Knights Fight per Android e iPhone – botte da orbi in salsa medievale!

Knights Fight: Medieval Arena

Knights Fight: Medieval Arena per Android e iPhone è un divertente gioco a base di incontri tra cavalieri medievali!

Pronti a darne (e a riceverne) tante? 😉

 

 

Sei abbastanza coraggioso da incontrarti faccia a faccia in battaglia con i migliori cavalieri? Ascolta come batte il tuo cuore nella pregustazione del combattimento! Senti la tensione della mischia e scorgi come la fredda lama di acciaio fende l’armatura del nemico!
La furia della battaglia si trasforma nell’inebriante gusto della vittoria, ma è accessibile solo ai guerrieri più valorosi e coraggiosi…Mettiti alla prova e scopri se sei degno di gloria!

Mettiti l’armatura, prendi nelle mani la spada ligia e supera la strada dal novizio-recluta al leggendario guerriero del regno! Combatti nelle battaglie nell’arena medievale con mille cavalieri d’acciaio in più realistico, dinamico e spettacolare gioco dei duelli e tornei dei cavalieri per i dispositivi mobili!

 

Knights Fight: Medieval Arena

 

Benvenuto all’epico periodo cavalleresco! Sii pronto con la spada e lo scudo a farti la strada alla fama e la ricchezza tra mille avversari in modalità da singolo e da multiplayer in questo nuovo gratuito free to play gioco.

Chiama gli amici e combatti con loro nei duelli online nell’arena – tutte le vostre contraversie saranno risolti nei combattimenti nel tempo reale. Diventi una leggenda e conquista la fama del più valoroso cavaliere!

Distraiti dai giochi delle battaglie dei clan, assedi dei castelli oppure la costruzione degli imperi. Dimentica delle corse, strategie militari o MMO di fantasy. Qui ti aspetta una vera 3D battaglia d’azione realistica da terza persona che passa oltre i limiti. Se vuoi capitare in un vero medioevo con i suoi caratteri aspri e le avventure pericolose, allora il gioco gratuito PvP e PvE di “Knights Fight: Medieval Arena” è fatto per te! Qui troverai i tornei cavallereschi e i duelli furiosi con le scommesse, battaglie epocali nell’arena e gli scontri mortali per la sopravvivenza. La battaglia per il trono e per i titoli dei campioni è già cominciata e solo tu, il cavaliere valoroso, puoi decidere chi uscirà come il vincitore da questo scontro pericoloso!

 

Knights Fight: Medieval Arena

Knights Fight: Medieval Arena

 

CON LO SCUDO E LA SPADA!
– Partecipa nei duelli nell’arena veloci ed emozionanti!
– Attacca e vinci gli avversari con i micidiali combo-colpi!
– Lancia la sfida ai combattenti migliori e impossessati della loro corona!
– Raggiungi la cima della tabella globale dei leader e guadagna la fama e la ricchezza!

PREPARATI ALLA BATTAGLIA CAVALIERE!
– Scegli quello che ti piace di più: lama veloce, pesante mazza micidiale oppure tagliente ascia di battaglia
– Scopri le nuove e varie armature, gli scudi e gli armi
– Migliora l’equipaggiamento e prova le tattiche di battaglia diverse
– Usa i combo e super colpi con intelligenza per abbattere persino i più forti avversari

LANCIA LA SFIDA AI COMBATTENTI MIGLIORI!
– Combatti con i giocatori reali nel gioco di rete asincrono!
– Ottieni la vittoria sugli amici nelle battaglie locali nel tempo reale!
– Prova le tue forze nelle prove di PvE mortali!
– Partecipa nei tornei di PvP settimanali con monte premi grandiosi!
– Esegui i compiti di ogni giorno e guadagna i premi!
– Distruggi l’avversario con gli effettivi super colpi e combo!
– Diventi il re imbattibile e il campione dell’arena dei cavalieri!
– Solo per i combattenti più valorosi: presto sarà accessibile la nuova modalità mortale Survival – battaglia mortale di sopravvivenza!

BATTAGLIA SPETTACOLARE!
– Goditi la grafica 3D realistica e gli effetti visivi.
– Combatti nelle diverse location: nelle arene dei tornei, nei sotterranei e sopra gli abissi.
– Animazione dei cavalieri con l’uso di tecnologia Motion-capture ti porterà direttamente sul campo di battaglia medievale.

 

combattimenti

 

ORSU’! DAJE AL MARRANO!

Cari combattenti con la passione per il medioevo benvenuti in “Knights Fight: Medieval Arena”!

Un picchiaduro PVP / PVE a base di fieri e agguerriti combattenti pronti a darsele di santa ragione 🙂

Potrete scegliere il vostro personaggio preferito tra i tanti disponibili, armarlo a dovere e fargli malmenare l’avversario con una tra le tantissime armi disponibili. Logicamente gli avversari non staranno lì a osservare, anzi! Non appena mollerete la guardia potrete star certi che attaccheranno con estrema violenza, facendovi spesso vedere i sorci verdi (e oltre)!

Mano a mano che avanzerete negli scontri le cose si faranno sempre più ardue, ma per fortuna potrete investire i vostri sudati guadagni in potenziamenti vari, armature sempre più toste e armamenti che vi permetteranno di mollare mazzate incredibili verso il povero avversario di turno.

I comandi sono un pò difficili da gestire all’inizio, ma dopo un po di allenamento riuscirete a farci la mano, iniziando a parare, ad attaccare nei tempi giusti e (se ci saprete fare) concatenare sequenze di combo davvero dolorose… Occhio però, dovrete sempre fare affidamento al vostro colpo d’occhio e alla vostra concentrazione, altrimenti rischiate di prenderne tante ancor prima di mollare un semplice fendente.

A livello puramente tecnico il gioco offre una grafica a dir poco sfavillante, dettagliata e ricca di ottime animazioni; il comparto sonoro accompagna adeguatamente con effetti realistici e urletti vari e la longevità è garantita dall’ottima varietà di modalità di gioco (tra cui i combattimenti online asincroni) ed i tanti eventi settimanali.

Se vi piacciono i giochi alla Infinity Blade e compagnia bella scaricatelo al volo e iniziate subito a darci dentro 😉

 

 

 

Ecco i link ai download delle versioni iOS e Android:

 

 

Knights Fight: Medieval Arena ANDROID
Knights Fight: Medieval Arena – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Knights Fight: Medieval Arena IPHONE
Knights Fight: Medieval Arena – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente BaitJ per Android e iOS ritrova vecchie foto dai social più famosi Successivo Sky rilascia ufficialmente NOW TV in versione Android e iOS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.