Loose Nozzles – un arcade indie davvero alternativo!

Loose Nozzles per Android e iPhone

Loose Nozzles per iPhone e Android è un arcade spaziale con una storia dietro alle spalle davvero unica nel suo genere!



 

 

Creato da un veterano sviluppatore di giochi attorno all’opera d’arte del suo giovane figlio, Loose Nozzles è un gioco arcade slapstick di volo e salvataggio.

Usa semplici comandi a due pulsanti per pilotare il tuo razzo traballante e salvare coloni in via di estinzione in 25 livelli di crescente complessità e minaccia.

L’aspetto da bambino maschera una sfida da adulto; ad ogni collisione rischierai di perdere un pezzo del tuo razzo, trasformando una missione di volo di precisione in una lotta caotica per sopravvivere.

Padroneggia i controlli e impara a volare fluidamente, veloce e senza impatti per scalare le classifiche.

 

Loose Nozzles per Android e iPhone

 

Loose Nozzles può essere giocato gratuitamente fino al completamento.

Un acquisto una tantum sblocca: vite illimitate, riavvio da qualsiasi livello, aggiornamenti missilistici, skin e altro ancora.

Loose Nozzles è un lavoro d’amore di Foster e Family Games. Speriamo che ti piaccia!

 

Loose Nozzles per Android e iPhone

Loose Nozzles per Android e iPhone

 

Loose Nozzles per iPhone e Android è un gioco arcade dalle meccaniche già viste, ma con una storia di programmazione assolutamente unica :)

Il gioco è stato infatti creato negli corso degli ultimi anni da un programmatore assieme a suo figlio di 5 anni (all’epoca).

Lo scopo del gioco è semplice (si fa per dire): dovrete guidare un razzo spaziale, salvare tutti gli “astronauti” dispersi e riportarli all’astronave madre.

Il bello è che avrete a che fare con una fisica molto realistica… Quindi dovrete fare molta attenzione con i comandi al fine di non impattare sulle superifici.

Posso garantirvi che è più semplice a dirsi che a farsi, visto che sarà dura tenere sotto controllo il vostro razzo fra rocce, satelliti, attacchi alieni e molto altro ancora ;)

Se riuscirete a riportare gli astronauti alla casa madre senza aver riportato danni e con il più basso uso di combustibile possibile riceverete un bel punteggio che vi permetterà di scalare la classifica.

In caso contrario beh… Se sarete abbastanza abili durante il gioco potrete riportare il razzo alla casa madre per la riparazione e poi ripartire… Ma niente bonus ;)

 

Se le meccaniche alla fine fine ricordano molti altri titoli del genere, è sul comparto tecnico che Loose Nozzles fa la differenza.

Il gioco è stato infatti “disegnato” dal piccolo figlioletto del programmatore, e addirittura le voci e gli effetti sonori sono stati campionati dallo stesso.

L’insieme di grafica “naif” e audio “kids” genera un esperienza di gioco veramente singolare… Ma occhio, dietro si nota comunque un ottimo lavoro di programmazione.

Non ci sono bug o glitch, la fisica è estremamente realistica e il tutto scorre via fluidamente.

I comandi, seppur ben inseriti su schermo, richiedono un lungo allenamento per essere compresi e utilizzati al meglio.

Per quanto riguarda la longevità… Beh, di livelli da completare (sempre più ingarbugliati) ce ne sono molti. Ce ne vorrà prima che riusciate a completare il tutto ;)

 

Che altro aggiungere… Hum, direi nulla.

Loose Nozzles è un classico arcade (estremamente) ricco di sfida, con la simpatica trovata di un comparto tecnico creato da un bambino.

Se vi piace la sfida e siete curiosi di provare qualcosa di diverso dal solito (tecnicamente parlando) vi consiglio un bel volo di prova.

Sono certo che non lo mollerete più ;)

 

Loose Nozzles ANDROID
Loose Nozzles – GRATIS (acquisto in-app per sbloccare degli extra)

 

Loose Nozzles IOS
Loose Nozzles – IPHONE GRATIS (acquisto in-app per sbloccare degli extra)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.