Le migliori applicazioni Android per TROVARE UN BAGNO

Le migliori app Android per TROVARE UN BAGNO

Ecco le migliori applicazioni Android che vi fanno TROVARE UN BAGNO PUBBLICO nelle vicinanze. Indispensabili!



 

Ok… Qualcuno potrebbe pensare a un articolo “semiserio”… Ma in realtà quante volte vi è capitato il classico bisogno fuori casa?

Se viaggiate spesso e non sapete come TROVARE UN BAGNO PUBBLICO possono tornarvi utili delle app “a tema” per i vostri Android ;)

In questo articolo vi farò conoscere solo ed esclusivamente le migliori (e più testate) da installare e portare sempre con voi.

Con una copertura (nella maggior parte dei casi) mondiale, anche in caso di viaggio potrete contare se un aiuto indispensabile, poco ma sicuro!

 

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon download ;)

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

TripToilet

Le migliori app Android per TROVARE UN BAGNO

 

Utilizzare Triptoilet per trovare un servizio igienico è semplicissimo. Una volta scaricata l’App comparirà l’elenco dei servizi igienici più vicini alla propria posizione, con relative recensioni e foto dei viaggiatori. Quindi, con un paio di tap si potrà recuperare l’indirizzo del più adatto alle proprie esigenze.

L’utente potrà partecipare alla costruzione dei contenuti di Triptoilet aggiungendo nuove recensioni e nuove fotografie, pubblicando la propria esperienza, aiutando così chi si troverà negli stessi luoghi a scegliere il servizio igienico più adatto alle sue esigenze.

Oltre ad una recensione, in cui l’utente potrà indicare il livello di pulizia e del profumo dell’ambiente, è richiesta una valutazione generale e la segnalazione di eventuali tariffe, la disponibilità dei servizi igienici per portatori di Handicap e anche di indicare la presenza o meno del fasciatoio per le Mamme con bambini piccoli.

Il servizio Triptoilet KEY consente al Cliente di accedere ai servizi igienici, in completa autonomia, ricevendo sul proprio Smartphone la chiave digitale tramite una scansione su un dispositivo posizionato alla cassa.

Un servizio innovativo che agevolerà l’utente nell’usare i servizi igienici e consentirà ai gestori delle attività commerciali di controllarne gli accessi.

 

TripToilet ANDROID
TripToilet – GRATIS

 



Finder di servizi igienici

Le migliori app Android per TROVARE UN BAGNO

 

Trova i servizi igienici nella tua posizione e ovunque nel mondo. L’applicazione visualizza gli elementi in un elenco e su una mappa e consente di navigare facilmente con un solo clic.
Ora con informazioni sull’accessibilità!
Mai disperare in una località straniera, basta avviare questa applicazione per trovare immediatamente ciò che stai cercando! A casa o in vacanza: questa applicazione funziona anche all’estero!

L’applicazione combina più database che la rendono molto affidabile.

Acquista la versione PRO per sbloccare altre funzioni:

– Ricerca vocale e ricerca tramite la mappa
– Impostazioni, ad es. Per ottenere più risultati

Questa app supporta Wear OS!

 

Finder di servizi igienici ANDROID
Finder di servizi igienici – GRATIS (acquisti in-app)

 



Where is Public Toilet

Le migliori app Android per TROVARE UN BAGNO

 

Caratteristiche:

Più di 280.000 bagni pubblici nel mondo sono disponibili per te quando ne hai bisogno. “Scarica database” può essere utilizzato per passare dalla versione mondiale alla versione continentale in qualsiasi momento.

Dalla modalità mappa, può trovare i servizi igienici più vicini e adatti a te in pochi secondi in base alla tua posizione attuale e può guidarti verso la destinazione tramite la funzione Google Route.

Dalla modalità elenco, puoi acquisire informazioni dettagliate sui servizi igienici circostanti, come l’ubicazione del bagno pubblico più vicino, dettagli sugli orari di apertura, accessibilità, parcheggio e altre caratteristiche. Inoltre, l’elenco può essere ordinato in base alla distanza, alla distanza dal centro della mappa o alla sequenza alfabetica.

Questa è un’app fantastica che ti salverà da una situazione difficile, dal momento che può filtrare i bagni per tipo di servizi igienici, tipi di accessibilità (maschile, femminile, unisex, LHT, RHT, ambulante, parcheggio, MLAK) e funzionalità extra (parcheggio, fasciatoio, cambio adulto, doccia, acqua, sanitari) in dotazione.

 

Where is Public Toilet ANDROID
Where is Public Toilet – GRATIS (acquisti in-app)

 



Toilet Finder

Le migliori app Android per TROVARE UN BAGNO

 

NUOVA EDIZIONE della applicazione di riferimento per 150.000 toilet!

Trova tutti i bagni vicino a te in un batter d’occhio! Oltre 150.000 di bagni recensiti gratuitamente!

TROVA RAPIDAMENTE BAGNI VICINO A TE

Un’applicazione pratica e semplicissima per trovare bagni vicino a te. Ovunque si trovino i bagni saprà aiutarvi in tutte le situazioni e ovunque nel mondo! Trova i bagni specificamente GRATUITI, con accesso per disabili o valutati con 5 STELLE dagli utenti.

GRAZIE!

Grazie per aver aderito alla grande Toilet Finder community di mutua assistenza! Ormai siamo CENTINAIA DI MIGLIAIA i contributori che aggiungono bagni pubblici o che ne segnalano la chiusura!

APPLICAZIONE GRATUITA

Ovunque si trovino i bagni saranno sempre gratuiti per la sua community di utenti.

 

Toilet Finder ANDROID
Toilet Finder – GRATIS

 

Bene, direi che con queste applicazioni non avrete più problemi in caso di “necessità”, ovunque voi siate ;)

Occhio però… Potrebbe capitare che qualche bagno pubblico non sia più presente… Queste app non vengono aggiornate spessissimo. Nel caso cercate “quelle” più vicine.

Vi auguro un buon download e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Potrebbe tornare (molto) utile a più di qualcuno.

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.