Le migliori app Android per monitorare criptovalute

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

Ecco le migliori app da provare sul vostro smartphone Android per MONITORARE l’andamento dei prezzi delle CRIPTOVALUTE!



 

Volete tenere sott’occhio l’andamento dei prezzi dei Bitcoin, Ethereum, Litecoin e molte, moltissime altre criptovalute mondiali?

Beh, se avete in tasca uno smartphone Android siete come sempre nel blog giusto ;)

In questo articolo vi farò infatti conoscere le migliori applicazioni attualmente esistenti per MONITORARE le CRIPTOVALUTE, con relative descrizioni e link diretti ai download sul Play Store.

Attenzione: non vi parlerò di app che vi permettono di acquistare o investire, ma solo di app che vi consentono di seguire l’andamento in tempo reale dei prezzi. Vista comunque la varietà di app (e relative features), vi consiglio caldamente di leggere con attenzione le descrizioni riportate. Oltre al monitoraggio in tempo reale, alcune app offrono la possibilità di tenere sott’occhio anche un eventuale portafoglio e altro ancora.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download ;)

PS. SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Hodler Crypto Portfolio

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Tieni traccia del portafoglio di criptovalute e del mercato delle criptovalute con Hodler in un unico posto. Controlla i migliori prezzi delle monete, il mercato delle criptovalute e la capitalizzazione del mercato delle monete. Leggi feed di notizie crittografiche e notizie sulle monete. Imposta avvisi sul prezzo delle monete.

Hodler è un mercato delle monete semplice e veloce e un tracker di portafoglio crittografico. Non condividiamo né vendiamo i tuoi dati. Il tuo portafoglio crittografico è archiviato solo sul dispositivo.

Visualizza i prezzi delle criptovalute e le variazioni di prezzo, la capitalizzazione di mercato totale e i grafici del volume 24 ore su 24, i dettagli delle monete e i grafici avanzati, le notizie sulle criptovalute delle tue monete preferite e altri altcoin tra cui Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, IOTA, Cardano, Stellar e molti altri.

Caratteristiche principali:

– Tieni traccia del tuo portfolio Crypto in un unico posto
– Monitora tutte le monete popolari come Bitcoin, Ethereum, Ripple, IOTA e altre
– Aggiungi le monete che ti piacciono ai Preferiti e vedi rapidamente il prezzo delle monete
– Esamina il mercato condizione su una capitalizzazione di mercato Schermo globale e grafici a volume di 24 ore, nonché filtrando e ordinando le monete principali
– Cerca qualsiasi altcoin e token per simbolo o nome da oltre 4000 monete disponibili
– Vedi panoramica dettagliata delle monete e scambi di criptovaluta
– Visualizza grafici interattivi in tempo reale del prezzo delle monete per diversi intervalli di tempo rispetto a valute popolari o Bitcoin
– Imposta Avvisi sui prezzi crittografici e non perdere mai le variazioni di prezzo
– Rimani aggiornato con notizie crittografiche da oltre 20 fonti tra cui CoinTelegraph e CoinDesk con un’opzione per leggere notizie sulle monete
– Tema scuro

 

Hodler ANDROID
Hodler – GRATIS (acquisti in-app)

 



Crypto Bubbles

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Crypto Bubbles è uno strumento di visualizzazione interattivo per il mercato delle criptovalute. Le 1000 criptovalute più grandi come Bitcoin, Ethereum e XRP sono visualizzate ciascuna come una bolla in questo grafico. Puoi personalizzare le dimensioni, il colore e il contenuto delle bolle in base a ciò che desideri visualizzare.

Caratteristiche

– Grafico a bolle interattivo completamente personalizzabile per le 1000 criptovalute più grandi (visualizza prezzo, performance, capitalizzazione di mercato, volume di scambio e molte altre combinazioni)
– Fai clic su una bolla per ottenere informazioni più dettagliate sulla criptovaluta e sul suo grafico settimanale
– Aggiungi preferiti per tenere traccia del tuo portafoglio
– Visualizza ogni bolla direttamente su CoinMarketCap, Binance, Kucoin, GateIO, FTX o Coinbase con un solo clic
– Elenco extra sotto il grafico a bolle per avere una panoramica diversa della performance o altri valori come volume, prezzo o classifica di ogni criptovaluta
– Crea, modifica ed elimina le tue configurazioni di grafici
– Simulazione fisica realistica delle bolle
– Aggiornamento live in tempo reale dei valori di mercato sottostanti

Funzioni aggiuntive

– Puoi muovere le bolle, farle schiantare l’una contro l’altra o lanciare una piccola esplosione
– Calcolatrice per ogni criptovaluta per inserire l’importo del token e ottenere il valore totale
– Supporto per diverse valute di base: valute fiat (Euro, Dollaro, Złoty polacco, Rublo) ma anche criptovalute (come Bitcoin/BTC ed Ethereum/ETH)
– Traduzioni per inglese, tedesco, polacco, italiano, giapponese, spagnolo, portoghese, ucraino, olandese, francese e russo

Use Case

Crypto Bubbles è perfetto per avere una panoramica dell’andamento generale del movimento del mercato delle criptovalute o individuare criptovalute esterne, che si muovono in modo diverso rispetto al mercato. Hai anche una buona sensazione per la capitalizzazione di mercato o il volume, ad esempio confrontando le dimensioni delle bolle. O semplicemente fai un fantastico screenshot del mercato delle criptovalute con Crypto Bubbles!

Vantaggi rispetto al sito web

L’app Android presenta anche alcuni vantaggi rispetto al sito web. È più veloce, ha più spazio per le tue bolle e puoi anche chiudere ogni finestra in Crypto Bubbles con il tasto Indietro del tuo telefono.

Esperienza utente

– nessuna pubblicità o tracciamento

 

Crypto Bubbles ANDROID
Crypto Bubbles – GRATIS

 



Crypto Market Cap

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

La migliore app criptata e GRATUITA per tracciare Bitcoin e prezzi delle criptovalute e ricevere notizie di mercato.

Con il nostro tracker di criptovaluta potrai monitorare tutte le risorse crittografiche che scegli, tra cui Bitcoin, Ethereum, Ripple, Litecoin, EOS, Dash e oltre 5000 altcoin e ricevere notizie e avvisi personalizzati. Accedi a prezzi in tempo reale e grafici di mercato nella tua valuta locale. Supportiamo oltre 50 valute legali (USD, EUR, RUB, JPY, GBP, BRL, KRW …) e basi crittografiche (BTC, ETH, LTC, XRP, BCH, BNB, XLM, EOS …).

Ricevi aggiornamenti di notizie da monete e fonti di notizie ufficiali per assicurarti di non perdere il tuo prossimo investimento in criptovaluta.

Ecco alcune delle tante fantastiche funzionalità che Crypto Market Cap ha da offrire:

– GRANDE BIBLIOTECA DI MONETE – Tieni traccia di oltre 5000 criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, XRP, Litecoin, EOS, IOTA, NEO, Dash, Monero e molti altri.

– PORTFOLIO – Ottieni una chiara panoramica dei tuoi investimenti in criptovaluta, saldo del portafoglio, profitti e perdite in valuta legale o in criptovaluta.

– WATCHLIST : aggiungi monete alla tua lista per tenere traccia di determinate monete.

– MERCATO GLOBALE – Tieni traccia dei dati di mercato globali, inclusi capitalizzazione di mercato totale, volume, quote di mercato e altro ancora.

– DATI SULLE MONETE DETTAGLIATE – Visualizza il prezzo attuale, grafico, capitalizzazione di mercato, volume, alto, basso, sito web del progetto, blockchain, dati social, white paper e altro.

– NOVITÀ – Resta aggiornato con le ultime notizie crittografiche provenienti da oltre 100 fonti, tra cui CoinDesk, CoinTelegraph, CCN, NewsBTC e molti altri. Aggiungi le notizie che desideri leggere in un secondo momento e le recensisce. Accesso alle notizie ordinate per categorie, tra cui altcoin, analisi, blockchain, scambio, regolamentazione, mining, ICO, sicurezza e altro.

– AVVISI DI PREZZO – Non perdere le variazioni del prezzo delle monete, imposta una notifica del prezzo personale per ogni criptovaluta.

– SCAMBI – Visualizza i mercati per oltre 400 criptovalute, tra cui Binance, Coinbase, Bittrex, Kraken, Bitfinex, Bithumb, Cryptopia, YoBit, HitBTC, Poloniex e molti altri.

– WIDGETS : imposta bellissimi widget e traccia le tue monete preferite e il mercato globale direttamente dalla tua schermata iniziale.

 

Crypto Market Cap ANDROID
Crypto Market Cap – GRATIS (acquisti in-app)

 



Crypto News

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Un’applicazione utile per gli appassionati di criptovalute. Include un aggregatore di notizie e articoli, una funzione di monitoraggio del mercato crittografico e un gestore di portafoglio. Gli utenti hanno anche la possibilità di scegliere la schermata principale dell’applicazione: News o CoinMarketCap.

Crypto News raccoglie pubblicazioni da varie fonti di notizie come Cointelegraph, Bitcoin.com, CoinDesk, Forklog, Twitter, ecc. Ci sono più di 100 siti Web nell’elenco delle fonti ed è costantemente aggiornato.

Le informazioni sono fornite in inglese, russo, tedesco e spagnolo. La notizia è sistematizzata nelle “Categorie”. Inoltre, la scheda “Notizie principali” contiene quelle più rilevanti e popolari. Gli utenti possono personalizzare il feed e ricevere informazioni solo da determinate fonti. Ogni notizia ha un indice di interesse del pubblico. Gli utenti non perderanno notizie ed eventi: le notifiche push ricorderanno i più importanti.

Se la notizia sembra interessante, ma non c’è tempo per leggerla, puoi aggiungerla ai segnalibri e tornare in seguito o trovarla tramite la funzione di ricerca del titolo. Se ritieni che le notizie da un’unica fonte non siano sufficientemente complete, l’app raggruppa i materiali su questo argomento in un unico elenco, in modo da poter ottenere la versione alternativa o più dettagliata della storia.

CoinMarketCap: senti il ​​polso del mercato

La scheda CoinMarketCap è integrata nell’app, quindi puoi essere a conoscenza dei prezzi delle criptovalute in modalità in tempo reale. Ci sono cambiamenti per 1 ora, 24 ore o 7 giorni; Puoi scegliere tra una visualizzazione lineare o “a candela” del grafico.

L’applicazione raccoglie i dati su più di 1000 criptovalute come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Bitcoin Cash (BCH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), Dash, NEO, IOTA (MIOTA), Monero (XMR ), NEM (XEM), Ethereum Classic (ETC), Lisk (LSK), Qtum, EOS, Zcash (ZEC), Cardano (ADA), Tether (USDT), Stellar Lumens (XLM), ecc. La funzione di ricerca può sempre aiutarti a trovare la moneta necessaria, per nome o per simbolo ticker. È anche possibile appuntare tutte le monete importanti in cima alla lista.

Gli utenti possono sempre controllare il prezzo di una moneta su un particolare scambio, inclusi Binance, EXMO, Huobi, Kucoin, OKEx e altri. È anche possibile monitorare il volume del trading di criptovaluta sugli scambi a cui sei interessato. L’app Crypto News può informarti sulle variazioni del prezzo della moneta, sulla sua capitalizzazione, sui cambiamenti della quota di mercato di BTC: tutto ciò che devi fare è le gamme dei cambiamenti.

Gestione del portafoglio

La funzione principale di questa sezione è controllare e monitorare il valore di vari asset crittografici. Gli utenti possono inserire il numero di monete e indicare il prezzo di acquisto: l’applicazione calcolerà il loro valore attuale e la redditività.

L’applicazione visualizza separatamente sia il saldo totale che il valore di ciascun bene. Rappresenta la redditività per il periodo selezionato in percentuale e equivalente reale. Puoi scegliere di visualizzare il valore del portafoglio dall’elenco delle valute legali. Il servizio non richiede dati personali, chiavi e password per l’esecuzione. Puoi specificare qualsiasi saldo di monete: non è necessario che corrisponda al tuo conto reale.

Versione PRO
Quali sono i vantaggi della versione a pagamento di Crypto News?

nessuna pubblicità,
modalità offline per leggere le notizie (se non c’è connessione a Internet),
notifiche illimitate,
monete illimitate nel portafoglio,
entrare nel portafoglio tramite impronta digitale, password o FaceID (per iOs).
Puoi provare tutte queste opzioni gratuitamente durante un periodo di prova di 7 giorni.

 

Crypto News ANDROID
Crypto News – GRATIS (acquisti in-app)

 



Coin Stats

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Benvenuto su Coin Stats, l’app di tracciamento portafoglio criptovalute e prezzo Bitcoin. Resta informato sui prezzi delle crypto in tempo reale, leggi notizie su criptovalute, visualizza dati di mercato e monitora il tuo portafoglio cripto. Coin Stats traccia e sincronizza il tuo intero portafoglio di criptovalute in una sola app.

Coin Stats permette di gestire il tuo portafoglio di cripto, sofisticato per investitori professionisti, ma anche semplice per utenti alle prime armi. Misura le prestazioni, leggi le criptovalute, anticipa il valore di bitcoin e altre crypto e scopri all’istante quando il prezzo di una criptovaluta varia grazie ad avvisi per cripto personalizzati. Coin Stats aiuta a monitorare coin market cap e prendere decisioni migliori.

Traccia Bitcoin, Ethereum, SHIBA INU e oltre 5.000 altcoin su 250+ exchange. Vedi i prezzi delle cripto e variazioni in tempo reale. Coin Stats raccoglie notizie su cryptocurrency da oltre 40 fonti in una sola schermata e tanto altro!

GUADAGNA CRIPTO con WALLET DeFi
Gestisci DeFi e crypto in un solo posto – un wallet per acquistare, vendere, scambiare, tracciare e guadagnare cripto! Grazie al nostro wallet DeFi, puoi accedere a opportunità di yield farming DeFi selezionate da un unico posto sicuro e iniziare a guadagnare con un click!

RICERCA VALUTE
Trova la prossima criptovaluta eccezionale. Filtraggio avanzato, ordinamento e ricerca permettono di trovare la cripto su cui investire. Accedi agli ultimi dati su crypto di coin market cap, come notizie su cripto, link a siti, Reddit, Twitter e leggi notizie su criptovalute aggiornate.

MONITORA CRIPTOVALUTE
Grazie agli avvisi per crypto avanzati, non perderai un’opportunità di acquisto o vendita. Traccia e segui facilmente coin market cap, il valore in tempo reale di oltre 5.000 crypto e accedi a grafici e dati analitici. Seleziona l’exchange che stai usando, guarda i prezzi medi tra gli exchange e inserisci valute che vuoi monitorare tra i “preferiti”.

GRAFICI CRIPTO
Segui le prestazioni passate di tutte le valute con grafici a candela e grafici lineari di cripto.

IL TUO PORTAFOGLIO DI CRIPTO
Crypto portfolio tracker definitivo. Configura il tuo crypto portfolio su Coin Stats aggiungendo manualmente le transazioni di acquisto/vendita o sincronizzando il tuo account su exchange e wallet per visualizzazione in tempo reale. Coin Stats offre collegamento automatico per aggiornare la cronologia di transazioni più facilmente con chiavi API in sola lettura. Include tutti gli exchange principali: Binance, Bitfinex, Bittrex, HitBTC, Coinbase, Kucoin, Bitstamp e altri.

CRYPTO PORTFOLIO TRACKER E AVVISI CRYPTO
Collega account su exchange o wallet per ricevere dati personalizzati come “tariffa totale pagata all’exchange” o avvisi su crypto, incluse notifiche su movimento di prezzo automatiche.

CONDIVISIONE PORTAFOGLIO
Confronta il tuo portafoglio di cripto con quello dei tuoi amici e traccia i tuoi guadagni nel tempo. Puoi condividere uno o più portafogli e vederli sull’app o il sito di CoinStats.

NOTIZIE SU CRIPTOVALUTE
Coin Stats raccoglie notizie su bitcoin e cryptocurrency da oltre 40 fonti su una sola schermata in modo da sapere sempre tutto sul mercato.

WIDGET CRYPTO
Widget native per accedere facilmente a cripto e portafoglio. Aggiungi una widget per crypto alla schermata iniziale.

AVVISI CRYPTO
Configura avvisi di prezzo, limite, volume e coin market cap per tutte le criptovalute disponibili.

Exchange supportati per la sincronizzazione: Binance, Bittrex, Kraken, Liqui, Cryptopia, Coinbase, Cex.io, Bitfinex, Coinbase Pro, Poloniex, Huobi Pro, Bitso, Bitstamp, Bitmex

Wallet supportati per la sincronizzazione: Ethereum (ETH) wallet, Bitcoin (BTC) Wallet, Ripple (XRP) wallet, Siacoin wallet, NEO wallet. Dash wallet, DeepOnion Wallet, Cardano (ADA) wallet, TRON (TRX) wallet, EOS Wallet, Ledger Nano hardware wallet.

 

Coin Stats ANDROID
Coin Stats – GRATIS (acquisti in-app)

 



Crypto App

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Tieni traccia di tutte le criptovalute in un’unica app! Avvisi in tempo reale sui prezzi delle criptovalute, monitoraggio dei prezzi, aggiornamenti delle notizie, conversione in tempo reale, monitoraggio del portafoglio… E molto altro ancora nella migliore app per le criptovalute!

TRACCIA I PREZZI DELLA CRIPTO
Se segui le criptovalute, adorerai utilizzare questa app tracker Bitcoin per tenere traccia dei tassi di Bitcoin e altcoin in tempo reale. In molti modi diversi “”The Crypto App – Ethereum Widgets, Alerts, News, Price”” è la migliore app per tenere traccia di avvisi Bitcoin, tassi di altcoin, LTC, avvisi di Ethereum o qualsiasi altra moneta crittografica – la parte più importante per lo scambio di criptovalute. Segui qualsiasi criptovaluta dall’elenco globale delle monete crittografiche!

OTTIENI AVVISI CRYPTO
Vuoi ricevere avvisi di crittografia in tempo reale? Puoi facilmente monitorare i prezzi di Bitcoin e altre 1000 criptovalute. L’app di monitoraggio dei tassi di Bitcoin multi-valuta più unica per gli investitori di Bitcoin.

SEGUI CRYPTONEWS
Seguire le notizie sulle criptovalute non è mai stato facile. Abbiamo anche un widget Twitter incorporato che mostra tutte le notizie relative alle criptovalute. Non perdere nessuna informazione preziosa che potrebbe portare a un errore o a un’opportunità mancata. L’aggiornamento delle notizie crittografiche più versatile!

CONVERTI VALUTA CRIPTO
Utilizza il nostro potente convertitore di criptovalute. Converti qualsiasi criptovaluta in altre criptovalute o valute reali. Usiamo i prezzi delle criptovalute in tempo reale durante la conversione!

COPERTURA DEL MERCATO DELLE CRIPTOGRAFIE
Conoscere la capitalizzazione di mercato delle monete è sempre interessante e utile. Visita semplicemente i dati di coinmarketcap frequentemente aggiornati per qualsiasi criptovaluta nella nostra sezione separata sulla capitalizzazione di mercato.

PERCHE’ AMERAI L’APP CRYPTO
L’app Crypto è la più unica tra tutte le app di monitoraggio dei prezzi di Bitcoin e criptovalute. Ecco le caratteristiche che rendono unica questa app di monitoraggio dei prezzi Bitcoin:

– Integrato con oltre 300 centralini
– Cerca e filtra tra più di 1000+ altcoin
– Imposta l’elenco delle monete prioritarie per definire le tue risorse preferite
– Vista dettagliata dell’attuale criptovaluta con grafico
– Imposta avvisi sui prezzi
– Aggiungi widget
– Conversione tra criptovalute e valute
– Supporta USD, BTC, EUR e altre valute
– Rimani aggiornato con tutte le notizie sulle criptovalute

 

Crypto App ANDROID
Crypto App – GRATIS (acquisti in-app)

 



CoinGecko

Le app Android per MONITORARE le CRIPTOVALUTE

 

Bitcoin e i dati sulle criptovalute, grafici dei prezzi in tempo reale, tracker, capitalizzazione di mercato, portafogli, notizie e alert dall’aggregatore indipendente di dati sulle criptovalute numero 1 al mondo.

NOVITÀ: Raccogli ogni giorno le nostre Candies per riscattare premi esclusivi – NFT, coupon, sconti e altro ancora!

Con la nostra app di tracker di criptovalute GRATUITA sarai in grado di:

– Ottenere dati di mercato in tempo reale per Bitcoin, Ethereum, XRP, Dogecoin, Binance Coin, Litecoin, SLP e più di 8000 criptovalute
– Costruire il tuo Portafoglio e tracciare in tempo reale profitti e perdite
– Impostare alert personalizzati per i prezzi, compresi alert per i grandi movimenti di mercato
– Widget a tua disposizione per tracciare i prezzi delle criptovalute sul tuo monitor di casa
– Rimani aggiornato sulle notizie di tendenza relative alle cripto provenienti dalle nostre fonti di notizie principali
– Calcolatore istantaneo per convertire oltre 30 valute, tra cui valute fiat e cripto

Traccia il prezzo di più di 8000 cripto in tutto il mondo
Ricevi dati sui pressi in tempo reale, volumi di negoziazioni, capitalizzazione di mercato, grafici dei prezzi storici e volumi di scambio per più di 8000 criptovalute. In quanto tracker leader per le criptovalute, trattiamo tutte le cripto, sia quelle recenti che quelle più storiche. Bitcoin, Ethereum, XRP, ADA, Binance Coin e molte altre!

Utilizziamo prezzi medi ponderati su volumi globali e in tempo reale per garantire che tu riceva i dati sui prezzi più aggiornati.

Oltre 400 dati di classifica relativi al cambio delle criptovalute
Ottieni il Trust Score, il volume di negoziazioni, i dati di trading pair e molto altro dai mercati spot (CEX), dai mercati decentralizzati (DEX) e dai derivati (Futures e perpetui). La nostra app si collega a più di 400 borse valori e più di 20 borse di derivati in tutto il mondo come Binance, Coinbase Pro, FTX, Bitfinex, Uniswap, Pancakeswap, Kraken, Huobi, Kucoin e altri ancora.

Oltre 50 settori e categorie di criptovalute
Traccia settori specifici come la DeFi (finanza decentralizzata), gli NFT (Non Fungible Token – token non fungibili), DEX (token di borse decentralizzate), token basati su borse valori, Gaming/play to earn e oltre 50 categorie principali.

Tracker di portafogli
Traccia le tue cripto preferite sul tuo portafoglio, sempre. Sarà costantemente sincronizzato sul web e sull’app, così non perderai neanche un movimento. Crea più portafogli in base alle tue diverse esigenze. Segui i prezzi, i profitti e le perdite in tempo reale in base alle tue transazioni!

Candies e ricompense gratuite
Esegui il login e raccogli ogni giorno un bonus candy. Riscatta le candies per ottenere ricompense esclusive come sconti, libri, NFT, abbonamenti Premium e altro ancora!

Alert sui prezzi
Hai paura di perdereti il prezzo delle tue cripto preferite? Imposta un alert sui prezzi e lascia che la nostra app lavori per te! Contiene anche alert per grandi oscillazioni di prezzo, per cui sarai informato se Bitcoin o Ethereum registrano un movimento importante!

Widget
Hai poco tempo? Traccia i prezzi delle cripto e il tuo portafoglio, direttamente dal divano di casa!

Crypto News
Accedi alle notizie più affidabili sulle cripto delle tue monete preferite. Scopri di più sugli ultimi trend, sulla tecnologia e sulle analisi pubblicate sui principali siti che trattano le cripto. Scopri nuove categorie di cripto e molto altro.

Convertitore di valute
Converti facilmente i prezzi delle cripto in più di 25 valute fiat e 11 criptovalute. Le valute fiat supportate comprendono USD, GBP, EUR, AUD, JPY, CHF, CNY, INR, HKD, SGD, MYR, RUB, PH e molte altre! Le cripto supportate comprendono BTC, ETH, LTC, BCH, BNB, EOS, XRP, XLM, LINK, DOT e YFI!

 

CoinGecko ANDROID
CoinGecko – GRATIS

 

Queste sono (attualmente) le migliori applicazioni da provare sui vostri Android per monitorare (e non solo) l’andamento dei prezzi delle criptovalute.

Leggete bene le singole descrizioni al fine di capire quale app tra tutte possa realmente fare al caso vostro. La varietà di opzioni e features disponibili è davvero notevole!

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.