Crea sito

Le migliori app Android per pulire gli SPEAKER BAGNATI

SPEAKER BAGNATI

Il vostro smartphone Android ha fatto un tuffo nell’acqua? Ecco le migliori app per fargli espellere l’acqua dagli speaker bagnati!

 

 

 

Al giorno d’oggi solo gli smartphone top di gamma offrono una protezione valida da acqua e polvere… Mentre per i modelli di fascia media e bassa in caso di un tuffo nell’acqua possono sorgere problematiche da non poco. Nella peggiore delle ipotesi dovrete dire addio al vostro amato telefono… Ma nella maggior parte dei casi dopo un accurata asciugatura (da spento, mi raccomando) il tutto tornerà a funzionare senza problemi tranne… Gli speaker. Eh si, le casse degli smartphone fanno una fatica incredibile ad asciugarsi, e fino a quando l’ultima gocciolina non sarà evaporata dovrete sorbirvi suoni gracchianti, ovattati e bassi.

 

Se vi trovate in questa spiacevole situazione e state cercando una soluzione che possa velocizzare il ritorno alla normalità… Siete come sempre nel blog giusto 😉

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni disponibili sul Play Store per far espellere l’acqua dagli speaker bagnati, con relative descrizioni e link diretti ai download.

Una serie di app che sfruttano suoni sinusoidali di frequenze predefinite per far vibrare (letteralmente) gli altoparlanti, facendo sì che l’acqua bloccata al loro interno venga letteralmente spazzata via.

 

Mi raccomando però: non utilizzatele subito se il vostro smartphone ha fatto un bel bagno. prima asciugatelo per bene ed accertatevi che si accenda senza problemi. Solo in seguito provate ad utilizzare una di questa app. Se tutto va bene in pochi minuti noterete un ritorno alla normalità della qualità sonora.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e… Buon ripristino 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

 

Speaker cleaner

SPEAKER BAGNATI

 

Il tuo telefono è sopravvissuto a un contatto con l’acqua, ma il suono proveniente dall’altoparlante è ora attutito? Un po’ d’acqua potrebbe essere ancora intrappolata nell’altoparlante.

Speaker cleaner ti aiuterà a pulire gli speaker bagnati rimuovendo l’acqua residua.

Speaker cleaner aiuta anche a controllare le condizioni degli altoparlanti e a renderli più puliti

 

 

Speaker cleaner ANDROID
Speaker cleaner – GRATIS

 


Super Speaker Cleaner

SPEAKER BAGNATI

 

Il tuo telefono è sopravvissuto al contatto con l’acqua, ma l’altoparlante suona male e smorzato dopo che l’acqua si è bloccata al suo interno?

Hai provato molti modi per rimuovere l’acqua e riparare il suono ma non funziona nulla?
Non preoccuparti, Speaker Cleaner è la soluzione!

Con l’app Speaker Cleaner puoi pulire ed espellere l’acqua dagli speaker bagnati in pochi secondi. Questo semplice processo di rimozione dell’acqua dall’altoparlante è molto semplice e ha un ottimo tasso di successo.

 

Come usare Speaker Cleaner

● Posiziona il telefono in modo tale che l’altoparlante sia rivolto verso il basso.
● Regola il volume al massimo.
● Scollega le cuffie se collegate.
● Fai clic sul pulsante per avviare il processo di pulizia.

 

Come funziona Speaker Cleaner?

L’app Speaker Cleaner utilizza suoni sinusoidali di frequenze predefinite per rimuovere l’acqua dall’altoparlante. Le onde sonore fanno vibrare l’altoparlante eliminando l’acqua bloccata all’interno.

 

Facile da usare

● Pulisci l’altoparlante con un solo clic
● Interfaccia utente semplice e intuitiva
● Veloce, compatto ed efficiente con un utilizzo ridotto di RAM e CPU

 

 

Super Speaker Cleaner ANDROID
Super Speaker Cleaner – GRATIS (acquisti in-app)

 


Altoparlante Pulito

SPEAKER BAGNATI

 

Il telefono o lo smartwatch si sono bagnati dopo averlo lasciato cadere nell’acqua? Gli altoparlanti suonano male e vengono smorzati dopo che l’acqua si è bloccata al loro interno? Non preoccuparti, esiste una soluzione semplice e veloce.

Con l’app Speaker Cleaner puoi pulire ed espellere l’acqua dall’altoparlante in termini di secondi . Questo semplice processo di rimozione dell’acqua dall’altoparlante è molto semplice e ha un tasso di successo superiore all’80%.

L’app Speaker Cleaner utilizza suoni sinusoidali di frequenze predefinite per rimuovere l’acqua dall’altoparlante. Le onde sonore fanno vibrare l’altoparlante e scrollarsi di dosso l’acqua bloccata all’interno.

 

MODALITÀ DI PULIZIA:

L’app Speaker Cleaner ha poche modalità di pulizia integrate per aiutarti a rimuovere l’acqua intrappolata all’interno dell’altoparlante con grande successo.
Pulizia automatica
La modalità di pulizia automatica è un processo automatizzato di rimozione dell’acqua dall’altoparlante. Con una sola pressione del pulsante, l’altoparlante verrà fissato in 80 secondi. Esistono anche due modalità di pulizia automatica, quindi assicurati di provarle entrambe se non funziona.
Pulizia manuale
La modalità di pulizia manuale consente di selezionare manualmente la frequenza del suono esatta che funziona meglio per un altoparlante specifico. Usa il cursore per regolare la frequenza.
Scegli tra altoparlante o altoparlante
Con un semplice cursore puoi scegliere se desideri cancellare l’altoparlante o l’orecchio

 

NOTE IMPORTANTI:

● Posizionare il telefono o lo smartwatch in modo tale che l’altoparlante sia rivolto verso il basso.
● Regola il volume al massimo.
● Scollegare le cuffie se collegate.

 

DISPONIBILE PER SMARTWATCH

L’app per la pulizia degli altoparlanti è ottimizzata per gli smartwatch Android Wear.

 

 

Altoparlante Pulito ANDROID
Altoparlante Pulito – GRATIS (acquisti in-app)

 


Espellere l’acqua

SPEAKER BAGNATI

 

Correggi il suono del tuo altoparlante se è stato a contatto con l’acqua.

 

Quando usare

Quando l’acqua è entrata nello speaker del tuo smartphone e il suono sembra attutito.

 

 

Espellere l'acqua ANDROID
Espellere l’acqua – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

 

A voi la scelta 🙂

Sono certo che con una di questa app potrete far tornare alla normalità in pochissimo tempo i vostri speaker bagnati. 

Mi raccomando però: leggete con attenzione i consigli che vi ho dato a inizio articolo… E andateci piano con l’utilizzo se avete uno smartphone vecchio (le onde sviluppate in fase di pulizia potrebbero rovinare gli speaker se sono usurati dal tempo e dall’utilizzo).

 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon ripristino del suono e mi raccomando, condividete questo articolo sui vostro social preferiti. Grazie 😉

 

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.