Le migliori app Android per i RISULTATI SPORTIVI

Le migliori app Android per i RISULTATI SPORTIVI

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android per conoscere i RISULTATI SPORTIVI di (quasi) tutti gli sport mondiali!



 

Non si vive solo di calcio… :)

Se siete appassionati di un determinato sport e volete sempre tenervi informati sulle partite e sui RISULTATI SPORTIVI in tempo reale non temete, basta uno smartphone Android e un app a tema!
Sul Play store esistono infatti moltissime applicazioni che pubblicano in tempo reale i risultati (e non solo) degli sport più amati e seguiti a livello mondiale come Tennis, Basket, Rugby, Football Americano, Baseball, Pallamano, Pallavolo, Hockey ed altro ancora.
Attenzione però: rispetto ai bei tempi andati, attualmente ci sono davvero poche app che riescono realmente a fornire risultati in tempo (praticamente) reale.

Dopo una lunga selezione vi farò conoscere quindi le migliori app attualmente disponibili, con relativa descrizione e link diretto al download. 
Anche se non sono molte, vi consiglio comunque di leggere con attenzione le singole descrizioni per capire quale applicazione possa fare realmente al caso vostro.

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.
Buon download e buon divertimento!

 

Diretta Flashscore

Le migliori app Android per i RISULTATI SPORTIVI

 

I risultati più aggiornati, le statistiche e tante altre info per oltre 30 sport ed più di 6000 competizioni in tutto il mondo.
Con Risultati non ti perderai più un singolo gol. Ti basterà scegliere una delle tue partite, squadre o giocatori preferiti tra le oltre 6000 competizioni che seguiamo.
Le nostre notifiche ti terranno aggiornato sui momenti salienti del match.

RISULTATI SPORTIVI VELOCI E PRECISI

– VASTA COPERTURA: nella nostra app puoi trovare calcio, basket, tennis, volley, hockey ed altri 33 sport. Seguiamo più di 6.000 competizioni in tutto il mondo – 1.200 solo di calcio!

– VELOCITA’: che si tratti di un gol segnato, di un cartellino rosso o della fine di un tempo/set lo verrai a sapere nello stesso esatto momento del pubblico.

NON PERDERETE PIU’ UN INCONTRO O UN AGGIORNAMENTO

– SQUADRE E PARTITE PREFERITE: non perdere tempo, segui solo le tue partite, squadre e competizioni preferite.

– NOTIFICHE E AVVISI: fischio di inizio, formazioni, gol – non ti perderai più niente. Seleziona l’incontro desiderato e attendi la notifica sul tuo telefono.

– SINCRONIZZAZIONE: passi spesso dal computer, al cellulare, al tablet? Nessun problema, come utente registrato troverai tutte le tue impostazioni personalizzate salvate su tutti dispositivi.

CLASSIFICHE E DETTAGLI PARTITA

– CRONACA DAL VIVO: non puoi seguire la partita in TV? Nessun problema resta aggiornato col testo dettagliato della nostra cronaca in diretta.

– FORMAZIONI E SCONTRI DIRETTI: vuoi sapere le formazioni prima del fischio di inizio? Noi le abbiamo in anticipo. E nella sezione Testa-a-Testa puoi controllare gli scontri diretti attuali e del passato delle due squadre.

– CLASSIFICHE LIVE: Un gol può cambiare tanto. Le nostre classifiche in diretta ti mostreranno se il gol ha causato variazioni nella classifica, e la classifica marcatori verrà aggiornata.

– ANTEPRIME E SINTESI: I numeri sono importanti ma non dicono sempre tutto. Ecco perchè troverete un’anteprima dettagliata per ogni partita dei campionati principali – così come una bella sintesi post-partita.

 

Diretta Flashscore ANDROID
Diretta Flashscore – GRATIS

 



Sofascore

Le migliori app Android per i RISULTATI SPORTIVI

 

L’app sportiva in tempo reale più potente che c’è. Tutti i risultati di calcio e le statistiche in diretta.
Scegli tra più di 20 sport differenti, 5000 campionati e tornei (serie a), milioni di eventi e varie competizioni di eSport. Analizza quasi tutti i punteggi e le statistiche del pianeta in tempo reale.
Se vuoi di più, prova il nostro fantacalcio e il quiz sportivo. Unisciti a milioni di utenti Sofascore e scopri perché è questa l’unica app sportiva di cui avrai bisogno!

Sofascore offre molto di più di semplici statistiche sportive:

– Le più rapide e precise notifiche per cambi di punteggio e risultati istantanei.
– Tutti i punteggi live e risultati della Premier League, Serie A e degli altri massimi campionati europei.
– Diventa il primo a scoprire chi ha segnato un goal e ottieni statistiche dettagliate sui calciatori e altri eventi sportivi
– Tutti i trasferimenti, punti di forza e debolezza di ogni calciatore per una panoramica completa delle sue prestazioni stagionali

Goditi le esclusive funzioni Sofascore che aggiungono una nuova dimensione ai risultati sportivi:

VALUTAZIONI STATISTICHE – più di 300 statistiche sono riassunte in un unico numero in diretta che è usato da calciatori professionisti, siti di notizie e analisti

PANORAMICA DELLE CARATTERISTICHE – rappresentazione grafica di 5 caratteristiche chiave del calciatore per scoprire rapidamente quanto è completo

ATTACK MOMENTUM – un grafico unico che riflette le dinamiche della partita e l’intensità del pressing di ciascuna squadra

HEATMAP – rappresentazione grafica dei movimenti del calciatore in campo per ogni partita e dell’intera stagione

GRAFICO VARIAZIONI PUNTEGGIO per il BASKET – un grafico in diretta che squadra sta vincendo e con i picchi che mostrano di quanto la squadra è in vantaggio

MAPPA DEI TIRI – guarda immediatamente la posizione di tiro durante l’incontro di ogni cestista, con i tiri andati a canestro e quelli mancati

POSIZIONE MEDIA DEI CALCIATORI – controlla le posizioni in campo medie che riflettono le azioni di un certo calciatore

Questa app ti consente di monitorare tutti i campionati e le competizioni di molti sport diversi:

Calcio, Basket, Hockey su ghiaccio, Tennis, Motori (Formula 1 in diretta, MotoGP, Superbike, Nascar, Rally, DTM) Cricket, Baseball, Pallamano, Rugby, Football Americano, Pallamano, Pallavolo, Ciclismo, Pallanuoto, Futsal, Calcio Australiano, Snooker, Freccette, Badminton, Unihockey, Bandy, Tennistavolo e Beach volley.

In aggiunta a ciò, copriamo tornei dagli Stati Uniti, come Major League Soccer – MLS, North American League, NBA, WNBA, US Open, NFL, College Football, MLB, NHL, AHL.

 

Sofascore ANDROID
Sofascore – GRATIS (acquisti in-app)

 



365Scores

Le migliori app Android per i RISULTATI SPORTIVI

 

Vivi ogni partita in diretta con 365Scores
Segui tutti gli sport! Il Calcio è in un’app; Risultati in diretta, Notizie Sportive, Statistiche, Classifiche sempre aggiornate, trasferimenti di Mercato e molto altro ancora.

Unisciti agli oltre 50 milioni di appassionati di sport e calcio di tutto il mondo e goditi sempre tutti i risultati e le notizie in diretta per ben 10 sport e per più di 2000 campionati.

– Non perderti nulla – Risultati Live, Notizie di sport, Classifiche e Statistiche in diretta
– Segui con noi tutti i risultati della Champions League e della Serie A
– 100% personalizzabile – Scegli il tuo sport e gestisci le notifiche e le notizie come vuoi
– L’app di sport per eccellenza – Statistiche per ogni partita, squadra e campionato
– Il calcio cambia prospettiva – Vivi la diretta, segui tutti i risultati, le notizie e le statistiche!
– Per ogni partita di calcio ti indichiamo in che canale vederla!
– Risultati in diretta della Serie A per goderti il calcio ogni giorno!

Il meglio del Calcio Italiano e del Calcio Internazionale

365Scores vi promette un’esperienza di sport e di calcio unica! Risultati in diretta, notizie e statistiche sempre aggiornate dei tuoi campionati e della tua squadra di Calcio preferita.
Non ti perderai più i risultati e le notizie in diretta di tutta la Serie A.
Non solo la Serie A in diretta, ma anche i risultati della Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Serie B, Serie C, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e tanto altro ancora.
Tutto il calcio, i risultati in diretta e le notizie della Serie A: AC Milan, AS Roma, Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Parma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese. Segui tutti i risultati e la diretta della Champions League. Tutte le notizie e il meglio del calcio europeo: Atletico Madrid, FC Barcelona, Real Madrid, Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Bayern Monaco, Borussia, PSG e altre ancora.

10 Sport sempre in Diretta

Avrai tutte le statistiche, le notizie e i risultati. Tutto lo sport sarà in una sola app!
Calcio, Basket, Tennis, Rugby, Baseball, Cricket, Hockey su ghiaccio, Football Americano, Pallavolo e Pallamano. Tutti gli sport, notizie e statistiche da tutto il mondo!
Serie A, Coppa Italia, Champions League, EuroLeague, NBA, NFL, MLS, Wimbledon, Roland Garros, US Open, Davis Cup e tante altre competizioni.

 

365Scores ANDROID
365Scores – GRATIS (acquisti in-app)

 

Purtroppo come potete vedere le app non sono molte… Ma potete star certi che andate sul sicuro ;)
Come ho già scritto a inizio articolo di app a tema ce ne sono moltissime, ma viste le votazioni (e l’abbandono) non vale assolutamente la pena citarle.
Detto questo… Non mi resta altro da fare che augurarvi una buona scelta (leggete le descrizioni, mi raccomando) e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere il tutto sui vostri social preferiti.

Grazie ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.
Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.