Lambus – l’app perfetta per pianificare un viaggio!

Lambus

Lambus per iPhone e Android è un applicazione all-in-one che vi permette di pianificare sotto ogni punto di vista i vostri viaggi.



 

Lambus

 

Lambus è la tua nuova app di viaggio all-in-one: tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo prossimo viaggio combinato in un’unica piattaforma.

Gestisci le tue spese, i documenti di viaggio, le foto e molto altro con Lambus. Ti supportiamo con varie funzioni; prima, durante e dopo il tuo viaggio, così puoi semplicemente concentrarti a godertelo!

Che si tratti di un viaggio da solo o di un viaggio di gruppo, il pianificatore di viaggio Lambus è ottimo per entrambi!

 

Lambus

 

Pianifica la tua prossima avventura.

Così tanto mondo. Così poco tempo. Tanto più importante non perdere tempo inutilmente con la pianificazione del tuo itinerario di viaggio. Salva le tue destinazioni come punti di passaggio nel tuo itinerario e aggiungi luoghi interessanti nelle vicinanze. Se vuoi cambiare qualcosa, semplicemente sposta o cancella il waypoint. La pianificazione del viaggio non è mai stata così facile!

Importa il tuo itinerario

Stai pianificando un giro in bicicletta o in moto? O vuoi fare un’escursione? Basta importare i tuoi file .gpx da produttori popolari come Garmin in Lambus e gli itinerari sono automaticamente disponibili per tutti i partecipanti al tuo viaggio. Oppure pianifica un nuovo percorso e aggiungilo al tuo itinerario di viaggio.

Porta ordine nei tuoi documenti di viaggio

Metti fine alle liste disordinate, ai fogli di calcolo e alle e-mail che scompaiono. Raccogli i tuoi documenti di viaggio in un unico posto. In questo modo tu (e i tuoi compagni di viaggio) potrete accedervi in qualsiasi momento – anche offline!

Dividi le spese.

Lambus rende facile tenere traccia delle tue spese di viaggio. Vuoi dividere le spese in un viaggio di gruppo? Nessun problema, faremo anche i conti per te! Basta selezionare la spesa, calcolare i debiti e pagarli direttamente.

 

Lambus

 

Gestisci le note private e condivise.

Che tu voglia condividere il tuo codice PIN di Airbnb con il gruppo, creare una lista dei bagagli o semplicemente annotare il tuo numero di passaporto, Lambus ti aiuta a gestire le note in modo facile e sicuro.

Fatti ispirare.

Non hai ancora idea di dove andare nel tuo prossimo viaggio? Sfoglia le tante destinazioni di viaggio nella nostra funzione Scopri e lasciati ispirare: Che si tratti di un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti, di un city-trip in una metropoli europea o di una vacanza al sole sulla spiaggia, c’è qualcosa per tutti. Nuovi entusiasmanti viaggi vengono pubblicati qui settimanalmente, completamente corredati di punti di riferimento e consigli di viaggio!

Prenota i tuoi biglietti.

Con la nostra funzione Trasporti non solo puoi pianificare i tuoi itinerari, ma anche memorizzare o prenotare comodamente i tuoi trasporti. Una volta prenotato, i biglietti saranno automaticamente aggiunti ai tuoi documenti di viaggio!

 

Lambus

 

Siete stanchi di avere una decina di applicazioni installate sul vostro smartphone per organizzare i vostri viaggi?

Se la risposta è sì… Con Lambus per iPhone e Android potrete contare su un app “all-in-one” che vi permetterà di organizzare e gestire al meglio il tutto. 

La sua interfaccia grafica è non solo bella da vedere, ma anche ottimamente organizzata e di semplice utilizzo. Potrete scoprire nuovi posti consigliati, creare da zero un vero e proprio itinerario di viaggio (con varie destinazioni e punti di interesse), raccogliere tutta la documentazione necessaria nell’apposita sezione, tener conto delle spese private o di gruppo e molto altro ancora.

Non manca inoltre la possibilità di acquistare biglietti di voli, treni o autobus per il viaggio. Un vero e proprio tuttofare insomma, che non solo vi consiglia sulle migliori mete in zona o in giro per il Mondo, ma vi aiuta a gestire la vostra prossima vacanza fin nei minimi particolari. Per essere un app nata da poco bisogna proprio dire che è ben fatta… E con grande probabilità col passare del tempo riceverà ulteriori e interessanti features extra che potranno migliorare ancor di più la utilità.

Se non dovessero bastarvi le opzioni di base potrete abbonarvi per attivare la versione “PRO” dell’applicazione, che aggiungerà ulteriori e interessanti features come ad esempio pianificazioni avanzate, notifiche di volo (check-in, ritardi, cambi di gate e possibili cancellazioni), info meteo, conversioni di valute ed altro.

 

Consiglio uno bel giro di prova della versione gratuita… Sono certo che fin dal primo utilizzo non potrete più farne a meno ;)

 

PS. Se volete saperne di più e approfondire ulteriormente vi consiglio di fare un salto sul SITO UFFICIALE

 

Lambus ANDROID
Lambus – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Lambus IOS
Lambus – IPHONE GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.