Linia super – il mitico rompicapo si rifà il trucco!

Linia super per iPhone e Android

Linia super per iPhone e Android è un bellissimo restyling del titolo originale da provare assolutamente… Anche se non vi piacciono i rompicapo!



 

 

Linia è tornato e lo fa in grande stile con una veste grafica rinnovata e più di 100 livelli pieni di originalissimi e imprevedibili rompicapo.

In “Linia super” – seconda edizione del gioco scaricato da oltre 1 milione di utenti in tutto il mondo – dovrai nuovamente metterti a caccia di sequenze di colori, disegnando una linea per creare il collegamento corretto fra le diverse forme sullo schermo.

Ma questa volta, per rendere il tutto ancora più coinvolgente, ti toccherà anche tenere d’occhio lo scorrere spietato del tempo mentre raccogli i “Liniacoins” che ti aiuteranno ad attraversare gli avvincenti capitoli del gioco.

È facile lasciarti trasportare da questa affascinante danza di colori che si muovono, ruotano, si nascondono e cambiano forma, facendo di tutto per evitare di essere catturati dalla tua linea.

Avrai bisogno di abilità, colpo d’occhio e senso del ritmo per trovare la giusta sequenza. Sei pronto alla sfida?

 

Linia super per iPhone e Android

 

Caratteristiche principali:

– Gameplay originale e non-lineare – il percorso di gioco lo decidi tu!
– Un diverso stile grafico per ogni capitolo
– Più di 100 unici e coloratissimi livelli e…
– …nuovi livelli disponibili con i prossimi aggiornamenti
– Modalità “Go Smart!” e “Go Super!” per giocare senza interruzioni

 

Linia super per iPhone e Android

Linia super per iPhone e Android

 

Linia super per iPhone e Android è un vero e proprio restyling del capitolo originale, con una grafica in alta risoluzione e più di 100 livelli sempre più complessi da affrontare.

Un puzzle game che ha saputo distinguersi all’epoca non solo per il suo stile minimalista, ma anche (e soprattutto) per le sue meccaniche di gioco intelligenti e appassionati.

Ogni livello offre una singolare sfida, e il vostro compito sarà quello di creare delle linee con la punta del dito al fine di sequenziare forme e colori di vario genere in un ordine prestabilito. Il “plus” di questa nuova versione sta nell’aggiunta di un (implacabile) timer e delle monetine che dovrete assolutamente raccogliere al fine di poter proseguire nel gioco. Dei plus quindi che aumenteranno a dismisura la sfida, per non parlare della difficoltà ;)

 

Tecnicamente parlando, Linia super offre (come ho già scritto) sopra il design minimalista visto nel primo capitolo, un ottimo quantitativo di musichette ricche d’atmosfera ed estremamente rilassanti, comandi ridotti all’osso e un buon numero di ore di gioco garantito prima di arrivare alla tostissima fine.

 

Che altro aggiungere? Beh, assolutamente nulla. Se il primo episodio è stato scaricato e giocato da milioni di appassionati del genere… Penso proprio che il suo seguito / restyling non sarà da meno, anzi.

Consigliatissimo un bel giro di prova, anche se solitamente non giocate con i rompicapi ;)

 

Linia super ANDROID
Linia super – ANDROID GRATIS

 

Linia super IOS
Linia super – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.