LinKeep – l’app per salvare e gestire i link delle pagine web

LinKeep

LinKeep per Android è l’applicazione che vi consente in maniera semplice e veloce di salvare, catalogare e gestire i vostri link web preferiti.



 

 

LinKeep è un’applicazione che permette di conservare, catalogare e condividere in modo facile e veloce tutti i link alle pagine web di tuo interesse, con la possibilità di catalogarli e filtrarli in base alla loro categoria.

L’idea alla base di LinKeep è quella di concentrare tutte le pagine web all’interno della stessa applicazione, in modo tale da non perdere i collegamenti e poterli ritrovare, consultare o condividere più facilmente.

 

LinKeep

 

Funzionalità

E’ possibile creare un nuovo link all’interno dell’applicazione, ma anche direttamente dal browser o da qualsiasi altra applicazione tramite il pulsante di condivisione. L’app mette a disposizione anche uno shortcut, all’interno del menu contestuale che compare nel momento in cui viene selezionato del testo, mediante il quale è possibile interagire con LinKeep.

LinKeep supporta il tema chiaro durante le ore del giorno, mentre durante la notte l’applicazione cambierà automaticamente il proprio aspetto passando al tema scuro (questa funzionalità è disponibile solo se lo smartphone supporta la modalità notturna in base all’ora di sistema). Altrimenti potrai cambiare il tema di LinKeep cambiando le impostazioni del tema del tuo dispositivo.

 

LinKeep

LinKeep

 

Backup su Google Drive

Supporto al Backup automatico. Il backup viene effettuato automaticamente ogni giorno su Google Drive (l’utente deve aver abilitato il backup sul dispositivo. In Android 9, questa impostazione è in Impostazioni > Sistema > Backup). I dati vengono ripristinati ogni volta che viene installata l’app dal Play Store durante la configurazione del dispositivo.
Oltre al backup automatico è anche possibile effettuare un backup in locale dei propri dati, in questo modo potrai esportare o importare il backup dei tuoi dati manualmente in modo sicuro e veloce.

Conserva e gestisci i tuoi link!

 

LinKeep

 

Ecco un app tutta italiana davvero geniale da provare al volo sui vostri Android!

LinKeep vi permette infatti di salvare e di gestire con estrema facilità i vostri link web preferiti direttamente dall’app stessa, dal browser o da altre app (mediante la classica condivisione). Potrete salvare comodamente i link creando delle categorie per genere, archiviarle al volo e condividerle con chi volete senza alcuna limitazione. 

L’interfaccia grafica offre un design minimalista e pulito (con tema chiaro e scuro), di semplice consultazione e utilizzo. Bastano pochi tap sullo schermo per salvare, modificare e archiviare in maniera sicura (con backup automatico su Google Drive) i vostri link. 

Un applicazione davvero innovativa, che va ben oltre la classica raccolta dei preferiti web, permettendovi di salvare i link diretti alle pagine web che più vi interessano, come ad esempio un articolo di un giornale, un oggetto in vendita in un negozio online, una discussione su un forum e molto, molto altro ancora… Le possibilità sono infinite e vanno ben oltre quanto offerto dalla concorrenza… E la semplicità di utilizzo e gestione è davvero fantastica (per non parlare delle svariate features disponibili per renderla perfetta per le vostre esigenze) ;)

Consiglio un bel giro di prova… Potrebbe diventare in brevissimo tempo indispensabile per molti di voi ??

 

Ps. Complimenti a Francesco Pennella, l’italianissimo ideatore e programmatore di questa interessante applicazione. Bravo ;)

 

LinKeep ANDROID
LinKeep – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.