King Rabbit – una lunga e appassionante avventura ricca di puzzle!

King Rabbit

Appassionati di rompicapi? Con King Rabbit per iPhone e Android ne avrete da divertirvi per molto, moltissimo tempo!



 

 

Spingi le caselle per creare ponti, abbatti muri con le bombe, trova le chiavi per sbloccare le casse e naviga verso il portale in ogni livello. Stai attento alle capre, ai pupazzi di neve e agli scheletri. Dopo aver appreso le basi, crea i tuoi livelli con il level generator.

Condividi le tue creazioni con il mondo e fatti un seguito. Sfide infinite, creatività e avventura ti aspettano!

 

King Rabbit

 

Caratteristiche

90 livelli
Infiniti livelli dalla comunità
Sincronizza l’avanzamento tra i dispositivi
Osserva gli altri giocatori
Raccogli i conigli in edizione limitata
Segui i tuoi creatori di livelli preferiti
Crea i tuoi livelli
Creati un gruppo di seguaci
Guadagna le mance da altri giocatori
Guarda le persone giocare ai tuoi livelli
Sblocca nuovi oggetti

 

King Rabbit

King Rabbit

 

Volete mettere alla prova la materia grigia e siete alla ricerca di un videogioco ricco di puzzle e rompicapi da affrontare?

Se la risposta è si eccovi “King Rabbit”, un nuovo e interessante videogioco indie da provare al volo sui vostri smartphone Android e iPhone.

Nei panni di un coniglietto dovrete riuscire a superare i pericoli (ambientali e non) fino a trovare l’uscita di ogni singolo livello di gioco. La visuale dall’alto vi permette di capire al volo dove sono presenti i pericoli, e spetta a voi riuscire a trovare la maniera di superarli senza rimetterci la vita.

Posso garantirvi che se nei primissimi livelli il tutto sembra abbastanza semplice… Lo stesso non si può dire di quelli più avanzati, sempre più intricati e ricchi di problematiche da superare sfruttando al meglio la materia grigia.

Eh si perchè non dovrete solamente superare un determinato ostacolo, ma fare attenzione ad eventuali passi falsi che potrebbero innescare reazioni a catena mortali.

Più avanti andrete e più le cose si faranno toste quindi… Ma se ci saprete fare riuscirete a completare il gioco portando a casa la pelliccia ;)

E  una volta finito il tutto? Nessun problema! Potrete godervela con l’editor di livelli integrato e far giocare le vostre creazioni agli utenti connessi al gioco (o più semplicemente potrete giocare tranquillamente con quelli messi a disposizione dagli altri giocatori).

Un editor estremamente semplice da utilizzare e completo a livello di funzioni, che vi permetterà di sbizzarrirvi alla grande!

Passando alla tecnica, King Rabbit offre una bella grafica in stile cartoon, un buon numero di effetti ambientali come sottofondo, comandi ridotti a semplici tap sullo schermo e un livello di difficoltà medio alto ma non impossibile. L’unica pecca? Beh, a parer mio si punta un po’ troppo agli acquisti in-app e sono presenti fin troppe pubblicità… Ma se non queste cosette non vi infastidiscono, posso garantirvi che ne avrete da divertirvi per molto tempo. 

 

Consigliato un bel giro di prova, soprattutto se vi piace questo genere ;)

 

King Rabbit ANDROID
King Rabbit – ANDROID GRATIS

 

King Rabbit IOS
King Rabbit – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.