Knight Fright – Qbert incontra Ghosts ‘n Goblins!!

Knight Fright

Knight Fright per iPhone mescola le meccaniche di gioco di Qbert con un pizzico di Ghosts ‘n Goblins! Imperdibile!!



 

 

Ghoul, fantasmi e goblin hanno maledetto la terra. Sta a te salvare il tuo regno calpestando coraggiosamente le tenebre e riportando in vita il mondo – un passo alla volta!

Knight Fright è un’esperienza arcade rogue-like con un’infinita varietà di piattaforme da percorrere e tantissimi nemici che faranno di tutto per contrastare i tuoi eroici tentativi di liberare la terra dalla sua maledizione demoniaca.

Scatena il tuo santo cavaliere saltellando su otto piattaforme dello stesso colore, e distruggi i nemici malvagi che si frappongono sulla tua strada. Stai attento però! Un passo sbagliato e tornerai di colpo in mutande a evitare i pericoli!

 

Knight Fright

Knight Fright

 

Semplice da giocare, divertente e impegnativo al punto giusto!

Questo è “Knight Fright”, il nuovo arcade del team ATOOI per iPhone :)

Un clone senza se e senza ma del classico Qbert, arricchito però da una piccola novità nell’ambito del gameplay e da una spolveratina di Ghosts ‘n Goblins che non fa mai male.

Le meccaniche di gioco sono in tutto e per tutto quelle di Qbert, ma con l’aggiunta di un super potere che verrà sprigionato se riuscirete a colorare 8 tessere dello stesso colore. Vi trasformerete infatti in un potente cavaliere capace di eliminare i nemici sparsi nella schermata di gioco semplicemente saltandoci sopra!

Occhio però… Se toccherete una tessera già illuminata ritornerete in un attimo in mutande, e dovrete evitare attentamente il contatto col nemico per non fare una brutta fine.

Vi aspettano quindi un infinità di livelli da completare, sempre più intricati, ricchi di caselle da calpestare e nemici sempre più numerosi. Se saprete calcolare al meglio il percorso da fare, conquistare l’armatura e far danni su danni potete star certi che alla fine riceverete un punteggio da favola… Altrimenti… Beh, cercate almeno di completare il livello :)

Tecnicamente parlando, Knight Fright mixa lo stile in pixel art del mitico Qbert e le forme cubettose di Minecraft in un atmosfera alla Ghosts ‘n Goblins (un mix che funziona alla grande direi :) ); il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di musichette d’atmosfera, i comandi sono ridotti ai semplici swipe sullo schermo per muovere il protagonista e la difficoltà sale sempre più… Fino a toccare vette davvero notevoli.

 

Vi piace Qbert? Amate i giochi in stile retrò che sanno mettere a dura prova le vostre capacità?

Beh, se la risposta è si con Knight Fright ne avrete da divertirvi per tanto, tantissimo tempo ;)

 

Knight Fright IPHONE
Knight Fright – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.