Knighthood – un delizioso RPG a turni in low poly!

Knighthood

Dopo una lunga attesa… Knighthood è finalmente arrivato su iPhone e Android! Guerrieri e battaglie per tutti i gusti… E farming a tonnellate!



 

 

In questo nuovo gioco di ruolo, sei un Cavaliere della Furia nato per combattere e conquistare. Affronta amici e nemici in un mondo fantasy popolato da mostri misteriosi e potenti avversari mentre cerchi di diventare il Cavaliere dell’Ordine della Furia più temuto e famoso del regno.

I Cavalieri della Furia, considerati eroi dal popolo, un tempo difendevano il mondo. Ora, però, il territorio è dominato e corrotto dall’oscuro potere di Lord Karnon. Muovi i primi passi come nuovo Cavaliere della Furia esplorando questo ricco mondo fantasy, sfida mostri epici e combatti nemici e altri Cavalieri corrotti per diventare una leggenda nell’Ordine della Furia.

 

Knighthood

 

LIBERA IL CAVALIERE CHE È IN TE

Avvia il gioco, crea il tuo Cavaliere e lanciati in questa avventura ricca di azione mentre ti immergi nell’epico mondo fantasy del GDR realizzato da Midoki!

– Segui il leggendario Sir Edward Drakeson nelle tue prime prove e affrontalo per dimostrare il tuo valore all’Ordine della Furia.
– Ottieni il tuo Guanto, la potente reliquia che simboleggia l’Ordine, e intraprendi un viaggio memorabile ad Astellan, ai confini di un mondo colorato e vivace.
– Accumula fama e ricchezza raccogliendo oggetti leggendari per personalizzare e rafforzare il tuo Cavaliere.
– Recluta e potenzia antichi Eroi per migliorare i tuoi poteri in battaglia.
– Scatena la tua furia per innescare le abilità specifiche degli Eroi in combattimento.

 

Knighthood

 

SCALA LA VETTA A COLPI DI SPADA E DIVENTA UNA LEGGENDA

Fai salire di livello il tuo Cavaliere e combatti contro goblin, bestie e non morti mentre ti addentri in un mondo misterioso. Scegli le tattiche migliori per vincere scontri e diventare una leggenda nei combattimenti basati su gesti.

– Ottieni tesori rari affrontando battute di caccia e missioni per potenziare l’equipaggiamento e migliorare il tuo gioco.
-Colleziona antichi Eroi per farli combattere al tuo fianco ed evocarne le abilità epiche nei momenti più difficili.
– Scegli la tua strategia GDR. Seleziona le armi e gli Eroi più adatti ai tuoi obiettivi e trionfa!
– Padroneggia le tue abilità in battaglia: crea una catena di attacchi perfetta alternando tra armi, Guanto e poteri degli Eroi.
– Sconfiggi altri Cavalieri e diventa l’Eroe dell’Arena PvP.

 

Knighthood

 

SFOGGIA ARMATURE INCREDIBILI

Scegli lo stile del tuo Cavaliere creando il mix perfetto tra tendenza e potenza per distinguerti da tutti gli altri!
– Personalizza il tuo Cavaliere della Furia e mostra il tuo stile epico ad alleati e nemici.
– Colleziona l’equipaggiamento migliore scegliendo tra centinaia di oggetti e spicca con fierezza nell’Arena PvP e in classifica.
– Crea un look adatto alla tua personalità e combatti con stile.

ENTRA NEL CIRCOLO DEI CAVALIERI

Unisciti a una gilda: affina le abilità sconfiggendo colossali boss di gilda insieme ad altri Cavalieri.

– Crea la tua gilda: raduna gli amici e sviluppa una potenza inarrestabile che sarà l’invidia di tutti.
– Chatta in tempo reale con i tuoi compagni di gilda per rafforzare i legami e perfezionare la strategia.
– Affronta scontri epici. Insieme ai tuoi compagni, potrai lasciare un retaggio e dimostrare di essere all’altezza della gloria dell’Ordine della Furia.

 

Knighthood

 

Dopo una lunga (e sofferta) programmazione… Finalmente l’atteso Knighthood è arrivato su iPhone e Android sotto etichetta King (mica bruscolini eh) :)

Un gioco creato appositamente per gli appassionati di farming e non solo, grazie a una lunga campagna di gioco e alla possibilità di sfidare gli altri giocatori su arene dedicate.

Il vostro compito? Semplice! Creare da zero un tostissimo Cavaliere della Furia e combattere un infinità di match a turni contro i tantissimi avversari sparsi nella grande mappa di gioco. Tutto qui? Assolutamente no!

Col passare del tempo potrete non solo conquistare ricchi premi e cotillon di ogni genere per potenziare e abbellire il vostro eroe, ma anche sbloccare altri potenti combattenti da richiamare durante le battaglie e (se sarete fortunati) tanti poteri devastanti da scatenare al momento giusto contro il nemico. 

I combattimenti (come ho scritto poco sopra)  sono a turni contro una grande varietà di nemici e boss, e a seconda delle scelte che farete potrete sperare di mandare all’altro mondo gli avversari più o meno velocemente (meno energia ci rimetterete e più veloci sarete nel chiudere il match, più premi riceverete). Molto dipenderà anche dall’armamento e dagli eventuali eroi che sceglierete prima di lanciarvi nei combattimenti… Quindi oltre che a una buona dose di materia grigia è richiesta anche un bel po’ di furbizia per prevedere le mosse avversarie e riuscire a vincere senza tanti problemi.

Oltre alla classica modalità avventura potrete scatenare il vostro eroe nelle arene (contro i cavalieri degli altri giocatori) per guadagnare tanti extra interessanti e tanti, tantissimi bei soldini da spendere per ulteriori potenziamenti. Non manca nulla quindi per mandare in brodo di giuggiole chi ama farmare e grindare oltre ogni limite grazie alle centinaia di pezzi vari da conquistare e indossare :)

Tecnicamente parlando, Knighthood offre una gradevole grafica low poly (ottimamente animata e molto variegata), un sonoro ricco di effetti e di sottofondi orecchiabili, comandi semplici da imparare e da utilizzare e una longevità a dir poco immensa.

 

Un RPG a turni ben strutturato e programmato, ricchissimo di sfida e con tonnellate di potenziamenti e abbellimenti da conquistare nel tempo. Cosa volete di più dalla vita miei cari… Nulla! Provate questo bel gioco e fatemi sapere ;)

 

Knighthood ANDROID
Knighthood – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Knighthood IOS
Knighthood – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.