KING CRUSHER per Android – un RPG Rogue-like troppo divertente!

KING CRUSHER

KING CRUSHER per Android è unn uovo un RPG Rogue-like con meccaniche di gioco innovative in salsa retrò! Un piccolo gioiellino da provare al volo!!

 

 

 

“Bisogna nascere re o pazzi per fare ciò che si vuole.” Per Re Tease questo non sembra un problema: è probabile che lui sia entrambi. Infatti ha deciso che a questo mondo ci sono davvero troppi monarchi e che dovrebbe restarne solo uno: lui! Così manderà la sua Mano in giro per foreste, deserti, verdi pascoli, vulcani e cimiteri, a far fuori tutti gli altri sovrani, in cerca di oro e gloria ma, spesso e volentieri, in cambio solo di… morte e guai.

 

In qualità di Mano del Re, devi assoldare un manipolo di combattenti scelti fra dodici classi di personaggi: ci sono così tanti eroi che si presteranno a diventare carne da cannone per il volere di Sua Maestà! Sfrutta i punti di forza di ciascuno, spostati strategicamente sul campo, colleziona tutti gli oggetti che trovi sulla tua strada, fai buon uso dei bonus raccolti in combattimento e sali di livello in questa grande avventura dall’umorismo eccentrico e fuori dagli schemi.

 

Immergiti in un RPG Rogue-like dalle meccaniche originali. Il suo gameplay dinamico si basa su swipe e rapidi colpi sapientemente assestati con pressioni e scorrimenti sui personaggi che compongono la Mano del Re per farli attaccare, difendersi e spostarsi.

 

KING CRUSHER

KING CRUSHER

 

– Crea una squadra di combattenti scegliendo fra 12 classi di personaggi eccezionali e diventa la Mano del Re
– Oltre 60 eventi e situazioni da superare
– Sconfiggi potenti re e impossessati dei loro regni per ottenere il predominio
– Esplora un bizzarro e fantastico universo medievale composto da 5 terre eccezionali
– Fai swipe, attacca con colpi rapidi, spostati con pressioni e scorrimenti
– Crea la tua strategia, ottieni bottini per lanciare nuovi incantesimi e diventa il guerriero più temuto di tutto il regno
– Grafica in pixel art con un’atmosfera retro arcade e un umorismo eccentrico e fuori dagli schemi

 

KING CRUSHER

 

KING CRUSHER

 

 

Siete alla ricerca di un RPG Rogue-like alternativo? Magari dotato di meccaniche di gioco piuttosto innovative e con un comparto grafico in purissima pixel art?

Se la risposta è si scaricate al volo “KING CRUSHER” sui vostri Android e godetevela alla grande 😉

 

Vi aspettano una sessantina di livelli da superare, ognuno con un avversario sempre più tosto da mandare all’altro mondo utilizzando il vostro team di combattenti (da scegliere tra la bellezza di 12 differenti classi). I combattimenti avvengono su una piccola scacchiera in cui dovrete posizionare il vostro trio, facendolo attaccare, schivare e muovere a suon di tap e swipe sullo schermo. Ci vorranno nervi freddi e molta, moltissima tattica per dare il meglio sul campo di battaglia senza rimetterci la pelle 😉

Non mancano inoltre i classici bottini da spendere poi in potenziamenti di ogni genere, al fine di migliorare sempre più le caratteristiche di ogni singolo eroe della squadra.

La varietà di ambientazioni e di sfide non manca, garantendo un discreto numero di ore di gioco. Logicamente se vorrete creare il gruppo perfetto dovrete darci dentro alla grande con le sperimentazioni e le ore di gioco aumenteranno a dismisura 😉

A livello tecnico KING CRUSHER offre una bella e variegata grafica in pixel art, accompagnata da un buon numero di musichette e di divertenti effetti sonori; i comandi (come ho scritto poco sopra) sono ridotti all’osso per garantire un azione immediata e il livello di difficoltà sale in maniera costante senza toccare vette impossibili.

 

Un piccolo gioiellino di giocabilità e di divertimento insomma… Merita assolutamente un giro di prova cari lettori.

Scommetto che dopo un paio di minuti di gioco non lo mollerete più 😉

 

 

KING CRUSHER ANDROID
KING CRUSHER – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

KING CRUSHER per Android – un RPG Rogue-like troppo divertente! ultima modifica: 2019-01-10T09:45:27+00:00 da xantarmob
Precedente eMooks - le favole e i fumetti prendono vita su Android Successivo Le migliori tastiere da provare su smartphone Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.