Le migliori applicazioni Android per vedere film gratis

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

Ecco una selezione delle migliori applicazioni per vedere FILM GRATIS sul vostro smartphone Android. E non solo!



 

Non vi va di abbonarvi a Netflix, Prime Video, Disney+ ecc ecc?

Beh, se avete uno smartphone Android sappiate che ci sono svariate applicazioni che vi consentono di vedere FILM GRATIS e senza impegno (più o meno) ;)

In questo articolo ve le farò conoscere, con relative descrizioni e link diretti ai rispettivi download.

Tutte queste app offrono un quantitativo notevole di film (e di serie tv, documentari e altro ancora), con relativa pubblicità da “sorbirsi” in dosi più o meno elevate.

A tal proposito vi invito a leggere con attenzione le singole descrizioni, al fine di capire quali applicazioni possano fare al caso vostro.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon download e buona visione ;)

 

PS. Nel caso non vi vada a genio nemmeno la pubblicità… Beh, alcune tra le app presenti in questo articolo offrono la possibilità di noleggiare o compare i film a catalogo.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

CHILI – Film e Serie TV

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Con CHILI hai migliaia di titoli tra cui scegliere: dalle ultime novità appena uscite al cinema ai grandi classici di culto, in streaming senza abbonamento.

Cosa trovi su CHILI?

– Migliaia di film e serie TV GRATIS tra cui scegliere. Ti basterà fare PLAY per dare inizio allo spettacolo!
– Le ultime novità dal cinema direttamente a casa tua.
– Contenuti GRATIS, a noleggio o acquistabili in modo che siano tuoi per sempre, da rivedere quando vuoi.
– NOVITA’. Canali gratis! Scegli il tuo preferito tra CHILI Smile, CHILI Velvet, CHILI Music e molti altri in arrivo.
– Film per tutti, di qualsiasi genere: anime, azione, classici, commedie, documentari, fantascienza, film stranieri, horror, romantici, western…e tanti altri ancora!
– CHILI è anche per i bambini grazie a tantissimi contenuti adatti a loro e la funzionalità del Parental Control che rende sicura l’esperienza su CHILI per chiunque.
– Tantissime informazioni su qualsiasi film o serie TV: Trailer, video extra, curiosità, interviste al cast, immagini e poster originali del film!
– La migliore esperienza visiva: guarda i tuoi film preferiti in HD o 4K.

Alcune dritte per utilizzare CHILI al meglio:

– Esplora il catalogo utilizzando i filtri, cerca direttamente il titolo del film che ti interessa o naviga l’app e lasciati ispirare dai consigli della nostra redazione.
– Metti in wishlist tutti i contenuti che ti piacciono per non perderli e trovarli subito nel momento in cui vorrai vederli.
– Acquista o noleggia i contenuti sul web e torna in app per iniziare a guardarli. Li troverai all’interno della sezione MY CHILI.
– Conserva i Giga grazie alla funzionalità del download. Scarica i contenuti quando hai a disposizione una rete Wi-Fi così da poterli vedere offline sul tuo smartphone o tablet quando vuoi e ovunque tu sia.
– Sei a casa? Utilizza il chromecast per far partire il film sulla tua TV.

Ora non ti resta che metterti comodo e goderti lo spettacolo!
Un concentrato di emozioni ti sta aspettando su CHILI.

CHILI è disponibile su tutti i dispositivi e puoi associarne al tuo profilo fino a 5 diversi, utilizzandoli anche contemporaneamente.

Cosa aspetti? Scarica l’app per rimanere sempre aggiornato sulle novità del nostro catalogo, e guardare quello che ti piace, dove e quando vuoi.

E ricorda…
Qualunque sia il tuo film, su CHILI c’è!

 

CHILI ANDROID
CHILI – GRATIS

 



VVVVID

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Scarica ora l’app e entra nei mondi di VVVVID.

Guarda legalmente e GRATIS i migliori contenuti selezionati per te: anime, film, serie tv e contenuti KIDS.

Entra a far parte di una community di oltre 2.500.000 appassionati che come te amano scoprire e vivere in prima persona storie mai scontate.

Immergiti nei FANDOM e negli show, nati per espandere l’immaginazione dei nostri VVVVIDERS.

Con VVVVID hai interi mondi paralleli da esplorare, a tua diretta disposizione: finalmente puoi vivere e condividere con gli altri storie straordinarie, trovandole senza sforzo.

Preparati a un’esperienza fluida e immersiva, fatta su misura per te.

 

SALA VVVVID

Scopri i grandi film super-selezionati per la nostra Community. Disponibili in alta qualità, legalmente e a noleggio.
Volevi andare al cinema, ma per l’ennesima volta non sei riuscito a organizzarti per tempo? No problem: su SALA VVVVID trovi una selezione di film rivoluzionari e recenti, disponibili in streaming a noleggio. Detective Pikachu, Shining, Shazam!, Animatrix, My Hero Academia: The Movie e molti altri, ti aspettano!

Ti presento VVVVID

Scarica la nostra app: Anime, Film e Serie TV sono disponibili senza limiti e in HD. Troverai serie trasmesse in contemporanea con Stati Uniti e Giappone ogni settimana, oltre a serie già complete con cui fare bingewatching.
VVVVID è la tua Tv online personalizzata: troverai relax e divertimento freschi ogni giorno sul canale YOU, creato su misura per te.
Se invece ti senti nel mood giusto, entra in contatto con gli altri appassionati della community. Sì, perché su VVVVID, che tu sia in camera da letto in compagnia del tuo plaid o sul divano in salotto con una ciotolona di pop-corn, non sei mai solo.

I Fandom e le Community per te

Perditi fra i coloratissimi post della community: la cosa più bella è scoprire quanti hanno provato le tue stesse emozioni. Prima di rendertene conto sentirai l’impulso di aggiungere la tua opinione sull’ultimo episodio di una serie. Butterai fuori l’energia che una puntata, un film o una serie completa ti hanno lasciato dentro. Sceglierai se esprimerla con parole, immagini, GIF o video.
Ogni volta che qualcuno vota o lascia un commento a un tuo post, una notifica ti permetterà di continuare subito la conversazione e incontrare persone con le tue stesse passioni con cui stringere amicizia!

 

VVVVID ANDROID
VVVVID – GRATIS

 



Rakuten TV

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Rakuten TV é una delle piattaforme leader di Video On-Demand in Europa. Offre un servizio TVOD (Vod Transazionale) che provvede ai suoi utenti una autentica esperienza cinematografica con le ultime nuove uscite nella miglior qualitá audiovisiva.

Include inoltre una sezione AVOD (Advertising VOD), Rakuten Tv Free, con una mix di canali tematici che unisce classici di Hollywood, gemme locali, contenuti esclusivi e originali, tutto gratis.

Con Rakuten TV è possibile:

Guardare tutti i film e le serie TV della vostra biblioteca, ovunque e in qualsiasi momento.
Facilmente noleggiare o acquistare da tutto il catalogo Rakuten TV dal palmo della tua mano.
Guardare film gratuiti e documentari originali esclusivi come MessiCirque e Matchday.
Utilizzare Chromecast per guardare i contenuti sul televisore.
Scaricare film ed episodi per guardare direttamente dal dispositivo, senza bisogno di connessione a Internet.
Ricercare per titolo e contenuto in streaming via Wi-Fi o 3G/4G/5G
Aggiungere qualsiasi film o serie TV che si desidera alla propria wishlist per trovarla più facilmente sui dispositivi compatibili.
Godersi i migliori programmi televisivi e anche i migliori titoli per tutta la famiglia.

 

Rakuten TV ANDROID
Rakuten TV – GRATIS

 



RaiPlay

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per un pubblico più giovane.

Nella sezione CANALI TV avrai accesso alle DIRETTE di ben 14 canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiNews, RaiSport1, RaiSport2 e RaiScuola), a contenuti LIVE IN ESCLUSIVA sul canale RaiPlay e al servizio di GUIDA TV/REPLAY per rivedere on demand i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai.

Per fruire dei contenuti on demand e utilizzare i servizi di personalizzazione, registrati ed effettua la login. La registrazione a RaiPlay – disponibile su app mobile e web – è gratuita, sicura e Rai proteggerà i tuoi dati senza cederli a nessuno. Se i diritti dei tuoi contenuti d’interesse sono disponibili, potrai fruirne anche dall’estero.

Le dirette dei canali Rai sono fruibili senza registrazione se ti colleghi dall’Italia. Dall’estero, in diretta, potrai accedere al canale RaiNews24.

La funzionalità è disponibile in modalità multiutente, per un utilizzo in famiglia e con gli amici.

 

RaiPlay ANDROID
RaiPlay – GRATIS

 



Mediaset Infinity

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Scopri Mediaset Infinity, la nuova app che mette insieme i programmi gratuiti delle Reti Mediaset e il cinema, le serie e il calcio di Infinity+.

Con Mediaset Infinity puoi guardare, in qualunque momento e gratuitamente, tv show, fiction, film e serie tv, informazione, sport, film, documentari e cartoni animati. Inoltre hai a disposizione le dirette di Canale 5, Italia1, Rete4 e di tutti gli altri canali tv Mediaset.

Arriva la fase più emozionante della Champions League! Non perderti il meglio dei match ad eliminazione diretta, incluse semifinali e finale. Ricorda che Mediaset Infinity sarà la casa della competizione più bella d’Europa fino al 2024.

Più in dettaglio.

– I più noti show delle reti Mediaset on demand: Le Iene, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, C’è Posta per Te, Amici, Uomini e Donne, Striscia la Notizia, Verissimo e Avanti un Altro.
– I più importanti programmi di news e informazione: il Tg5 e tutti gli altri Tg Mediaset, lo sport e l’approfondimento (Zona Bianca, Quarta Repubblica, Quarto Grado, Dritto e Rovescio, Fuori dal Coro, Stasera Italia).
– Le fiction più famose e le soap del momento (Love is in the air, Mr Wrong, Brave and Beautiful, Daydreamer, Grand Hotel, Il Segreto, Una Vita, Beautiful), i documentari di Focus e i cartoni animati di Boing e Cartoonito.
– Le dirette di Canale 5, Italia 1, Rete 4, 20 Mediaset, Focus, La 5, Cine34, Italia 2, Mediaset Extra, Top Crime, Iris, 27 Twentyseven, Tgcom24, Boing e Cartoonito. Con la funzionalità Restart puoi far ripartire i programmi dall’inizio mentre sono ancora in onda.
– La UEFA Champions League, tutte le partite di Coppa Italia in esclusiva e gli highlights dei match di Serie A.
– Con Infinity+ puoi accedere a un catalogo di migliaia di film, serie tv e cartoni. Attiva subito la tua sottoscrizione!
– Con i nuovi Channel puoi accedere ai contenuti di MGM, StarzPlay, History Play, Crime+Investigation Play, Blaze Play, Midnight Factory, Moonbug Kids e Juventus TV.
– Per gli italiani all’estero arriva Mediaset International: le dirette di Mediaset Italia e il meglio dei programmi Mediaset on demand sempre a disposizione, ovunque nel mondo
– Vuoi di più? Scopri i tantissimi film a noleggio in anteprima assoluta.
– E per chi ama la musica… ascolta in diretta le radio più amate (Radio 105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, Radio Subasio) e le web radio dei tuoi generi musicali preferiti.

 

Mediaset Infinity ANDROID
Mediaset Infinity – GRATIS

 



Plex

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Guarda in streaming film e show TV oltre a più di 100 canali TV live, subito, senza abbonamento. Guarda tutti i tuoi preferiti – gli ultimi serial TV, i film più di successo o canali live. Ora puoi scoprire qualunque contenuto nell’intero universo in streaming, sul tuo server e qualunque altra libreria dovunque sei.

Scegli fra centinaia di film integrali, gratis, di qualunque genere per guardarli in streaming: film di azione, anime, dell’orrore, per bambini, drammi, commedie, documentari e altro ancora.

Guarda show TV che conosci e ami o scopri un serial del tutto nuovo con i servizi di streaming gratis di Plex. Guarda in streaming canali live e serial TV on-demand dovunque e su qualsiasi dispositivo con Plex! C’è qualcosa per l’intera famiglia da show di cucina ai notiziari, dallo sport ai programmi per bambini, contenuti internazionali e altro!

Ricevi tutti gli aggiornamenti Plex sui canali dei notiziari e in streaming live.

Plex offre anche un Media Server che organizza i tuoi contenuti mediali personali. Guarda in streaming la tua raccolta personale di film, TV e musica dovunque su tutti i tuoi dispositivi. I podcast live e la musica in streaming gratis ti permettono di ascoltare tutti i tuoi preferiti.

Guarda in streaming TV live, film gratuiti e scopri nuovi show e altro ancora con Plex!

 

CARATTERISTICHE DI PLEX

App per streaming gratis:

– Guarda TV in streaming e accedi a oltre 100 canali TV live gratuiti
– Contenuti e serial per l’intera famiglia; spettacoli per bambini, notizie, sport e altro
– Passa all’esperienza TV più avanzata per guardare e registrare sport, notizie e show locali
– Guarda film e show TV in streaming gratis
– Scopri e trova contenuti del tutto nuovi in servizi di streaming e nelle tue librerie

Guarda film dovunque:

– Film online gratis, in qualsiasi momento
– Guarda in streaming nuovi film, cult movie e altri film on-demand gratis
– Fim gratis da tutte le categorie: di azione, anime, per bambini, drammi, commedie, documentari e altro

Show e canali TV:

– Streaming di show TV on-demand dovunque, su qualsiasi dispositivo
– Guarda serial TV preferiti o trova qualcosa di nuovo per l’intera famiglia
– Canali TV live disponibili subito, con streaming TV gratis

Streaming di video e Media Server di musica gratis:

– Plex scansiona e organizza i tuoi file, ordinando automaticamente i tuoi contenuti mediali in modo razionale e intuitivo nella tua libreria Plex
– Organizza contenuti personali, cerca i tuoi podcast preferiti, scoprine di nuovi e ascolta in streaming musica gratis
– Archivia tutti i tuoi contenuti mediali personali come musica, film e spettacoli, e goditeli in streaming su qualsiasi dispositivo

Scarica oggi e goditi in streaming film, tv live, musica e altro con Plex.

 

Plex ANDROID
Plex – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 



Pluto TV

Le migliori app per vedere FILM GRATIS su Android

 

Pluto TV è un servizio di streaming gratuito che offre un’ampia varietà di canali lineari e originali, insieme a serie e film on demand.

Tutti i contenuti sono di alta qualità, provenienti dai principali distributori, studi cinematografici, editori e società di media digitali.

Pluto TV offre la migliore e più ampia esperienza di intrattenimento per più pubblici in Italia.

Tutti i canali TV disponibili su Pluto TV sono esclusivi della piattaforma. Goditi la sua varietà di offerta che spazia tra azione, commedia, dramma, horror, giochi, sport, musica, programmi per bambini, famiglia, cucina, viaggi, misteri, natura e reality.

Le funzioni di programmazione di Pluto TV consentono di selezionare canali esclusivi, tematici, curati da team di programmazione e solo con contenuti di qualità provenienti dai principali produttori e distributori.

Pluto TV offre gratuitamente film, serie, cartoni animati e tantissimi contenuti per soddisfare i tuoi gusti.

 

Pluto TV ANDROID
Pluto TV – GRATIS

 

Come potete vedere la stragrande maggioranza delle app elencate offre contenuti liberi (spesso con pubblicità). In alcuni casi potete comunque noleggiare film o attivare un classico abbonamento se non volete interruzioni.

Ah! Qualcosina si trova anche sul classico YouTube… Soprattutto film vecchi ;)

Bene, spero che la vostra sete di film e di serie tv gratuite possa placarsi con questa selezione… Vi auguro una buona visione e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.