Le migliori app Android di VOLANTINI e OFFERTE

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

Ecco le applicazioni più ricche di VOLANTINI (e non solo) da provare sui vostri Android. Utilissime per risparmiare alla grande!



 

Stanchi di accumulare tonnellate e tonnellate di volantini in giro per la casa? Nessun problema, basta uno smartphone Android e un applicazione a tema!

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni dedicate ai volantini delle più famose catene di vendita nazionali, con relativa descrizione e link diretto al download sul Play Store.

Tutte le app sono aggiornate, estremamente semplici da consultare, ricche di volantini ed offerte per tutti i gusti e (in alcuni casi) con alcuni interessanti funzioni extra che vi torneranno sicuramente utili. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione potrete inoltre sfogliare i volantini dei negozi in zona.

Vi consiglio di leggere con attenzione le singole descrizioni per capire quali catene siano disponibili (ogni app infatti offre infatti un ampia varietà di marchi).

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon download e buon risparmio!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Tutte le offerte e volantini pubblicitari d’Italia

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

La nostra app offertevolantini.it ti offre tutti i volantini più recenti dei piccoli negozi e delle grandi catene d’Italia: non solo di supermercati e grossisti, ma anche di negozi di elettronica, di abbigliamento, di giocattoli, di farmacie e molto altro. Abbiamo persino incluso la maggior parte dei negozi locali. Se desideri aggiungere un negozio ai preferiti potrai farlo semplicemente cliccando sull’icona a forma di cuore. In questo modo sarai sempre il primo a ricevere notifiche sugli sconti organizzati dai tuoi negozi di fiducia, e potrai anche creare una pratica raccolta di volantini che ti interessano.

Stai cercando uno sconto su un determinato oggetto o prodotto? Li troverai rapidamente selezionandoli sul menu della nostra app. In questo modo potrai visualizzare la posizione esatta dell’oggetto all’interno del volantino, il suo prezzo e quanto tempo resta prima della fine del periodo promozionale. Di solito è possibile selezionare l’oggetto sul volantino con un semplice click, dopodiché potrai ordinarlo facilmente dal negozio web. La funzione di salvataggio in basso ti permette anche di tenere da parte le offerte! Le ritroverai in seguito, oppure potrai confrontarle con altre offerte.

Perché scegliere l’app Offertevolantini.it?

– Presenta la più ampia offerta di volantini per l’Italia, con tutti quelli disponibili!
– È l’app di volantini per eccellenza per il tuo cellulare o tablet
– Ti permette di trovare sempre i volantini più recenti, i primi disponibili online
– Offre volantini sia nazionali che regionali
– Presenta le opzioni per selezionare i nuovi volantini, i più popolari, i consigli sui volantini o i volantini prossimi alla scadenza
– Puoi consultarli ordinandoli per categoria o negozio, o scegliere un genere
– Hai tutti i tuoi volantini preferiti sullo stesso sito, in una chiara panoramica
– Sfogli anche le riviste, le brochure, i volantini o i cataloghi
– Puoi tenere da parte le promozioni e fare la tua lista della spesa
– Hai accesso agli indirizzi dei negozi disponibili vicini a te, compresi quelli aperti ORA.

Siamo un gruppo indipendente e per questo possiamo offrirti tutti i volantini, sia nazionali che locali, senza restrizioni. Il nostro team è composto da personale motivato e sempre online, per essere il primo ad offrirti i volantini più recenti. E, dato che non vengono distribuiti in formato cartaceo, si rivelano un doppio aiuto: per l’ambiente, e anche per te!

Top 5 negozi:

– MediaWorld volantini, offerte e sconti
– Lidl volantini, offerte e cataloghi
– Carrefour Iper volantini, sconti e cataloghi
– Coop volantini, offerte e cataloghi
– Euronics volantini, offerte e cataloghi

– Black Friday: Molti negozi canadesi hanno promozioni e volantini del BlackFriday extra-chiaro e offerte speciali del Venerdì Nero con offerte di Natale a buon mercato.
– Halloween: Inoltre potete trovare nella nostra categoria Halloween una panoramica di tutti i negozi, che prestano attenzione a questo tema e hanno offerte speciali di Halloween o pubblicare un volantino di Halloween. Pensate ai negozi di giocattoli con regali di scarpe.
– Natale: nella nostra categoria Natale troverete nella nostra categoria Natale una panoramica di tutti i negozi che prestano attenzione a questo tema e che hanno offerte speciali di Natale o che pubblicano un volantino di Natale o una rivista di Natale. Pensate ai Supermercati con una rivista natalizia ricca di ricette natalizie o ai negozi di fai da te e ai centri di giardinaggio con accessori natalizi.

 

Tutte le offerte e volantini pubblicitari d'Italia ANDROID
Tutte le offerte e volantini pubblicitari d’Italia – GRATIS

 



Volantini Offerte Supermercati

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

Sfoglia migliaia di coupon di sconti e offerte dei volantini per grandi e piccoli negozi per i maggiori risparmi nei tuoi negozi e supermercati preferiti con “Volantini Offerte Supermercati”.

Risparmia tempo, un sacco di carta e fino al 50% sui tuoi acquisti settimanali con questa app facile da usare. Approfitta di tutti i risparmi con ogni singolo annuncio settimanale e volantino del negozio trovato su “Volantini Offerte Supermercati”. (Lidl, Carrefour, ZARA ed ogni principale catena di negozi.)

“Volantini Offerte Supermercati” fornisce promozioni e sconti da centinaia di negozi, compresi i supermercati locali, senza la necessità di abbattere un singolo albero. Tutti i coupon e gli annunci su dispositivi mobili vengono aggiornati quotidianamente, pertanto puoi visualizzare solo offerte valide e non perdere mai alcun risparmio.

Sia che tu acquisti da Auchan, MediaWorld o Ikea, “Volantini Offerte Supermercati” offre alcune delle più grandi raccolte di promozioni, sconti e annunci settimanali per assicurarti di essere sempre aggiornato con tutte le ultime offerte nei tuoi negozi preferiti.

Risparmiare denaro per lo shopping non è mai stato più semplice e intelligente.

Perché dovresti scegliere “Volantini Offerte Supermercati”?

– Migliaia di annunci e volantini settimanali direttamente sul tuo telefono
– Risparmia carta, tempo e fino al 50% sui tuoi acquisti
– Offerte per tutti i tipi di negozi: alimentari, grandi magazzini, farmacie, ferramenta, negozi di abbigliamento e molto altro
– Ricevi promemoria sulle nuove promozioni e sconti dei tuoi rivenditori preferiti.
– Navigazione facile con ordinamento rapido per sfogliare tutte le offerte
– Nessuna registrazione o dati personali necessari – tutte le funzionalità sono gratuite

Controlla migliaia di offerte dai negozi locali tra cui:

– Supermercati (tra l’altro Lidl, Carrefour, Auchan, Ipercoop, Conad, Metro, Penny, Deco Supermercati),
– Elettronica (tra l’altro MediaWorld, Unieuro, Expert, Trony, Gamestop),
– Moda (per esempio ZARA, Intimissimi, Piazza Italia, Kiabi, Pandora, Globo Moda, Bershka),
– Arredamento (tra l’altro IKEA, Leroy Merlin, Poltrone e Sofa, Mercatone Uno, Casa, ZARA HOME, Tupperware),
– Brico (per esempio Leroy Merlin, Bricoman, Bricocenter, OBI) e altri.

 

Volantini Offerte Supermercati ANDROID
Volantini Offerte Supermercati – GRATIS (acquisti in-app)

 



Kimbino

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

Kimbino ti mostra i volantini settimanali dei tuoi negozi preferiti tutte nello stesso posto: il tuo telefono. Ti da accesso agli sconti migliori in maniera eco-sostenibile – senza utilizzare la carta! Risparmierai tempo, soldi e aiuterai l’ambiente.

Con questa app, tutto è online, senza carta ed eco-sostenibile. Invece di avere la cassetta della posta intasata, troverai gli ultimi cataloghi direttamente sul tuo telefono – e prima degli altri!

Vuoi cercare le offerte online nel tempo libero? Adesso puoi! L’app funziona 24 ore su 24.

Risparmia sui tuoi acquisti grazie a Kimbino. Con noi avrai sempre accesso sui migliori cataloghi dei migliori negozi.

Vuoi conoscere tutte le promozioni speciali e gli sconti? Kimbino è il posto giusto! Controlla i nuovi volantini settimanali di Lidl, Stanhome o Yves Rocher e molti altri, in qualsiasi momento e da qualsiasi posto!

Vantaggi dell’app:

– Tutte le nuove informazioni sugli sconti e i volantini di più di 100 negozi italiani
Accesso facile e veloce ai volantini
– Semplice e facile da usare
– Volantini organizzati in sei categorie: Supermercati, Elettronica, Arredamento & Giardino, Vestiti, scarpe e sport, Farmaceutici & cosmetici e Altro
– Possibilità di scegliere il tuo negozio preferito
– Registrazione e creazione di un account personale
– Kimbino è disponibile 24 ore su 24
– Interfaccia moderna, intelligente e innovativa
– Sfoglia centinaia di cataloghi e volantini online
– Preserva l’ambiente

Se stai pianificando di comprare in anticipo i regali di Natale e hai bisogno di qualche ispirazione, approfittane delle promozioni del Black Friday e risparmia.
Kimbino ti offre una panoramica degli sconti migliori per il Black Friday e Cyber Monday.

 

Kimbino ANDROID
Kimbino – GRATIS (acquisti in-app)

 



VolantinoFacile

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

La piattaforma digitale ed ecologica che confronta i volantini e trova l’offerta migliore con 1 click!

VolantinoFacile, da quando è nata nel 2014, è completamente gratuita e presenta ogni tanto qualche pubblicità, che può essere disattivata dalle impostazioni del menù dell’App.

Nella sezione Volantini dell’App troverai i volantini e i cataloghi di elettronica, supermercati, discount, cura della casa e persona, fai da te, arredamento, infanzia e tanti altri; nella sezione Negozi scoprirai i punti vendita geolocalizzati, nella sezione Offerte potrai confrontare le offerte dei volantini per trovare il minor prezzo. Infine per essere avvisato ogni volta che esce un nuovo volantino o catalogo del tuo negozio preferito ti basterà abilitare le notifiche sull’App.

Ecco le funzioni principali:

VOLANTINI: sfoglia in modo semplice e veloce i volantini e i cataloghi dei negozi vicino a te

OFFERTE: confronta i prezzi dei prodotti presenti nei volantini e trova la migliore offerta in assoluto per il prodotto che stai cercando

TROVA NEGOZI: ti basta un click per visualizzare sulla mappa i tuoi negozi preferiti, con tutte le informazioni come indirizzi, recapiti telefonici, orari e promozioni attive. Sempre con un click sarai guidato automaticamente al punto vendita attraverso la tua app di navigazione

CERCA: puoi utilizzare la funzione Cerca per ricercare volantini, cataloghi, prodotti, offerte e negozi

AVVISAMI-NOTIFICHE: abbiamo predisposto un sistema di notifiche per essere avvisato all’uscita di nuove offerte per i tuoi negozi preferiti. Puoi comunque modificare le impostazioni delle notifiche e disabilitarle

PREFERITI e LISTA DELLA SPESA: salva i volantini e le offerte dei tuoi negozi preferiti per poterli consultare quando ti tornerà più utile e comodo, anche off line quando non avrai rete Internet. Per salvare il singolo volantino clicca sulla stellina, per salvare tutti i volantini clicca sulla campanella e li troverai in Notifiche preferiti.

Con l’App di VolantinoFacile potrai fare shopping e risparmiare in modo semplice ed intuitivo: sfoglia i volantini vicino a te, se vuoi salvali tra i preferiti, scegli il negozio e fatti guidare per raggiungerlo. Se cerchi un prodotto specifico puoi trovare facilmente il miglior prezzo tra le offerte presenti nei volantini e salvarlo nella tua lista della spesa. Noi di VolantinoFacile ce la mettiamo tutta per farti risparmiare.

 

VolantinoFacile ANDROID
VolantinoFacile – GRATIS

 



PromoQui

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

Vuoi sfogliare volantini, cataloghi e offerte dei negozi della tua zona? Risparmiare fino al 30%? Consultare i volantini nel negozio anche senza connessione internet?

PROMOQUI E’ L’UNICA APP CON UN MOTORE DI RICERCA PER LE OFFERTE LOCALI DEI NEGOZI VICINO A TE!

Troverai volantini, promozioni, offerte locali e coupons di iper supermercati o di negozi di elettronica, come anche bricolage o arredamento, abbigliamento, giocattoli, infanzia, viaggi, animali, sport, salute e benessere, motori.
Una volta inserita la tua posizione, l’app ti mostrerà solo le promo e le offerte valide negli shop della tua zona.

E’ un’app semplice, completa, sempre aggiornata ed intuitiva… ecco cosa puoi fare:

– cercare, tra migliaia di volantini, uno specifico PRODOTTO (ad esempio pannolini, cellulari, divani, birra): la app ti mostrerà i volantini che all’interno contengono offerte, sconti e coupon del prodotto cercato
– gestire una LISTA DELLA SPESA
– salvare i RITAGLI e le OFFERTE dei volantini
– cercare un NEGOZIO (dalla casella di ricerca) e sfogliare il volantino o il catalogo, oltre ai punti vendita con gli orari di apertura e le promo
– consultare MAPPA, INDIRIZZI, ORARI, aperture straordinarie, telefoni degli store vicino a te
– ricevere una NOTIFICA con le anteprima delle promozioni dei negozi che hai scelto come preferiti
– CONFRONTARE il prezzo delle offerte volantino con i migliori prezzi online su amazon, groupon, aliexpress e tanti altri
– gestisci le tue CARTE FEDELTA’ liberando il portafogli e consulta il catalogo premi o il volantino punti

Prima di fare gli acquisti, apri PromoQui e prepara il tuo shopping: cerca l’offerta che ti interessa e avrai un panorama completo di tutte gli sconti e le promozioni nei negozi fisici vicino a te e potrai confrontare prezzi e dettagli.

Con l’App di Promoqui puoi sfogliare con facilità i volantini di tutte i negozi d’Italia:
Lidl, Mediaworld, Unieuro, Ipercoop, Expert, Leroy Merlin, Euronics, Conad, Coop, Eurospin, Carrefour, Acqua e sapone, Ikea, Trony, Sigma, Deco, Despar, Famila, MD Discount, Risparmio Casa, Gamestop, Penny Market, Mondo convenienza, Tigota, Pam, Crai, Kasanova, Bennet, Aldi, Sisa, Happy Casa, Giocheria, Esselunga, Bricofer, Tim, Decathlon, Piazza Italia, Proshop, Chateau dax, Toys Center, Prenatal, Obi, Volkswagen, Natura si, Arcaplanet, Idea Bellezza, Buffetti, MSC crociere e tanti altri.

 

PromoQui ANDROID
PromoQui – GRATIS

 



Tiendeo

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

Tiendeo è l’app più popolare tra i consumatori che desiderano consultare i volantini e le offerte dei negozi nella loro zona. Presente in oltre 44 paesi, oltre 10 milioni di utenti la utilizzano ogni giorno per risparmiare sui loro acquisti.

Non siete ancora sicuri di cosa si tratti? E’ ora di scoprirlo! Verificate tutte le funzionalità che offriamo che vi consentono di organizzare i vostri acquisti e di aiutarvi a risparmiare tempo e denaro.

– Volantini e offerte: troverete i migliori cataloghi e sconti della vostra città, oltre a tutte le informazioni di cui avete bisogno su negozi o centri commerciali in cui sono disponibili (orari di apertura, numeri di telefono e indirizzo).

– Mappa: trovate tutti i negozi e i centri commerciali intorno a voi a colpo d’occhio. Nell’applicazione troverete una mappa interattiva della vostra città con tutti i negozi disponibili e le loro informazioni di contatto.

– Lista della spesa: potete creare una lista della spesa e allo stesso tempo vedere tutte le promozioni in corso sui prodotti che desiderate.
Sulla stessa schermata vedrete i ritagli dei prodotti e le offerte che avete salvato in modo da non dimenticare nulla quando fate la vostra lista della spesa

– Carte fedeltà: conservate tutte le vostre carte fedeltà in un unico posto per risparmiare spazio nella vostra borsa o portafoglio, utilizzandole esattamente come fate ora alla cassa del negozio.

– Preferiti: mentre state sfogliando i volantini o consultando l’app, potete aggiungere i rivenditori che amate al vostro elenco dei preferiti, in modo da essere sempre i primi a scoprire le loro nuove offerte.

Tiendeo è l’unica app che vi serve per organizzare i vostri acquisti. Che stiate facendo la vostra spesa settimanale o che cerchiate qualcosa di speciale, su Tiendeo troverete tutto ciò di cui avete bisogno insieme ai migliori sconti e promozioni. Risparmiate con Tiendeo!

 

Tiendeo ANDROID
Tiendeo – GRATIS

 



DoveConviene

VOLANTINI e OFFERTE - le migliori app per Android

 

Sfoglia i volantini e inizia a risparmiare con le migliori offerte del momento.

DoveConviene è l’app per trovare tutte le migliori offerte intorno a te. Sfoglia i volantini e scopri tutti i prodotti in promozione. Unisciti ai 30 milioni di persone in tutto il mondo che usano DoveConviene per consultare promo e trovare gli ultimi sconti.

– SFOGLIA & ESPLORA: scopri un nuovo modo di sfogliare i volantini

Sfoglia tutti i volantini vicino a te e resta aggiornato sulle offerte Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics, Esselunga, Conad, Lidl, Leroy Merlin, Mondo Convenienza e tanti altri ancora. Volantini, Promo, Coupon, Sconti: tutto ciò che ti serve per una spesa intelligente in una sola app. Da oggi oltre a sfogliare il volantino classico, puoi trovare facilmente anche i singoli prodotti in offerta e leggerne tutte le caratteristiche.

– ORGANIZZA & RISPARMIA:

Per organizzare la tua spesa in modo ancora più veloce e intelligente, DoveConviene si arricchisce di una nuova funzionalità: la lista del risparmio.
Scopri le centinaia di offerte pubblicate ogni giorno su DoveConviene, aggiungile nella tua lista della spesa e scopri subito il risparmio dello scontrino.
Grazie alla nuova funzionalità, potrai avere sempre con te una lista della spesa aggiornata e, prima ancora di andare in negozio, conoscere il costo e il risparmio del tuo carrello.

– CERCA & TROVA: trovare ciò che cerchi non è mai stato così semplice

Grazie alla funzionalità “Cerca”, trovare l’offerta migliore diventa ancora più veloce e semplice.
Con DoveConviene puoi scoprire subito proprio “Dove” trovare le offerte dei tuoi negozi preferiti, e consultare tutte le informazioni: indirizzi, orari, percorso più veloce per raggiungerlo. Apri le nostre mappe e scopri quali sono i negozi più vicini a te.

– SALVA & PERSONALIZZA: tieni sempre sotto controllo le tue offerte

Grazie alle shopping alert, puoi rimanere sempre aggiornato sugli ultimi prodotti in offerta e sfogliare quindi i volantini di tuo interesse.
Quando hai trovato l’offerta migliore, salvala subito usando la funzionalità Preferiti. L’app di DoveConviene ti avviserà prima della scadenza, in modo che non ti perda la tua offerta preferita.

– Gestisci le tue carte fedeltà

Su DoveConviene puoi memorizzare le carte fedeltà dei tuoi negozi preferiti come Mediaworld, Unieuro, Trony, Esselunga, Conad,Mondo Convenienza, IN’S oppure PAM.
Grazie all’integrazione con CARDplus, potrai utilizzare in modo pratico e veloce le tue carte fedeltà e portarle sempre con te.

Rimani sempre aggiornato sui volantini di tutti i negozi
Tenendo aggiornata la tua posizione, con DoveConviene puoi vedere sempre tutte le promo dei prodotti presenti intorno a te. Attiva gli alert per ricevere gli ultimi volantini di Comet, Esselunga, Mondo Convenienza o Lidl.

 

DoveConviene ANDROID
DoveConviene – GRATIS

 

Come potete vedere tra volantini, sconti ed offerte di ogni genere la varietà non manca assolutamente… Con queste app potrete fare dei veri affari, poco ma sicuro!

Mi raccomando ancora una volta comunque: leggete con attenzione le singole descrizioni. ogni app offre una grande varietà di marchi e catene di vendita.

Bene, non mi resta altro a fare che augurarvi ancora una volta un buon download, e (se nel caso vi sia tornato utile questo articolo) di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.