Le migliori app Android per inserire gli hashtag su Instagram

hashtag su Instagram

Usate Instagram? Ecco le migliori applicazioni da isntallare sui vostri Android per inserire pacchi di hashtag sui post!

 

 

Instagram non è solo una moda… Non è solo il social del momento… E’ anche una maniera per farsi conoscere e (in determinati casi) per diventare famosi e fare pacchi di soldi 😉

Ma non si vive di sole foto belle e post d’effetto… In molti infatti non prestano caso a un particolare da non poco. Gli HASHTAGS!

Se non inserirete un buon quantitativo di hashtag per ogni singolo post non potrete attirare molti visitatori (con relativi like e nuovi followers). Vale la pena diventare pazzi a trovare hashtag e a trascriverli uno per uno? Assolutamente no miei cari 😉

Se avete uno smartphone Android in questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni attualmente disponibili su Google Play che vi permettono di inserire gli hashtags più idonei ai vostri post in maniera semplice  e veloce (non solo su Instagram, in certi casi potrete utilizzare i tag anche su Facebook, Twitter e così via).

La varietà come sempre non manca, ma sono certo che fra queste app troverete sicuramente quella che fa al caso vostro.

 

NB. Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e (sopratutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buona lettura, buon download e… Buon Instagram 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI PER I VOSTRI SMARTPHONE ANDROID VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

 

 

 

Hashtags per la promozione

hashtag su Instagram

 

L’applicazione più semplice e funzionale per la promozione di messaggi e foto su Instagram. L’app contiene un gran numero di hashtag popolari. Per comodità sono divisi in categorie. È possibile aggiungere anche i propri tag e condividerli al volo attraverso i pulsanti rapidi ai social network più famosi.

 

 

Hashtags per la promozione ANDROID
Hashtags per la promozione – GRATIS (acquisti in-app)

 


HashTags for Instagram

hashtag su Instagram

 

HashTags For Instagram è un’app che consente di aumentare i mi piace e i follower per Facebook, Twitter e Instagram in modo facile e veloce.

 

– L’app HashTags ti fornisce molte categorie di hashtag:
+ Popolari
+ Sport
+ Animali
+ Moda
+ Celebrità
+ Social
+ TextArt
+ Meteo / Stagioni
+ Cibo
+ Intrattenimento
+ e molti altri! (più di 140 sottocategorie con i migliori tag del momento)

 

– Supporta la ricerca online degli hashtag
– Supporta la copia dei tag ela condivisione diretta con le app Facebook, Instagram, Twitter
– Semplice personalizzazione degli hashatag
– Design Material bello e facile da usare
– Cerca tag su Instagram (per questa funzione devi accedere al tuo account – tutti i dati verranno salvati sul tuo dispositivo. Questa applicazione non è affiliata con Instagram).

 

HashTags for Instagram ANDROID
HashTags for Instagram – GRATIS (acquisti in-app)

 


Best HashTags per Instagram

hashtag su Instagram

 

Questa applicazione vi aiuterà ad aumentare i “Like” delle tue foto, messaggi e la loro valutazione. Basta copiare e incollare gli hashtag più indicati.

 

Questa applicazione offre tutti gli hashtag più popolari. È in grado di aggiungere i propri tag, mescolarli con queli preesistenti e di salvarli a parte per un riutilizzo.
Inoltre offre tasti per entrare al volo nei social network più popolari, come ad esempio Instagram, Facebook, Twitter ecc.

 

 

Best HashTags per Instagram ANDROID
Best HashTags per Instagram – GRATIS (acquisti in-app)

 


Top Tags for Likes for Instagram

hashtag su Instagram

 

Sei stanco di inserire manualmente gli hashtag di Instagram e cerchi tag per promuovere il tuo account Instagram?

Se desideri promuovere il tuo account e avere più followers su Instagram, allora devi assolutamente provare l’applicazione Top Tags!
Aggiungi gli hashtag più rilevanti ai tuoi messaggi su Instagram per renderli visibili in modo da poter ottenere più like!

 

Caratteristiche:
– Interfaccia facile da usare, con tag semplici da trovare e aggiungere al tuo post.
– Ricerca per categorie di hashtags.
– Grande varietà di categorie.
– Migliaia di hashtags da scegliere.

 

Top Tags for Likes for Instagram ANDROID
Top Tags for Likes for Instagram – GRATIS (acquisti in-app)

 


Tags for Social Likes

hashtag su Instagram

 

Con Tags for Social Likes avrai un sacco di tag per le tue foto Instagram.

 

Basta cercare nella categoria desiderata:
– Instagram hashtags popolari
– Sport
– Animali
– Moda
– Celebrità
– Social
– e molti altri!
Potrai selezionare una delle 100 sottocategorie e scoprire le migliori etichette del momento.

 

Inoltre, l’applicazione offre una categoria per personalizzare i propri tag e usarli con le vostre foto.

 

 

Tags for Social Likes ANDROID
Tags for Social Likes – GRATIS

 


Leetags

hashtag su Instagram

 

Leetags è un generatore di hashtag per Instagram. Nell’applicazione puoi cercare e copiare hashtag dal nostro unico database che contiene milioni di tag, vedere quanti post ha l’hashtag, organizzare i tuoi hashtag preferiti, esplorare le nostre categorie con migliaia di temi creati dal nostro algoritmo segreto, leggere importanti suggerimenti su come ottenere più follower su Instagram e altro ancora.

 

Gli hashtag sono costituiti dal segno di spunta (#) seguito dalla parola chiave associata al tuo post, e consentono ad altre persone di trovare il tuo post. Ad esempio: quando pubblichi qualcosa con l’hashtag #love consenti agli utenti, durante la ricerca del tag #love, di trovare il tuo post. E più persone trovano il tuo post, maggiore è la tua possibilità di ottenere più follower e mi piace. Gli hashtag funzionano su quasi tutti i social network, come Instagram, Twitter, Facebook, Youtube, Snapchat e altri.

 

 

Leetags ANDROID
Leetags – GRATIS (acquisti in-app)

 

 

 

Con queste applicazioni andate sul sicuro 😉

Come potete vedere la varietà non manca (e posso garantirvi che al momento – nel mare di app a tema – queste sono le migliori), e potete star certi che in tutte troverete non solo tonnellate di tag di ogni genere, ma anche tante comode features che vi permetteranno di inserirle al volo non solo su Instagram, ma anche su molti altri social famosi.

 

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividerlo il più possibile. Grazie 😉

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI PER I VOSTRI SMARTPHONE ANDROID VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE MIGLIORI APPLICAZIONI O DI UTILIZZARE IL TASTO CERCA 😉

 

Precedente Le migliori applicazioni Android per accordare la chitarra Successivo Snow Kids - un bellissimo platform retrò per iPhone e Android!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.