LiveSoccer – segui il calcio in diretta su Android e iPhone

LiveSoccer

LiveSoccer per iPhone e Android vi permette di seguire le partite calcistiche a livello mondiale in maniera comoda, semplice e aggiornatissima!

 

 

LiveSoccer è un’app gratuita che ti permette di seguire tutte le maggiori competizioni calcistiche del pianeta e di avere delle notifiche in tempo reale delle tue squadre preferite in tutte le competizioni.

Con un interfaccia utente all’avanguardia, con un design volto alla comodità, puoi avere il calcio in diretta nelle tue mani.

Utilizzando LiveSoccer puoi seguire le partite in diretta di più di 300 campionati del mondo calcistico.

 

diretta calcio

 

CARATTERISTICHE:
-Segui in diretta partite tra più di 300 campionati in tutto il mondo.
-Notifiche Push personalizzabili delle partite in corso (gol, risultati finali, cartellini, sostituzioni e altro) per tutte le squadre.
-Lingue disponibili: English, Português, Español
-Commento testuale di partite in diretta ad opera di giornalisti professionisti.
-Formazioni inziali (con foto dei giocatori).
-Analisi delle partite testa a testa.
-Statistiche delle partite.
-Personalizza le tue competizioni preferite per poterle facilmente seguire.
-Molto altro!

 

calcio

 

LiveSoccer include:

-Tutti i campionati nazionali come la Premier League inglese, la Serie A italiana, la Primera Division spagnola, la Primeira Liga portoghese, la Serie A brasiliana, la Bundesliga tedesca e competizioni internazionali come la UEFA Champions League e la UEFA Europa League.
-Migliaia di club, come Real Madrid, Chelsea, Barcelona, Benfica, Manchester United, Inter, Juventus, Milan, Porto e altri.
-Puoi anche seguire le statistiche di migliaia di giocatori, compresi i tuoi preferiti come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Radamel Falcao, Gareth Bale, Andres Iniesta, Carlos Tevez, Andre Pirlo, Mauro Icardi, Franck Ribery, Jérémy Ménez e molti altri!”

 

live soccer

 

Appassionati di calcio ecco una nuova e bellissima applicazione!

Si chiama “LiveSoccer”, è disponibile gratuitamente (con la possibilità di sbloccare la versione completa attraverso un acquisto in-app) in versione Android e iOS e vi consente di seguire le partite in diretta (non video eh 😉 ) di un’incredibile quantità di campionati (più di 300 sparsi in tutto il mondo).

Grazie alla bella e semplice interfaccia grafica potrete seguire tutto quello che succede in una o più partite (potrete logicamente impostare i campionati o le squadre che più vi piacciono tra i preferiti) in tempo reale, con cronaca testuale in diretta (purtroppo al momento in inglese, portoghese e spagnolo), analisi, statistiche e molto altro ancora.

Un’app estremamente completa nelle funzioni, ricca di interessanti features e con notifiche in tempo reale. Cosa volete di più dalla vita ? 😉

 

 

Se volete provare al volo “LiveSoccer” sul vostro smartphone Android o sul vostro iPhone non dovete fare altro che cliccare sul relativo link:

 

 

LiveSoccer android
LiveSoccer – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

LiveSoccer ios
LiveSoccer – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

(Notizia vista 101 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
LiveSoccer – segui il calcio in diretta su Android e iPhone ultima modifica: 2016-04-15T15:15:07+00:00 da xantarmob
Precedente Goo Saga - un "gommoso" e divertente platform game! Successivo Fannabee Go - "IL" mercatino per gli amanti della musica!