KartRider Rush+ – ecco il vero Mario Kart per smartphone!

KartRider Rush+

Mario Kart per smartphone vi ha delusi? Bene, con KartRider Rush+ potrete godervela alla grande sotto ogni punto di vista!



 

 

Le sensazionali gare di kart con oltre 300 milioni di giocatori in tutto il mondo sono tornate e migliorate con più stile, più modalità di gioco e più brivido! Corri con gli amici o semplicemente gioca da solo attraverso una grande varietà di modalità di gioco. Colleziona e potenzia personaggi e kart dell’universo di KartRider. Scala le classifiche e diventa l’ultima leggenda delle corse!

A Heroic Tale Unfolds!

Le storie dietro ai racer del gioco vengono finalmente alla luce! Scopri una modalità storia coinvolgente del franchising KartRider che ti introduce alle varie modalità di gioco!

 

KartRider Rush+

KartRider Rush+

 

Padroneggia le modalità

Che si tratti di inseguire la gloria come corridore solitario o di salire in cima alle classifiche come squadra, sei tu che deciderai il tuo percorso. Scegli tra una varietà di modalità di gioco che ti apriranno la strada alla vittoria.

Speed ​​Race: guadagna licenze che sbloccano piste più impegnative man mano che avanzi e fai affidamento su abilità di drift puro per raggiungere il traguardo

Modalità arcade: scegli tra una selezione di modalità di gioco come Item Race, Infini-Boost o Lucci Runner che aggiungono un ulteriore livello di brivido frenetico alle tue gare

Modalità classificata: dal bronzo alla leggenda vivente, scala i livelli e guadagna rispetto tra i tuoi pari

Modalità Storia: unisciti a Dao e agli amici e aiutali a fermare le perfide azioni malvagie del capitano pirata Lodumani

Prova a tempo: batti l’orologio e lascia il segno come il pilota più veloce

 

KartRider Rush+

KartRider Rush+

 

Drift in Style

Le gare di kart non sono mai state così belle! Dai stile al tuo Racer con gli ultimi outfit e accessori e diventa audace con una selezione di kart eleganti e iconici. Decora il tuo kart con decalcomanie e animali domestici alla moda che ti faranno guadagnare prestigio in pista.

Diventa una leggenda delle corse

Prendi il volante e mostra ai tuoi rivali quale sia la vera velocità grazie alle partite multiplayer competitive in tempo reale. Sfrutta i controlli ottimizzati per i dispositivi mobili e calcola il tempo migliore per scatenare la Nitro per lasciare i tuoi avversari nella polvere!

Vai più veloce insieme

Unisci le forze con giocatori di tutto il mondo e completa le missioni insieme al club. Mostra il tuo kart nella tua casa privata personalizzabile o rilassati da una partita duramente conquistata con mini giochi divertenti e veloci.

Piste di un altro livello

Accelera fino al traguardo attraverso oltre 45 piste! Sia che tu stia facendo un tour attraverso il vivace traffico di London Nights o che sopporti il ​​freddo pungente del ghiaccio nella Tomba di Shark, ogni traccia ha i suoi tratti distintivi che offrono un’esperienza di corsa diversa per i giocatori in cerca di una sfida.

 

KartRider Rush+

 

Se siete tra i tanti delusi che non hanno ben “digerito” Mario Kart per smartphone… Tranquilli, da oggi potrete ritrovare il sorriso con KartRider Rush+ ;)

Un racing game che non ha nulla da invidiare alla controparte dell’idraulico baffuto, anzi!

Oltre a proporre svariate modalità di gioco (tra single e multiplayer) e un notevole quantitativo di bellissime piste ambientate in location da sogno, il gioco delizia alla grande anche sotto l’aspetto estetico e sonoro. 

Potrete scegliere il vostro pilota e relativo kart per iniziare subito a gareggiare in solitaria o contro altri giocatori online, scalare classifiche e sbloccare modifiche, abbellimenti vari e potenziamenti di ogni genere per migliorare sempre più le vostre performance in pista. Col tempo potrete quindi creare il vostro personalissimo garage (anzi, casetta – modificabile a seconda dei vostri gusti personali oltretutto) dove mettere in bella vista i vostri kart duramente conquistati. La varietà sicuramente non manca in questo arcade su quattro ruote, così come le modalità di gioco che sapranno tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per molto, moltissimo tempo. 

Tecnicamente parlando, KartRider Rush+ offre una bella e curata grafica 3D (davvero variegata e ricchissima di ottimi effetti), un corposo comparto sonoro con tantissime musiche, comandi ottimamente inseriti su schermo e una longevità pressochè infinita grazie alla modalità online e ai tantissimi extra da sbloccare.

 

Eh si, finalmente potrete mettere da parte il modesto Mario e tuffarvi su una più che valida (e divertente) alternativa. L’unico appunto attuale riguarda le connessioni online… Ma è questione di poco tempo per vedere risolto il problema.

Che altro aggiungere… Nulla! Scaricatelo al volo e poi fatemi sapere ;)

 

KartRider Rush+ ANDROID
KartRider Rush+ – GRATIS (acquisti in-app)

 

KartRider Rush+ IOS
KartRider Rush+ – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.