Kung Fu Z per iPhone e Android – il picchiaduro dell’anno è arrivato!

Kung Fu Z

Kung Fu Z è arcade, è elettrizzante, è in pixel art ed è divertentissimo! Un picchiaduro assolutamente da provare sui vostri iPhone e Android!!



 

 

Salva la terra da un’apocalisse zombi nella nuova stravaganza d’azione beat-em-up di Tiny Titan, Kung Fu Z! Incontra Zak, appassionato di arti marziali e improbabile eroe, che trova la sua meditazione mattutina interrotta dai morti viventi. Ora, armato solo di pugni, i suoi piedi e il suo ingegno, deve salvare la città dai piani malvagi del nefando Dr. Z!

 

Kung Fu Z

Kung Fu Z

 

Caratteristiche:

– Azione arcade classica e combattimento pazzo con un tocco inattivo!
– Musica e grafica retro-perfette!
– Aggiorna e personalizza il tuo eroe con un sacco di attrezzi!
– Battaglia boss epici!

Puoi combattere contro ondate di nemici e liberare NYZ da un destino inquietante e non-morto? Diventa un maestro di kung fu in Kung Fu Z! 🥋👊🧟

 

Kung Fu Z

Kung Fu Z

 

Sarò sincero… Kung Fu Z si candida fin da subito a diventare uno dei migliori picchiaduro dell’anno per iPhone e Android!

Un arcade a scorrimento orizzontale con protagonista un futuro maestro del Kung Fu che dovrà vedersela a suon di cazzotti contro un vero e proprio esercito di zombie! Ma non solo cazzotti a destra e manca… Mano a mano che procederete nel gioco potrete sbloccare un gran numero di super mosse e potenziamenti vari che usati al momento giusto faranno la differenza (o vi salveranno la pelle da una brutta fine ;) ), per non parlare dei tantissimi costumi!

La varietà dei livelli è più che buona, come il numero di nemici e di boss da affrontare… Che aumenteranno in maniera davvero notevole col tempo, tanto da rendere l’esperienza di gioco furiosa ed elettrizzante di brutto!

Il tutto è “accompagnato” da un comparto tecnico da urlo: grafica in purissima pixel art (varia e ricca di effetti di ogni genere) e sonoro in stile 80’S incredibilmente orecchiabile. I comandi sono ridotti all’osso e permettono con pochi tap sullo schermo di scatenare incredibili mosse e di attivare combo a dir poco devastanti. La longevità è garantita non solo dal buon numero di livelli, ma anche (anzi, sopratutto) dalle tantissime cose da sbloccare e collezionare.

 

Un arcade indie che conquista fin dai primi secondi di gioco… E che non molla più fino alla fine.

Complimenti al team Tiny Titan Studios per l’ottimo lavoro!

Da scaricare e giocare al volo, senza se e senza ma cari lettori ;)

 

Kung Fu Z ANDROID
Kung Fu Z – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Kung Fu Z IPHONE
Kung Fu Z – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.