Lichtspeer per iPhone – Un’assurda avventura psichedelica

Lichtspeer

Preparatevi a lanciare un’infinità di lance di luce contro l’intero Universo in “Lichtspeer”, il nuovo arcade per iPhone!



 

(Il video è quello della versione per PC/PS4, ma tranquilli… La controparte per iOS è praticamente indentica ;) ).

 

LICHTSPEER è un simulatore di lancio della lancia di luce dal ritmo elettrico, ambientato in un futuro germanico dal sapore antico. Preparati a rivivere gli arcade anni ’80 in questa stilosa e brutale avventura psichedelica.

In una terra popolata da Vichinghi pinguini, Zombi würstel e Giganti di ghiaccio hipster, la sopravvivenza è un’arte. Per fortuna, un antico campione che impugna un’arma raffinata è stato evocato per compiacere gli dèi e riportare l’equilibrio nell’universo.

Accogli il futuro, mangia lo strudel e gioca a LICHTSPEER.

 

 

Lichtspeer

Lichtspeer

 

Caratteristiche:

10 Lichtpoteri potenziabili
Oltre 60 malsani livelli
6 battaglie contro Über Boss
Obiettivi e classifiche

Sperimenta un fantastico mix di azione arcade e simulazione!

Combatti una variegata legione di giganteschi boss: sfrutta le loro debolezze e distruggile in mille pezzi!

Scopri le terre dell’antico futuro germanico e combatti contro orde di animali provenienti da un’altra dimensione: Wurst Zombies, Evil Spacedwarfs, Skater Walruses e altri ancora!

Mostra le tue abilità da Lichtmeister – decapita i tuoi nemici con colpi alla testa, esegui attacchi speciali e genera combo zuper per migliorare il tuo punteggio e impressionare i tuoi amici!

Goditi la bombastich space-soundtrack di Marcin Sonnenberg, dalla electro-space marches alla vibrating sounds of technocumbia.

Vuoi di più? Aumenta la sfida e vedi se hai quello che serve per completare le crudeli e distruttive modalità Rage Quit e New Game +.

 

Lichtspeer

Lichtspeer

 

Con “Lichtspeer” per iPhone verrete catapultati in un “futuristico mondo germanico dal sapore retrò”, in cui un potente combattente dovrà letteralmente spazzare via intere armate a suon di lance luminose al fine di soddisfare dei potentissimi Dei annoiati!

Eh si, avete capito bene carissimi lettori… :)

Un gioco a dir poco assurdo nel concetto e nella presentazione, ma allo stesso tempo estremamente divertente da giocare e bello difficile, soprattutto nei livelli avanzati.

Il vostro compito è quello di impersonare il guerriero di turno, e (di livello in livello) prendere bene la mira e lanciare un’infinità di lance luminose contro i sempre più potenti nemici (non potrete muovervi, ma solamente lanciare gli attacchi) che faranno di tutto per venirvi il più vicino possibile e contraccambiare con una morte dolorosissima!

Vi aspettano più di 60 livelli da completare, sempre più difficili e sempre più “carichi” di assalti, ma per vostra fortuna potrete contare su lance infinite e su un buon quantitativo di potenziamenti che vi aiuteranno non poco nella vostra dura lotta.

Tecnicamente parlando, il gioco offre una bellissima grafica a base di poligoni nudi, decorati con uno stile psichedelico capace di rendere ogni singola ambientazione un vero e proprio trip ( :) ); il sonoro accompagna alla grande con una selezione di brani electro e techno capaci di aumentare alla grande l’intensità del gioco; i comandi sono semplicissimi e la longevità è garantita dalla notevole quantità di livelli da superare.

 

Un vero e proprio viaggio (ultra violento) da provare assolutamente!

 

Lichtspeer IPHONE
Lichtspeer – IOS 2,29 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.