King of Crabs – un brawler multiplayer con protagonisti dei granchi!

King of Crabs

E’ tempo di menare le chele contro gli agguerriti avversari di King of Crabs, il nuovo brawler multiplayer da provare su iPhone e Android!!



 

 

Intenso divertimento multigiocatori, battaglia con fino a 100 giocatori reali per partita!
Litiga, fruga e massacra per diventare il Re dei Granchi!

Colleziona specie di granchi strani e meravigliose, aggiornale e personalizzale per aiutarti a scalare le classifiche. Alleati con gli amici per aiutare o combattere l’un l’altro: tocca a te!

Un enorme mondo isolano attende di essere esplorato e conquistato. Trova una varietà di armi divertenti e pericolose allo stesso tempo che ti diano il ​​vantaggio.

Questo gioco combina controlli touch di facile utilizzo con un gioco ricco di divertimento.

La grafica 3D, l’animazione e il suono incredibilmente dettagliati rendono l’esperienza viva.

 

King of Crabs

King of Crabs

 

DIVENTA IL RE

Salite in cima alla classifica per dimostrare di essere il più potente dei granchi della terra!

TUTTI I GRANCHI

Colleziona, aggiorna e coltiva una varietà di Granchi. Scopri abilità avanzate e colleziona pelli uniche.

ARMI a BIZZEFFE

Trova una serie di armi pazzesche e mortali per aiutare ad allineare le probabilità a tuo favore.

MODALITÀ DI GIOCO MULTIPLE

Metti alla prova il tuo valore nell’intensa modalità di gioco PvP, o prova il PvE per un momento più amichevole!

AGGIORNAMENTI REGOLARI

Cerca nuovi granchi, pelli, mappe, eventi speciali e modalità di gioco in futuro.

* Il gioco richiede una connessione a internet costante.

 

King of Crabs

King of Crabs

 

Ebbene sì… Tra i mille brawler games disponibili per smartphone, qualcuno ha avuto la divertente idea di crearne uno con protagonisti dei granchi!

In King of Crabs per iPhone e Android potrete infatti mollarvi tante, tantissime mazzate contro un’ampia varietà di crostacei sparsi per arene di dimensioni davvero notevoli, e se ce la farete a far fuori tutti potrete diventare il re dei granchi :)

Occhio però… Dopo aver scelto il vostro granchietto preferito ed essere entrati nell’arena (ambientata in una florida e ridente spiaggia) dovrete non solo malmenare il prossimo senza pietà, ma anche nutrirvi il più possibile di piccoli crostacei per tenere alta la barra energetica e per aumentare sempre più le vostre dimensioni. Col passare del tempo, se ce la farete a rimanere vivi potrete gestire quindi un vero e proprio bestione, capace di mollare certe mazzate da far vedere i sorci verdi a qualsiasi nemico 😁😁😁

Non sarà facile comunque arrivare alla vittoria… A seconda della modalità di gioco scelta (PvP o PvE) in certi casi avrete a che fare con la bellezza di 100 avversari umani che (potete starne certi) faranno di tutto per farvi fuori. Spetta a voi quindi alternare attimi di furbizia a momenti di vera e propria guerra diretta, raccogliendo magari qualche “arma” sul terreno per aumentare ancor di più il danno.

Col passare del tempo potrete acquisire sempre più esperienza e monete che vi permetteranno di sbloccare tanti nuovi granchi con cui giocare. La varietà non manca quindi, e se ci aggiungiamo un bel mix di partite iper violente unite a una sana dose di umorismo “noir” potete star certi che ne avrete da divertirvi per giorni e giorni ;)

Tecnicamente parlando, King of Crabs offre un’ottima grafica tridimensionale (forse un po troppo pesantuccia da gestire per i terminali più vecchi), un comparto sonoro tutto sommato orecchiabile, comandi abbastanza ben inseriti su schermo e una longevità garantita dall’infinità di partite online e dai tanti contenuti da sbloccare.

Unici nei di questo violentissimo gioco? Una richiesta di connessione continua con relativo consumo notevole della batteria e una gestione dei server non al top, con tempi di latenza a volte notevoli o blocchi.

 

Con la speranza che i programmatori risolvano questi piccoli problemi vi consiglio comunque di scaricare e di provare questo divertente brawler sui vostri smartphone ;)

 

King of Crabs ANDROID
King of Crabs – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

King of Crabs IPHONE
King of Crabs – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.