Le app Android per trasformare FOTO in CARTONI

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per trasformare le vostre FOTO in CARTONI ANIMATI. Divertimento garantito!



 

E’ da un po’ di tempo che la “moda” di trasformare le FOTO in CARTONI ANIMATI ha conquistato milioni di persone in tutto il Mondo.

Un idea simpatica che, grazie ad applicazioni studiate ad hoc permette a tutti di trasformare una propria foto in un vero e proprio “sosia cartoon”.

Se possedete uno smartphone Android e avete voglia di provare a convertire un po’ delle vostre foto… Eccovi le migliori app a tema attualmente disponibili sul Play Store, con relative descrizioni e link diretti ai download. Ogni singola app permette bene o male di modificare una foto con un semplice tap sullo schermo, ma se volete sbizzarrirvi artisticamente non c’è nessun problema.. Troverete filtri ed effetti extra per tutti i gusti (quindi mi raccomando, leggete con attenzione le singole descrizioni per capire quale tra tutte le app faccia al caso vostro).

 

Le applicazioni sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Pixart

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

Disegna te stesso automaticamente usando la magia dell’Intelligenza Artificiale Pixart.

Ora puoi usare la nostra intelligenza artificiale per trasformare le tue immagini preferite in un “personaggio dei cartoni animati” con un solo clic.

Pixart è l’unica app di intelligenza artificiale in grado di trasformare una foto in un cartone animato in un ritratto di alta qualità, proprio come un artista disegnerebbe il tuo ritratto.

La nostra intelligenza artificiale sta imparando giorno dopo giorno e migliora sempre di più.

Pixart AI si concentra sulla fornitura del miglior effetto cartone animato per la tua foto, ma non si limita a questo, può anche trasformarti in personaggi di film, caricature, animali e centinaia di altri effetti che vengono aggiunti costantemente.

Sei pronto a diventare un personaggio dei cartoni animati?

Iniziamo!

 

Pixart ANDROID
Pixart – GRATIS (acquisti in-app)

 



ToonArt

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

L’editor di foto di cartoni animati ToonArt è la migliore app per creare cartoni animati e creare arte digitale con un solo tocco. L’editor ti offre opzioni di editing di foto avatoon, artbreeder e cartoni animati per diventare un creatore di personaggi straordinario e mostrare la tua arte vettoriale in tutte le piattaforme di social media.
Questa app può essere utilizzata come creatore di animazioni, creatore di collage o persino un fantastico creatore di emoji e bitmoji. Scegli le tue foto migliori dalla tua galleria fotografica e crea cartoni animati gratis con questa tecnologia. Puoi condividere le tue foto artistiche su tutte le piattaforme di social media come İnstagram o Facebook e Snapchat. Immagina di diventare il tuo personaggio Disney o Pixar preferito con i filtri cartoonify e di mostrare il tuo selfie toon me su Snapchat.

Editor video AI Cartoon & Editor di immagini Face App:

Include tutti gli strumenti per creare fantastici selfie in cartoni animati! Scegli un’immagine straordinaria dalla tua galleria fotografica o un selfie e convertili in cartoni animati grazie ai filtri fotografici. Una nuova funzionalità include un’opzione di animazione video.

Crea cartoni animati:

Come si creano fantastiche immagini di cartoni animati? La risposta è sicuramente con ToonArt disney filter! Scegli un’immagine dal tuo laboratorio fotografico da modificare e crea cartoni animati. Esplora i filtri della pittura a olio e gli effetti fotografici per ottenere una favolosa immagine del profilo. Usa i filtri per le immagini per vederti come il tuo personaggio di animazione preferito. Sono disponibili filtri glitch, schizzo e filtri artistici per pittura a olio per ritoccare le immagini. Trasforma una foto in un cartone animato, un manga o un fumetto in pochi secondi.

Creatore di immagini del profilo e editor di foto per caricature:

Disegna te stesso per creare meravigliose immagini del profilo avatar con ToonArt avatar creator, bitmoji e emoji maker. Puoi aggiungere effetti di schizzo a matita e sfondi superbi per rendere ancora più divertenti le tue caricature. L’editor di anime capcut ha il miglior filtro AI per cartoni animati di sempre.

 

ToonArt ANDROID
ToonArt – GRATIS (acquisti in-app)

 



Voilà AI Artist

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

Voilà AI Artist è una divertentissima app che unisce la creatività umana all’intelligenza artificiale per trasformare le tue foto in divertenti cartoon e incredibili opere d’arte.

Un’app speciale che trasforma le tue foto in incredibili opere d’arte, come ad esempio fumetti ispirati allo stile Pixar, dipinti rinascimentali, caricature disegnate a mano, il tutto unendo la creatività umana alle possibilità dell’intelligenza artificiale.

Un divertimento senza limiti!

– Fatti ritrarre come in un dipinto del XV, XVIII o XX secolo

– Trasforma il tuo selfie in fumetti 3D ispirati ai film animati della Pixar

– Crea il tuo personalissimo fumetto reale oppure una versione cartoon di te in fasce

– Fatti un sacco di risate con le foto trasformate in esilaranti caricature

E molto altro ancora :)

 

Voilà AI Artist ANDROID
Voilà AI Artist – GRATIS (acquisti in-app)

 



ToonMe

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

Ti piacerebbe trasformare i tuoi selfie in CARTONastici disegni in un batter d’occhio?

Ridisegna il tuo ritratto in stile cartone o vettore automaticamente, utilizzando la magia dell’intelligenza artificiale di ToonMe. Ciò che prima richiedeva giorni e poteva essere commissionato solo ad artisti professionisti è adesso disponibile con un solo tocco, trasformandoti nel tuo artista digitale personale.

Cosa troverai all’interno:

– i più emblematici sguardi da CARTONE
– strumento cartonificatore a figura intera;
– modelli di ritratti vettoriali;
– risultati di qualità paragonabile ai disegni fatti a mano;
– tantissimi layout semplici e design sofisticati.

Allora, sei pronto per mostrare la tua immagine del profilo appena CARTONizzata? Iniziamo!

 

ToonMe ANDROID
ToonMe – GRATIS (acquisti in-app)

 



Avatoon

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

Non sei una persona noiosa e neanche i tuoi social media dovrebbero esserlo. Con i potenti strumenti di elaborazione fotografica di Avatoon puoi creare un avatar personalizzato per esprimere quanto tu e la tua vita siete realmente entusiasmanti.

Lo sapevi? Gli avatar personalizzati possono essere più efficaci sui social media rispetto alle tradizionali (e noiose) foto. Se vuoi chattare con gli amici, trovare nuovi follower o cerchi soltanto un cambiamento, trasformare la tua immagine in un colorato avatar in stile cartoni animati è un’ottima idea. E qui entra in gioco Avatoon.

Caratteristiche

– Riconoscimento facciale: con una sola foto, Avatoon crea facilmente un avatar personalizzato quasi bello come sei nella realtà.

– Istantanee Avatoon: utilizzando gli sfondi integrati o delle foto reali puoi inserire e modificare le espressioni, la posa e lo sfondo del tuo avatar finché avrai creato la perfetta immagine del tuo alter ego digitale.

– Divertimento avatar: il divertimento social di Avatoon non si limita alla creazione e all’invio di foto. Ottieni monete e condividi con gli amici mentre esplori Avatoon.

– Invia e condividi: condividi facilmente emoji e adesivi personalizzati e le tue foto modificate su Instagram, Facebook e su qualsiasi altro social network.

– Personalizzazione avatar: personalizza facilmente il tuo avatar come preferisci. Dai capelli agli occhi, dagli abiti al naso, puoi personalizzare tutto per fare in modo che il tuo avatar sia proprio uguale a te.

– Adesivi avatar personalizzati: aggiungi un tocco personale ai tuoi messaggi! Grazie alla tua piccola versione in stile cartoni animati, esprimere la tua personalità non è mai stato così facile!

 

Avatoon ANDROID
Avatoon – GRATIS (acquisti in-app)

 



ToonApp

Le migliori app Android per trasformare le FOTO in CARTONI

 

L’editor di foto ToonApp è la migliore app per creare cartoni animati facilmente. Offre fantastici filtri AI per trasformare le foto in cartoni animati. Puoi persino vignettare le foto per trasformarle in un personaggio anime. Per finalizzare il fotoritocco aggiungi uno sfondo impressionante! Converti facilmente le tue immagini in dipinti artistici e disegni a matita. Crea un’incredibile galleria d’arte utilizzando l’editor di immagini ToonApp con vari effetti per app di cartoni animati e bellissimi filtri fotografici. Se ti piacciono i personaggi degli anime, questo editor sarà il tuo nuovo migliore amico. Combina l’effetto a goccia con un filtro cartone animato per rendere la tua arte vettoriale sbalorditiva. Cartoonizza la foto e condividila su Instagram, Facebook, Whatsapp, Flickr, Tumblr, Snapchat, TikTok, VK e Pinterest per ottenere molti Mi piace.

Editor di foto per cartoni animati AI:

Cartoon Maker offre tutti i fantastici strumenti di modifica delle immagini di cui hai bisogno. Per prima cosa scegli un’immagine favolosa dalla tua galleria fotografica o scatta un selfie utilizzando la fotocamera di ToonApp. Ridimensiona l’immagine in modo che non sia necessario ritagliarla. Il creatore di avatar offre filtri artistici digitali per creare cartoni animati e trasformare la tua immagine sorprendente in un avatar. Esplora i superbi filtri per i volti dei cartoni animati! Una superba libreria di sfondi offre molti layout estetici, come spirali geometriche ed effetti fotografici in diversi colori.

Favoloso effetto goccia:

Scatena la tua creatività utilizzando gli incredibili effetti di gocciolamento. Effetto Photoshop in pochi secondi grazie al creatore di fumetti. Sfoca lo sfondo o cambialo con una favolosa immagine di sfondo anime!

Effetti foto magici:

La modalità Ritratto dell’editor di cartoni animati ToonApp funziona perfettamente con l’effetto pennello. È il creatore di immagini del profilo più semplice di sempre.

Sfondi fumetto:

L’editor di immagini ToonApp rimuove automaticamente lo sfondo, così puoi aggiungere un nuovo sfondo brillante! Trasforma prima l’immagine in un cartone animato, quindi aggiungi un meraviglioso sfondo a fumetti per una brillante immagine del profilo.

Filtri fotografici sorprendenti:

Oltre ai filtri per i volti dei cartoni animati, sono disponibili molti filtri per immagini vettoriali, filtri per pittura a olio e disegni per schizzi! Un editor di foto di pittura a olio mozzafiato converte la tua foto in pittura! Inoltre puoi avere una foto in bianco e nero disegnata a mano in pochi secondi grazie all’effetto schizzo.

Effetti fotocamera selfie:

L’app Cartoon fornisce filtri ed effetti epici per selfie! Trova una luce perfetta per te e leviga il tuo viso. Prova gli effetti della caricatura della fotocamera e scatta un selfie per ritoccare la tua foto.

 

ToonApp ANDROID
ToonApp – GRATIS (acquisti in-app)

 

Eccoci arrivati alla fine dell’articolo… Come potete vedere la varietà di app non manca… Leggete comunque con attenzione le singole descrizioni, mi raccomando.

Bene, vi auguro buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.