Leghe Fantagazzetta disponibile ufficialmente per Android

Leghe Fantagazzetta

Fantallenatori con un Android in tasca esultate!

Leghe Fantagazzetta è finalmente disponibile sul Play Store!

 

 

Leghe Fantagazzetta

 

L’unica, vera, originale, app delle Leghe Fantagazzetta è finalmente disponibile sul Google Play Store in versione beta per tutti i possessori di un dispositivo Android.

+++ LEGGI BENE +++

La più completa piattaforma di gestione per i fantallenatori esistente sul mercato arriva anche su Google Play.

L’applicazione che trovate oggi sul Play Store non è un punto di arrivo ma una solida base di partenza per garantirvi ancora maggiore divertimento e coinvolgimento: tante sono infatti le features che inseriremo da qui a fine campionato.

 

Leghe Fantagazzetta

 

COSA C’E’ IN QUESTA RELEASE DELL’APPLICAZIONE ? COSA SI PUO’ FARE ?

In questo primo rilascio in versione beta sono presenti tutte le funzionalità essenziali per un fantallenatore.
Dalla dashboard, vero cuore dell’applicazione, sarà possibile accedere, con un semplice “tap” a classifiche, calendari, inserimento formazione e live. Altrettanto facilmente, con il solo “swipe”, si accederà a tutte le competizioni presenti nella Lega. E se avete più leghe collegate allo stesso account ? Niente di più semplice: dal menu laterale è possibile selezionare la “lega corrente”.
È possibile consultare le rose e le formazioni delle squadre iscritte, la lista svincolati e, utilizzando la comoda funzione di ricerca, analizzare quotazioni e statistiche dei calciatori.
È stata inoltre aggiunta una comodissima pagina “regolamento” che riepiloga tutte le opzioni che si sono impostate nella propria lega.
Per i più esigenti, notifiche push degli eventi della propria squadra come gol, espulsioni etc.
Al momento l’amministratore di lega potrà accedere da un comodo link nel menu alla gestione via sito mobile. In futuro alcune funzionalità amministrative saranno inserite direttamente in-app.

QUALI NOVITA’ NELL’INSERIMENTO FORMAZIONE ?

Nell’app Leghe Fantagazzetta è possibile inserire la formazione utilizzando i campioncini ed una disposizione in campo chiara e immediata. In aggiunta, nella versione Premium, vengono presentate sullo schermo, per ogni calciatore da schierare, tutte le informazioni relative al suo status di infortunato/squalificato, la percentuale di titolarità o subentro (un’altra esclusiva Fantagazzetta.com), la media voto, la fantamedia e il match di Serie A che lo vede coinvolto.

COSA CI SARA’ NEL PROSSIMO FUTURO ?
Le novità non si fermano qui: oltre a sviluppare una versione anche per Windows Phone, verranno inserite tutte le funzionalità relative al mercato (con aste, rilanci da mobile e notifiche push), una chat di lega (un vero e proprio gruppo in stile whatsapp) e tante altre novità.

Cosa aspetti ? Scarica immediatamente l’app originale di LEGHE FANTAGAZZETTA.

+++ NOTA: NON SUPPORTA ANCORA MANTRA +++

 

Leghe Fantagazzetta

 

Leghe Fantagazzetta è ancora in fase beta, ma sembra funzionare già abbastanza bene.

L’app definitiva per i fantallenatori e per gli amanti del fantacalcio è finalmente realtà… Ed è pure fatta bene a livello di interfaccia e opzioni varie. Un must imperdibile per chi ha un Android e vuole gestire in tempo reale la sua squadra (e non solo). Ottimo anche il supporto da parte degli sviluppatori, sempre pronti a rispondere alle richieste e a ottimizzare il tutto.

Qui sotto trovate il link diretto all’applicazione (scaricabile gratuitamente e senza alcun acquisto in-app):

 

Leghe Fantagazzetta
Leghe Fantagazzetta – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

Leghe Fantagazzetta disponibile ufficialmente per Android ultima modifica: 2015-02-24T15:11:23+00:00 da xantarmob
Precedente Dead on Delivery - un arcade a base di pizze e zombie per iOS e Android ! Successivo SBK14 arriva (in super ritardo) su Android