Le migliori app Android per la lotteria degli scontrini

LOTTERIA degli SCONTRINI - le migliori app per Android

Ecco le migliori app attualmente disponibili su Android per creare i codici LOTTERIA degli SCONTRINI e partecipare al concorso!



 

Prima di tutto eccovi il link alla pagina ufficiale della Lotteria degli Scontrini dove potrete scoprire il regolamento del gioco e approfondire per bene tutte le vostre curiosità.

Se non volete continuamente collegarvi al sito ufficiale per creare i vostri codici potrete affidarvi a una delle applicazioni per Android uscite recentemente, che vi consentono in maniera rapida e veloce di creare codici compatibili (e non solo).

Attenzione: le applicazioni attualmente disponibili sono pochine, ed essendo appena uscite possono soffrire di qualche piccolo “problema di gioventù” o presentare qualche bug. Col tempo miglioreranno sicuramente a suon di aggiornamenti, e ne usciranno altre a tema. 

Mi raccomando, leggete con attenzione sia il regolamento del sito ufficiale sia le descrizioni delle singole app per farvi un idea.

 

Le app sono elencate come sempre per numero di download (attualmente pochini :) ) e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e… Buona fortuna!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Codici Lotteria Scontrini

LOTTERIA degli SCONTRINI - le migliori app per Android

 

L’unica applicazione che ti permette di gestire più Codici Lotteria! Puoi generare in un colpo solo il tuo Codice Lotteria, convertendolo anche da file, immagine o scansionando il codice a barre!

Porta con te il tuo codice preferito, mostralo agli esercenti e partecipa per poter vincere fino a cinque milioni di euro!

E ricorda, l’app è sicura! Non può tracciare i tuoi acquisti e salva i tuoi codici solamente sul tuo telefono (conserva le immagini per avere un backup dei tuoi codici!).

 

Codici Lotteria Scontrini ANDROID
Codici Lotteria Scontrini – GRATIS

 



Codice Lotteria Scontrini

LOTTERIA degli SCONTRINI - le migliori app per Android

 

Da oggi è più semplice CREARE e VISUALIZZARE il tuo codice lotteria per la nuova iniziativa della Lotteria degli scontrini.
Per partecipare alla lotteria degli scontrini è necessario avere un codice lotteria (oppure più codici lotteria); tale codice deve essere mostrato all’esercente durante l’acquisto a decorrere dal 1 gennaio 2021.
L’app ti semplifica tutte le fasi, dalla creazione alla, memorizzazione fino ad arrivare alla visualizzazione del codice (alfanumerico e codice a barre).

Vediamo nel dettaglio tutto ciò che puoi fare con la nuova App Codice Lotteria:

– CREARE UN NUOVO CODICE

Se non hai già effettuato la creazione del codice, puoi effettuare tale operazione direttamente dall’app.
E’ necessario inserire il codice fiscale da cui sarà possibile generare il tuo codice lotteria degli scontrini.
Il codice generato verrà memorizzato sul tuo dispositivo.
E’ possibile richiedere la creazione fino ad un massimo di 20 codici, dopodiché durante la creazione sarà sempre restituito un codice di
quelli già generati.
Importante: L’app permette di memorizzare un solo codice lotteria, se si richiede un nuovo codice l’app sovrascrive il precedente.

– ACQUISIRE CODICE

L’app permette anche l’acquisizione del codice a coloro che hanno già creato il codice.
E’ possibile acquisire il codice della lotteria dalle seguenti fonti:

FILE: Hai già creato il codice sul sito ufficiale ed hai scaricato il file sul tuo dispositivo? L’app è compatibile con tale formato e permette l’acquisizione direttamente dal tuo file.

FOTOCAMERA: Stai effettuando o vuoi effettuare la procedura su un altro dispositivo? Con l’app Codice Lotteria degli scontrini puoi acquisire direttamente dal monitor, o se preferisci dalla stampa, il codice appena
creato.

TASTIERA: Hai già creato il tuo codice? Puoi semplicemente creare lo stesso codice sull’app inserendo gli 8 caratteri alfanumerici che compongono il codice lotteria degli scontrini.

– VISUALIZZAZIONE DEL CODICE

L’App Codice Lotteria degli scontrini ti permette di visualizzare il codice con un solo click!
Prova ad immaginare, di essere a fare spesa al supermercato, con una fila chilometrica e, finalmente, è arrivato il tuo turno! La cassiera ti chiede se vuoi aderire alla lotteria degli scontrini e tu entri nel panico! non ricordi dove hai la stampa del codice o, peggio ancora, l’hai salvata come immagine tra le migliaia di foto di amici e parenti… con l’app è tutto più semplice :-) Apri l’app, et voilà, il codice lotteria è servito :-)
Ti piace l’idea? non trovi fantastico tutto ciò? Inizia da subito ad utilizzare GRATUITAMENTE l’app Codice Lotteria per la lotteria degli scontrini.

 

Codice Lotteria Scontrini ANDROID
Codice Lotteria Scontrini – GRATIS

 

 



Lotteria degli Scontrini App

LOTTERIA degli SCONTRINI - le migliori app per Android

 

Questa è l’unica app che ti consente di creare il codice lotteria e salvarlo comodamente e in modo sicuro all’interno dell’applicazione.

Con questa app puoi:

– leggere il codice a barre da un codice già generato
– creare il codice lotteria direttamente dentro l’applicazione, basta il tuo Codice fiscale!

Questa App non ti costa nulla!

Come partecipo alla lotteria?

Partecipare alla lotteria scontrini sarà facile: basterà procurarsi il codice nell’app e mostrarlo all’esercente al momento dell’acquisto. Così, il tuo scontrino elettronico ti consentirà di partecipare alla lotteria.

Bastano pochi e semplici passi!

 

Lotteria degli Scontrini App ANDROID
Lotteria degli Scontrini App – GRATIS

 


Lotteria degli Scontrini

LOTTERIA degli SCONTRINI

 

Scarica la nostra app, e partecipa ora alla lotteria degli scontrini. Genera il tuo codice e vinci fantastici premi!

La lotteria è un’iniziativa promossa dal governo dello stato italiano in contemporanea al cashback e all’extra cashback di Natale.

Tutti possono partecipare alla lotteria degli scontrini. Preferisci pagare in contanti e non usare carte per pagamenti elettronici? Nessun problema! Riceverai ugualmente i tuoi biglietti della lotteria.

La lotteria degli scontrini non ti costa nulla perché è collegata ai tuoi normali acquisti. Partecipare è facile: ti basta scaricare quest’app, generare il codice lotteria tramite il sito ministeriale, e mostrarlo all’esercente al momento dell’acquisto.

Così, il tuo scontrino elettronico ti consentirà di partecipare alla lotteria degli scontrini. Riceverai un biglietto della lotteria per ogni euro speso, e potrai vincere fantastici premi.

Scopri nell’app il calendario delle prossime estrazioni della lotteria e verifica se hai vinto!

 

Lotteria degli Scontrini ANDROID
Lotteria degli Scontrini – GRATIS

 

Come ho scritto ad inizio articolo la varietà non è elevata… Al momento queste sono le app :)

Sono certo comunque che a breve ne arriveranno altre, e che quelle presenti in questo articolo miglioreranno col passare del tempo (offrendo magari qualche opzione o feature extra).

Aggiornerò quindi l’articolo (nel caso) fra qualche tempo. 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi buona fortuna e mi raccomando: condividete questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie.

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.