di momenti di puro orrore che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone fino alla fine del gioco.

L’interfaccia grafica del gioco richiede un attimo di “allenamento” per essere gestita al meglio, e lo stile grafico adottato potrebbe non aiutare, ma gli appassionati delle avventure horror (e ancor di più gli amanti dei retrogames) chiuderanno più che volentieri un occhio… Dopotutto il tutto è stato volutamente creato per “riassaporare” un intensa avventura horror proprio come ai bei tempi del mitico Commodore 64 😉

Consigliato!

 

 

Lucius Demake ANDROID
Lucius Demake – ANDROID 2,99 €

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

(Notizia vista 107 volte fino ad ora, 3 visite oggi)
Lucius Demake per Android – bellissimo remake retrò del mitico horror! ultima modifica: 2017-10-12T10:21:47+00:00 da xantarmob
Precedente Into the Dead 2 - l'orrore è arrivato anche su Android! Successivo CineTrak per Android - l'app per gli amanti dei film e delle serie TV