Crea sito

lifeAR – la prima app social in realtà virtuale

lifeAR - la prima app social in realtà virtuale

lifeAR per iPhone e Android unisce social, video chiamate e realtà virtuale in una sola e comodissima applicazione!

 

 

 

 

Guarda le tue indicazioni prendere vita sullo schermo, chiedi oppure offri ad amici e parenti un aiuto immediato per affrontare qualsiasi problema quotidiano, tramite l’incredibile potenza della Realtà Aumentata, portata semplicemente nel tuo smartphone.

Consenti a chiunque di guardare il mondo con i tuoi occhi, richiedendo feedback, consigli o reazioni tramite emoji, rendendo qualsiasi decisione più semplice, veloce e divertente!

lifeAR non è una semplice app di videochat o un’altra piattaforma di assistenza remota. lifeAR è il modo più rivoluzionario di comunicare, in grado di arricchire e semplificare la realtà che ti circonda.

 

lifeAR - la prima app social in realtà virtuale

 

Scopri tutti i suoi strumenti:

– Videochiamate in realtà aumentata, basate sulla nuovissima tecnologia ARCore
– Collabora e risolvi digitalmente qualsiasi problema concreto
– Ottieni o fornisci una guida visiva applicata agli oggetti reali tramite emoji, puntatori 3D e annotazioni ancorate agli stessi
– Avvia videochiamate di gruppo in AR fino a 6 persone
– Registra e condividi le tue clip sui social

 

lifeAR - la prima app social in realtà virtuale

lifeAR - la prima app social in realtà virtuale

 

 

TeamViewer ha da poco rilasciato una nuova e interessante applicazione per iPhone e Android che potrà tornare utile a molte persone. 

Si chiama “lifeAR”, e unisce social, video chiamate e realtà virtuale in una sola app completamente gratuita. Le sue utilità spaziano dalla semplice video conferenza fino a una richiesta / offerta di aiuto agli amici / parenti grazie alla possibilità di interagire “letteralmente” sulla schermata grazie alla realtà virtuale. Potrete quindi disegnare, inserire emoji, scrivere testi e molto altro ancora in diretta per fornire o ricevere indicazioni, consigli, guide e feedback a seconda della situazione. 

Il suo utilizzo è davvero semplice (dopotutto l’interfaccia grafica ricorda molte altre applicazioni concorrenti di video chiamata), con il “plus” di poter interagire in maniera più approfondita in una “sorta” di spazio tridimensionale. Una comodità da non poco, che potrebbe fare la differenza in svariati momenti della giornata.

 

Un applicazione totalmente gratuita e senza acquisti in-app che consiglio di provare al volo. Potrebbe soppiantare in breve tempo molte altre app concorrenti, poco ma sicuro 😉

 

 

 

lifeAR ANDROID
lifeAR – ANDROID GRATIS

 

lifeAR IOS
lifeAR – IPHONE GRATIS

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.