Klee – un retro arcade indie per dita velocissime!

Klee

Preparatevi ad affrontare un incredibile sfida di abilità con “Klee”, il nuovo arcade indie in salsa retrò per iPhone e Android!



 

 

Viaggia attraverso lo spazio e il tempo per sconfiggere i mostri con anomalie energetiche e recupera gli importantissimi nuclei per disinnescare la crisi energetica intergalattica!

Klee: la squadra di pulizia dello spazio-tempo sta reclutando!

 

Klee

Klee

 

Esperienza di gioco veloce e fluida

I controlli intuitivi a 3 pulsanti abbinati a un’esperienza di gioco frenetica offrono un’azione esaltante!

Sparo automatico per un’azione fulminea

Quando i mostri si trovano nel raggio di tiro vengono colpiti automaticamente! Non devi più agitarti attaccando e muovendoti allo stesso tempo!

Ampia gamma di oggetti e di armi

I negozi di articoli usati offrono fantastici affari per i viaggiatori intergalattici! Acquista fino allo sfinimento!

Personaggi che si possono sbloccare

Ogni personaggio ha una scenografia unica!

2 modalità di gioco: Sfide per capitoli / Modalità Infinito

Sfida per capitoli: ogni capitolo presenta un design di livello e mostri unici, comprese emozionanti battaglie con i boss.
Modalità Infinito: vai oltre i tuoi limiti con la modalità punteggio. L’ultimo che rimane in vita vince!

Livelli e mostri generati in maniera casuale

Ogni partita offre una nuova esperienza, offrendoti un divertimento senza fine!

 

Klee

Klee

 

Klee è un nuovo ed elettrizzante arcade indie da provare su iPhone e Android… Ma solo se avete dita veloci e tanto autocontrollo :)

Lo scopo del gioco è semplice: completare ogni singola schermata / livello facendo saltellare a destra e manca il piccolo protagonista, eliminando al volo i nemici presenti per aprire il classico portale che vi porterà al livello successivo. Il bello è che non dovrete preoccuparvi di prendere la mira e sparare… E’ tutto automatizzato! Dovrete solo preoccuparvi di schivare e muovervi in giro, e in caso di avvicinamento di un nemico partirà l’autofire. Occhio però… Con quei tastini piccoli sullo schermo e il caos sullo schermo (di livello in livello oltre a spazi sempre più intricati avrete a che fare con nemici sempre più numerosi e boss belli tosti) sarà difficile gestire al meglio il protagonista. Dovrete farci la mano e per bene, altrimenti ci rimetterete vite su vite.

Per fortuna non mancano le classiche monetine da raccogliere al volo e da spendere per potenziare (notevolmente) il piccoletto e per sbloccare altri simpatici personaggi giocabili.

Col tempo quindi (e a seconda delle vostre performance sul campo) potrete quindi avere sottomano un piccola macchina da guerra, capace di eseguire movimenti incredibili e di attaccare pesantemente il nemico.Una cosa è comunque certa: il gioco è estremamente frenetico e ricco, ricchissimo di azione. Solo se possedete dita velocissime e un ottima reattività mentale potrete farcela, altrimenti… Beh, sperate nella buona sorte ;)

Tecnicamente parlando, Klee offre una bella grafica in pixel art in stile cartoon pacioccoso, un comparto sonoro tutto sommato orecchiabile, comandi che richiedono concentrazione (e un buon allenamento iniziale) e una longevità notevole grazie al gran numero di livelli da completare e generati in maniera casuale di volta in volta.

 

Un arcade bello da vedere e divertente da giocare per veri appassionati del genere. Per tutti gli altri… Beh, sarà un ottima occasione per allenare dita e riflessi ;)

 

Klee IPHONE
Klee – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Klee ANDROID
Klee – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.