L’app ufficiale di Sportitalia è arrivata su Android

Sportitalia

Appassionati di sport gioite! E’ arrivata l’applicazione ufficiale di Sportitalia per Android! Aggiornata in tempo reale e ricchissima di contenuti!



 

Sportitalia

 

L’app ufficiale di Sportitalia per Android.

Guarda gratis i canali HD della piattaforma SISmart: a portata di mano, avrai sempre con te la programmazione di Sportitalia HD, Si Solocalcio HD (con più di 1000 partite all’anno trasmesse in diretta), Si Motori HD (con le grandi esclusive da tutto il mondo: dalla Nascar al Rallycross) e Si Live24 HD (canale h24 all-news).

In aggiunta, sempre gratuitamente, potrai accedere anche ai canali terzi. E non è finita: per te, tutti i contenuti on-demand per rivedere quando vuoi la programmazione di Sportitalia, con il calciomercato e i grandi eventi in esclusiva!

 

Sportitalia

Sportitalia

 

Un po’ a sorpresa… Ecco l’app ufficiale di Sportitalia per Android :)

Se amate seguire il mondo dello sport vi farà sicuramente piacere sapere che con questa app potrete avere libero accesso a Sportitalia HD, Si Solocalcio HD, Si Motori HD e Si Live24 HD e potrete usufruire senza problema della visione in diretta e dei classici contenuti on-demand per rivedervi partite, palinsesti e speciali vari già trasmessi. 

Un immenso quantitativo di materiale quindi (partite di calcio, gare motociclistiche, calciomercato, news di ogni genere e molto altro ancora) liberamente visionabile in qualsiasi momento vogliate.

L’interfaccia grafica è abbastanza pulita, nulla che faccia gridare al miracolo intendiamoci, ma comunque di semplice utilizzo, fluida e con video in HD.

 

Che altro aggiungere…. Beh, essendo completamente gratuita direi che un bel download ci sta, soprattutto se vivete di pane e sport ;)

 

Sportitalia ANDROID
Sportitalia – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.