LG G3 – test videogames (2 VIDEO)

lg g3

Come se la cava il nuovo LG G3 con i videogames?

Direi molto, molto bene pur avendo uno schermo da 2560 x 1440 pixel !

Ormai si sa tutto del nuovo LG G3… Ma fino ad ora non si era ancora visto il terminale alle prese con i giochi. Le caratteristiche tecniche da urlo unite all’incredibile risoluzione da ben 2560 x 1440 pixel dovrebbero garantire un’esperienza di gioco fantastica, rendendo questo smartphone il top del top per gli amanti dei videogames “tascabili”.

In rete iniziano (finalmente) a girare i primissimi video che mostrano tutta questa potenza all’opera con i giochi più “pompati” del momento. Curiosi di vederli? 😉
Purtroppo i due video non offrono la possibilità di essere guardati in FullHD… Ma dato che al momento sono gli unici che sono riuscito a trovare… Come si dice, chi si accontenta gode no?

NB. I due terminali sembrano versioni pre – commerciali… Quindi i driver potrebbero non essere ancora quelli definitivi.


by  Sagopaa


by Smartphones Review

Non male vero? Per quel poco che si vede direi che gira tutto fluidamente. Il processore non sembra “soffrire” dell’altissima risoluzione offerta dallo schermo. Sicuramente i consumi di batteria si faranno sentire e non poco, e il calore sviluppato si farà sentire eccome… Ma dopotutto non si può avere tutto dalla vita no? 😉

Se riuscirò a trovare altri video con protagonista il nuovo LG G3 alle prese con i videogiochi li inserirò nell’articolo.

LG G3 – test videogames (2 VIDEO) ultima modifica: 2014-06-09T15:45:51+00:00 da xantarmob
Precedente ICON PACK freschi freschi per i vostri Android ! Successivo Ace of Tennis - un ottimo gioco di tennis "pacioccoso" per Android!