Kombinera – un colorato puzzle game ricco di sfida!

Kombinera per iPhone e Android

Atari ritorna su iPhone e Android con Kombinera, un puzzle game che saprà mettere a dura prova le vostre capacità logiche!



 

 

Controlla più palline colorate simultaneamente in questo sconvolgente platform con puzzle. Sta a te combinare ogni pallina e completare ogni livello pericoloso. Riuscirai a risolverli tutti? Riuscirai a salvare il King Kombine dalla Kave of Kaos?

 

Caratteristiche chiave:

Avanza attraverso 300 puzzle sempre più complessi.
Incontra nuovi pericoli e abilità.
Rigioca i livelli per raggiungere il miglior tempo.
Prendi gli oggetti collezionabili per sbloccare nuovi livelli
Stile visivo neon vivace accompagnato da tracce audio elettroniche.
Storia emozionante, profonda, complessa e commovente.
Comandi accessibili.

 

Kombinera per iPhone e Android

Kombinera per iPhone e Android

 

 

Atari porta su iPhone e Android Kombinera, un puzzle / platform game con meccaniche di gioco abbastanza innovative e (soprattutto) un livello di sfida oltre la media.

Lo scopo è semplice (si fa per dire eh): in ogni livello dovrete trovare la maniera di riunire due o più sfere colorate in un unica sfera. Il problema è che le stesse potranno avere colori differenti (e ogni colore offre un particolare potere) e si muoveranno in simultanea. Dovrete quindi studiare attentamente l’ambientazione e i pericoli circostanti, e in seguito utilizzare di volta in volta la sfera più adatta per superare tutte le problematiche e i trabocchetti presenti fino all’unione.

Sembra facile a dirsi, ma dovrete sempre tenere a mente che TUTTE le sfere si muoveranno simultaneamente. Preparatevi quindi a una lunga serie di game over, dovuti a errori di calcolo o più semplicemente a mancanze di attenzione. Il livello di sfida sale velocemente, e per riuscire a completare tutti i 300 livelli dovrete mettere a dura prova non solo le vostre capacità logiche, ma anche la vostra pazienza ;)

 

Tecnicamente parlando, Kombinera offre uno stile grafico minimalista con colorazioni neon (direi non molto adatto a chi soffre di epilessia), un accompagnamento sonoro piacevolmente “ipnotico”, comandi abbastanza semplici da utilizzare e una longevità notevole, grazie non solo al livello di difficoltà oltre la media, ma anche per i vari livelli extra da sbloccare (se ci saprete fare).

 

Unico neo? Beh, il prezzo piuttosto alto direi, che potrebbe far storcere il naso alla maggior parte dei giocatori.

Un puzzle game davvero interessante, ricco di sfida e davvero godibile. Consigliato alla grande agli appassionati del genere con qualche euro in tasca da spendere ;)

 

Kombinera ANDROID
Kombinera – ANDROID 6,99 €

 

Kombinera IOS
Kombinera – IPHONE 5,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.