LEVERADE – segui il campionato o la lega della tua città!

LEVERADE

LEVERADE è un’app che vi permette di seguire gli eventi sportivi in città e le leghe locali in maniera semplice e completa!



 

sport

 

Vivete lo sport con ancora più emozioni! Seguite il campionato o la lega locale.

LEVERADE é lo strumento migliore per seguire il campionato della vostra cittá o del vostro quartiere.

Se la vostra competizione non é ancora su LEVERADE , scaricate la nostra app “Manager delle competizioni – LEVERADE” oppure collegatevi al nostro sito leverade e organizzate le migliori competizioni grazie al nostro software di gestione e organizzazione di tornei.

Raggruppate tutti i vostri risultati e visualizzate tutte le vostre statistiche per ogni sport e la vostra posizione in classifica, confrontandovi con gli amici.

Condividete ogni match sui vostri social network preferiti, per mail oppure direttamente tramite WhatsApp. Il vostro incontro non termina sul campo!

 

calcio

classifiche

 

TUTTI GLI SPORT E GIOCHI

Giocate a Calcio, Tennis, Basket, Calcetto, Ping pong e tanti altri!
FIFA, LoL, League of Legends, PES, DOTA, Counter Strike…

COMPETIZIONI

Per organizzare delle competizioni collegatevi al sito o scaricate la nostra App “Manager delle competizioni – LEVERADE” Organizzate le migliori competizioni grazie al nostro software di gestione e organizzazione di leghe. Gli atleti potranno ricevere tutte le informazioni di cui avranno bisogno in tempo reale sullo smartphone.

PRONOSTICI

Che probabilitá ha la vostra squadra di vincere? Il nostro algoritmo analizza la storia di tutti i giocatori in modo da offrire un pronostico preciso.

SOCIAL NETWORKS

Condividete le vostre vittorie con tutti i vostri amici di Facebook e Twitter. Collegate i vostri account in modo da informare le persone intorno a voi dei risultati della vostra partita di Tennis o della data della vostra prossima partita di calcio.

STATISTICHE

Visualizzate la vostra storia sportiva, dei vostri migliori risultati o dei vostri record personali.

CONTATTI

Trovate i vostri amici nella rubrica del telefono o sulla vostra casella di posta elettronica e aggiungeteli alla vostra lista di contatti LEVERADE. Sarete a un click di distanza dal creare i vostri incontri. Aggiungendo un contatto alla vostra agenda LEVERADE , potrete vedere quante volta gioca alla settimana, le medaglie che ha ottenuto e le amicizie che avete in comune.

Siete a un passo dal diventare delle leggende dello sport. Unitevi a LEVERADE! Organizza i migliori tornei con il software per la gestione di leghe e campionati. App Android e iOS per atleti e arbitri. Organizza le migliori competizioni grazie al nostro software di gestione di tornei. App disponibile su Android e iOS per atleti e arbitri.

 

leghe

campionati

LEVERADE per iOS e Android è l’app perfetta per gli amanti dello sport (e non solo) “locale” :)

L’app vi consente infatti di seguire campionati e leghe locali (Calcio, Tennis, Basket, Calcetto, Ping pong e non solo! Se amate i videogames potete seguire gli eventi dedicati a FIFA, LoL, League of Legends, PES, DOTA, Counter Strike e molti altri ancora) e addirittura di organizzare incontri ed eventi da inserire nell’app stessa (per ulteriori info vi consiglio di consultare il sito ufficiale).

L’interfaccia grafica (davvero bella da vedere ed estremamente semplice da utilizzare) vi consente di tenere il tutto sott’occhio, e di consultare velocemente le competizioni, i pronostici, le statistiche e addirittura di gestire i vostri contatti.

Un’app assolutamente unica nel suo genere, perfetta per chi organizza piccoli eventi sportivi (e non solo) locali e per chi vuole seguirne l’andamento ;)

 

Se volete dare un’occhiata all’app in versione Android o iPhone eccovi i relativi link ai download:

 

LEVERADE ANDROID
LEVERADE – ANDROID GRATIS

 

LEVERADE IOS
LEVERADE – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.