Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

Ecco le migliori app da provare sui vostri smartphone Android per guardare le LIVE WEBCAM sparse in giro per il Mondo!



 

Sul Play Store esistono un infinità di applicazioni che permettono di connettersi alle LIVE WEBCAM sparse per in giro il mondo al fine di osservare e scoprire luoghi famosi o posti interessanti (o più semplicemente per vedere che tempo fa prima di un eventuale gita o vacanza). 

“Purtroppo” negli ultimi tempi la qualità è calata nettamente rispetto agli anni passati, e spesso avrete a che fare con qualità dell’immagine abbastanza basse, visioni in differita e addirittura schermate nere in certi casi. Queste problematiche non sono causate (nella stragrande maggioranza dei casi)  dalle app, ma dalle cam stesse e da chi le gestisce.

In questo articolo vi farò conoscere le migliori attualmente disponibili, con relativa descrizione e link diretto al download. Leggete con attenzione le descrizioni (e date un occhiata anche alle recensioni mi raccomando).

 

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download, per recensioni (per quanto possibile) positive rilasciate dagli utenti che le utilizzano e per le prove fatte dal sottoscritto.

Buon download e buona visione ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

PlanetCam

Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

 

Guarda migliaia di webcam in tempo reale in tutto il mondo !
I video sono davvero in diretta dalle telecamere situate in tutto il nostro amato pianeta.
L’elenco delle telecamere viene aggiornato ogni volta che si riavvia l’applicazione. Non c’è bisogno di attendere un aggiornamento per vedere nuovi flussi.

Funzioni:

– Segnalibri per ritrovare le vostre live webcam preferite.
– Scattate istantanee delle più belle viste in tutto il mondo.
– Filtrate l’elenco per paese e regione con la barra laterale a sinistra.

È anche possibile cercare con la mappa.

 

PlanetCam ANDROID
PlanetCam – GRATIS

 



EarthFlip HD

Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

 

EarthFlip HD ti collega ai migliori streaming di live webcam ad alta definizione in tempo reale da tutto il mondo. Se vuoi osservare splendidi panorami, strade trafficate e luoghi, hotel, animali, spiagge, natura, trasporti, progetti di costruzione e persino flussi dal vivo dallo spazio, abbiamo quel che fa per te!

Ci sono oltre 500 Live Webcam da sfogliare, tutte in HD e alcune addirittura in 4K!

Monitoriamo regolarmente per assicurarci che i flussi siano attivi e troviamo sempre nuove e interessanti telecamere live da aggiungere.

Mostriamo solo i migliori stream HD e con il miglioramento della tecnologia, la qualità e la selezione miglioreranno.

 

EarthFlip HD ANDROID
EarthFlip HD – GRATIS

 



Webcams Online

Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

 

Webcams Online è un’app gratuita per guardare le persone nella tua città e in tutto il mondo su webcam dal vivo, webcam pubbliche, sorveglianza CCTV e telecamere IP di sicurezza.

Fai un viaggio virtuale in tutto il mondo durante il blocco globale della pandemia del virus corona COVID-19 visitando a distanza qualsiasi luogo familiare o nuovo sulla Terra da casa tua. Le webcam online possono mostrare qualsiasi cosa ovunque: visualizzare persone, edifici, traffico stradale, luoghi, animali, automobili, meteo locale, panorami della natura in tutte le città e paesi.

Fai molte cose nel tuo tour globale:

– Salva istantanee di foto di ogni webcam online interna o esterna
– Aggiungi qualsiasi telecamera in linea alla tua raccolta di webcam terrestri
– Guarda la trasmissione di flussi video mondiali a schermo intero
– Mix casuale di telecamere IP Internet per esplorare nuovi luoghi
– Ingrandisci e rimpicciolisci i flussi di riprese video della telecamera CCTV per osservare da vicino i dettagli dell’immagine
– Dai un’occhiata alla finestra della telecamera IP per sapere cosa sta succedendo in questo momento in tutti i luoghi interessanti come supermercati, ristoranti, banche, negozi ecc
– Cerca nella mappa e trova specifiche webcam della Terra per argomenti: strade, interni, città, cortili, edifici, aeroporti, attrazioni
– Ricerca per città come:
Seattle, LA, San Francisco, Miami, New York (NY), Dallas, Washington, Boston, Toronto, Rio de Janeiro, San Paolo, Caracas, Lima, Bogotà, Londra, Amsterdam, Parigi, Lione, Roma ecc
– Cerca telecamere terrestri per Paese: Gran Bretagna, Russia, Stati Uniti d’America (USA), Canada, India, Brasile, Venezuela, Argentina, Indonesia, Thailandia, Italia, Spagna ecc
– Visita gli zoo dal vivo
– Osserva splendidi luoghi famosi in tutto il mondo come le Cascate del Niagara, il Museo del Louvre, le Piramidi di Giza, il Taj Mahal, la Grande Muraglia Cinese, la Torre Eiffel ecc
– Sfoglia, monitora le telecamere locali nell’area vicino a te o intorno a te nella tua posizione geografica
– Condividi le webcam più interessanti con amici e familiari
– Segnalibro per le webcam preferite
– Alcune telecamere di rete sono dotate di TVCC HD, audio, accesso al telecomando PTZ, visione notturna, rilevamento del movimento AI

 

Webcams Online ANDROID
Webcams Online – GRATIS

 



Worldscope Webcams

Le migliori app LIVE WEBCAM per Android

 

Un milione di utenti amano Webcam Worldscope. Questa applicazione rende facile controllare un vecchio spot vacanza, visitare posti nuovi o semplicemente spiare il mondo con più di 30.000 webcam da tutto il mondo.

Si prega di notare che generalmente, la maggior parte delle webcam non trasmette in streaming video in diretta, ma aggiorna la sua immagine ogni pochi minuti!

Con Webcam Worldscope è facile:

– puntare in qualsiasi parte del mondo e scoprire webcam vicine
– memorizzare le webcam preferite per un accesso più rapido
– salvare le immagini time-lapse sullo sfondo automaticamente ad intervalli specificati
– impostare qualsiasi immagine della webcam come sfondo per il desktop o widget per la schermata home
– visualizzare le condizioni meteo di oggi insieme ad una 5 giorni previsioni del tempo
– scegliere tra la vista corrente e quella diurna
– aggiungere webcam personalizzate

 

Worldscope Webcams ANDROID
Worldscope Webcams – GRATIS (acquisti in-app)

 

Siamo arrivati alla fine. Come potete vedere di app “veramente interessanti” per qualità e quantità di cam proposte non ce ne sono moltissime, ma quel che c’è funziona abbastanza bene.

Come sempre vi invito a lasciare un commento nel caso conosciate qualche altra applicazione a tema per Android. Le inserirò con piacere nell’articolo citandovi per l’aiuto.

Buona visione e mi raccomando come sempre: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.