Little Fin – un bella avventura subacquea in pixel art!

Little Fin per iPhone e Android

Little Fin porta sui vostri iPhone e Android una piacevole avventura arcade per tutte le età… In purissima pixel art!



 

 

Nuota nella barriera corallina e raccogli tutte le lattine che inquinano l’oceano!

Little Fin è un simpatico gioco di avventura con controlli facili e livelli divertenti da giocare. Trova passaggi segreti, mangia piccoli pesci per diventare più grande e spaccare le rocce e nuota lontano da uno squalo gigante!

 

Little Fin per iPhone e Android

Little Fin per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Gameplay super divertente
– Grafica 3D Low-poly
– Più skin da sbloccare
– Un meraviglioso viaggio nelle profondità del mare
– Brani musicali affascinanti

 

Little Fin per iPhone e Android

 

Little Fin per iPhone e Android vi porta a fare un giro nella barriera corallina!

Nei panni del piccolo pesciolino protagonista dovrete gironzolare a destra e manca per le profondità marine, raccogliendo il maggior numero possibile di lattine (che inquinano eh, ricordatelo sempre) ed evitando gli immancabili pericoli / nemici ambientali…. Compreso (di tanto in tanto) un gigantesco squalo affamato che vi darà la caccia! 

Per fortuna potrete contare su dei piccoli mucchietti di pesciolini sparsi qua e la, che, una volta “pappati” vi renderanno talmente grossi che potrete buttare giù non solo eventuali nemici, ma anche delle rocce che vi permetteranno di accedere in zone segrete ricche di interessanti chicche ;)

Vi aspettano un buon quantitativo di livelli da affrontare (logicamente sempre più intricati e pericolosi), e se ci saprete fare con la raccolta delle lattine potrete sbloccare svariate skin. 

Le meccaniche di gioco fin troppo semplici, unite alla buona varietà di livelli (forse un po’ troppo simili tra loro – purtroppo) e a un accompagnamento sonoro piuttosto orecchiabile rendono l’esperienza di gioco davvero godibile, e il livello di difficoltà equilibrato garantisce un buon livello di sfida senza mai esagerare. Ottimo anche il comparto grafico in purissima (e coloratissima) pixel art, un marchio di fabbrica per il bravissimo team NEUTRONIZED.

 

Che altro aggiungere… Beh, nulla, assolutamente nulla.

Se vi piacciono le avventure arcade in stile retrò (e senza tante pretese) con Little Fin andate sul sicuro. Consiglio a tutti un bel giro di prova ;)

 

Little Fin ANDROID
Little Fin – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Little Fin IOS
Little Fin – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.