LineApp per Android – crea e gestisci la tua squadra di calcio!

LineApp

Con LineApp per Android potrete creare, gestire e condividere la vostra squadra di calcio o calcetto in maniera semplice, veloce e gratuita!

 

calcio

calcetto

 

Football Team LineApp è l’applicazione perfetta per fare la tua formazione, gestire squadre di calcio e condividerle con i tuoi amici.

Con Football Team LineApp puoi creare, salvare, modificare e condividere formazioni sui social, WhatsApp o via email per organizzare tornei e partite a calcio, calcetto, calcio a undici tra amici e colleghi o per il fantacalcio. Tutto in maniera veloce, semplice e intuitiva.

Seleziona il numero di giocatori, la formazione da cui partire, la maglia, il nome della squadra e salva la tua formazione. Una volta visualizzata la squadra, sposta i giocatori in campo con il Drag and Drop. Modifica i nomi e sostituisci i titolari e le eventuali riserve create.

LineApp è l’unica nello Store che ti consente di visualizzare ed editare due formazioni contemporaneamente in modo da confrontarle ed effettuare scambi di giocatori tra le due squadre.

Potrai condividere le tue squadre sia tramite screenshots che attraverso una presentazione animata!

Crea la tua formazione con LineApp!

 

squadra calcetto

partita

 

Descrizione delle funzionalità:

– Drag and Drop dei giocatori sul campo.
– Seleziona numero giocatori
– Scegli la formazione di partenza
– Cambia colore
– Salvataggio
– Screenshot Share
– Video Share
– Aggiungi giocatore nella lista
– Modalità VS e visualizzazione due squadre contemporaneamente
– Scambio giocatori tra le due squadre
– Modifica delle due squadre
– Rinomina, copia, sostituisci i singoli giocatori

 

formazione squadra

applicazioni sportive

 

Con “LineApp” per Android potrete creare da zero la vostra squadra di calcio (o calcetto, o formazione fantacalcio) e modificarla a piacere sotto ogni aspetto, con la possibilità di condividerla via social con i giocatori della squadra e gli amici.

In qualsiasi momento potrete intervenire sulla formazione di gioco, modificando posizioni e ruoli; potrete inoltre gestire in contemporanea ben due squadre, e con dei semplicissimi drag and drop intervenire su ogni singolo giocatore.

L’interfaccia grafica è pulita nel design e davvero semplice da utilizzare.

Un applicazione che tornerà utile a chi è solito gestire una o più squadre di calcio o calcetto amatoriale, e vuole tenere sempre informati i propri compagni di gioco sulla formazione.

Da provare al volo (anche perchè è gratuita 😉 ) !!

 

 

LineApp ANDROID
LineApp – ANDROID GRATIS

Precedente Radar temporali - una delle migliori app per iPhone e Android! Successivo Dice Hunter - combattimenti tattici con i dadi su iOS e Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.