Lo strategico Company of Heroes è arrivato su iPhone e Android!

Company of Heroes

Dopo aver conquistato milioni di giocatori su altre piattaforme… Lo strategico Company of Heroes è finalmente arrivato su iPhone e Android!



 

 

Company of Heroes è l’acclamato titolo sulla Seconda guerra mondiale che ha ridefinito il gioco di strategia in tempo reale, grazie a un avvincente mix di campagne militari senza sosta, scenari di combattimento dinamici e tattiche di squadra.

Comanda due compagnie di soldati americani e dirigi un’intensa campagna nel teatro europeo delle operazioni, partendo dallo sbarco in Normandia nel D-Day.

Disegnato e ottimizzato per smartphone, Company of Heroes introduce un’intuitiva interfaccia che consente nel vivo della battaglia una rapida esecuzione di tattiche militari in tempo reale.

 

Company of Heroes

Company of Heroes

 

UN CAPOLAVORO CHE DIVENTA PORTATILE

Dalla comoda Ruota dei comandi al posizionamento flessibile del filo spinato, gioca sfruttando le novità introdotte appositamente per giocare su un dispositivo portatile.

DAL D-DAY ALLA SACCA DI FALAISE

Conduci squadre di truppe americane contro l’imponente esercito Wehrmacht attraverso 15 difficili missioni basate sui conflitti più cruenti avvenuti nella Seconda Guerra mondiale.

LASCIA IL SEGNO SUL CAMPO DI BATTAGLIA

Fisica simulata in tempo reale e ambienti distruttibili ti permettono di influenzare il campo di battaglia a tuo vantaggio.

GRAFICA COINVOLGENTE

Grafica in alta risoluzione ottimizzata per una gamma di dispositivi Android.

ACQUISTA UNA VOLTA, COMANDA PER SEMPRE

Il classico per PC ora disponibile come app premium. Scarica gratuitamente le missioni e le mappe della modalità Schermaglia.

 

Company of Heroes

Company of Heroes

 

Dopo aver deliziato milioni di strateghi sparsi in tutto il mondo con le versioni per PC, console e iPad, Company of Heroes è finalmente arrivato anche su iPhone e Android!

Per chi non lo sapesse, Company of Heroes è un gioco di strategia in tempo reale in cui dovrete controllare due compagnie di soldati americani attraverso una serie di battaglie durante la seconda guerra mondiale (con eventi storici ricreati fedelmente). 15 differenti missioni con fisica realistica e combattimenti in tempo reale che sapranno mettere a dura prova le vostre capacità in ambito strategico grazie alla grande, grandissima varietà di situazioni e a un ottimo livello di sfida proposto dall’intelligenza artificiale. In ogni differente ambientazione potrete seguire semplicemente la missione (piuttosto lineare a dire il vero)… O completare anche le tante quest secondarie per raggranellare punti su punti (ma con il grande rischio di rimetterci uno o più uomini). Col passare del  tempo il livello di difficoltà aumenterà sempre più, fino a farvi vedere i sorci verdi nelle ultimissime missioni ;)

Un conversione venuta piuttosto bene, anche se l’interfaccia di gioco (pur con i dovuti accorgimenti per venire incontro agli schermi più piccoli) rimane comunque un po’ troppo incasinata… Ci vorrà un po’ di tempo prima che riusciate ad avere pieno controllo sull’ambiente, sui vostri uomini e sui comandi da impartire… Ma se avrete la giusta carica di pazienza ben presto potrete godervela alla grande.

A livello puramente tecnico, Company of Heroes ripropone (bene o male) la stessa grafica e lo stesso comparto sonoro delle controparti per PC e console, con qualche piccola chicca ed aggiunta extra tanto per far felici i tanti appassionati della serie. 

 

L’unico vero “neo” di questa splendida produzione sta nel prezzo elevato (su iPhone sono presenti inoltre acquisti in-app, mentre su Android – per fortuna – no). Sicuramente uno dei migliori titoli di strategia per smartphone… Perfetto per gli appassionati e non solo (prezzo permettendo) ??

 

Company of Heroes ANDROID
Company of Heroes – ANDROID 14,99 €

 

Company of Heroes IOS
Company of Heroes – IPHONE 14,99 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.