Kakebo per Android – ottimo gestore delle spese familiari

Kakebo

Volete gestire al meglio il vostro bilancio familiare affidandovi a un famoso metodo giapponese? Provate “Kakebo” sui vostri smartphone Android!

 

 

 

 

Kakebo

 

Per risparmiare sulle spese di familiari è indispensabile tenere i conti in ordine. Avere il controllo sul budget e sulle spese domestiche aiuta ad individuare le voci critiche su cui agire, in modo da correggerle per evitare gli sprechi.

 

L’applicazione Kakebo è uno strumento per la gestione ottimale del bilancio familiare che aiuta a riflettere sulle abitudini di spesa e ad individuare le voci critiche su cui agire.

 

La registrazione ed il monitoraggio delle spese giornaliere aiuta infatti a gestire i propri soldi in maniera oculata, così da capire meglio quando è possibile regalarsi un acquisto speciale e quando è invece opportuno risparmiare.

 

La registrazione giornaliera delle spese domestiche, genera consapevolezza ed aiuta a eliminare gli sprechi e risparmiare.

 

Kakebo è un’app ispirata al famoso libro dei conti di casa giapponese.

 

Kakebo

 

Spendi meno
Con gli obiettivi mensili di risparmio, App Kakebo ti aiuta a non spendere soldi inutilmente.

 

Conti in ordine
App Kakebo ti offre una visione d’insieme delle risorse economiche consentendoti di risparmiare e di evitare gli sprechi.

 

Fissa il tuo risparmio
App Kakebo ti aiuta a risparmiare perché ti permette di fissare mese dopo mese quale sarà la somma che vorrai mettere da parte.

 

Elimina le spese nascoste
App Kakebo ti consente di eliminare tutte le spese superflue, offrendoti una organizzata gestione del bilancio familiare, semplice ed intuitiva.

 

Cloud e Mobile
L’App Kakebo ti permette di monitorare giorno per giorno la contabilità di casa, in totale mobilità, da smartphone e tablet Android e iOS oppure dal tuo computer.

 

Sicurezza e privacy
La privacy dei tuoi dati è garantita dalle migliori soluzioni business sul mercato e l’integrità da continui backup.

 

Kakebo

Kakebo

 

 

Ecco una nuova ed interessante applicazione (tutta italiana) per Android, che vi consente di gestire al meglio le spese familiari.

Si chiama Kabebo (trae il nome da un famoso gestionale giapponese conosciuto in tutto il Mondo), e vi offre un ottima serie di features utili a gestire e a monitorare ogni singola spesa quotidiana, aiutandovi ad evitare sprechi inutili e a migliorare sempre più il risparmio di casa.

Grazie alla semplice interfaccia grafica potrete tenere sott’occhio ogni singola spesa, trovando eventuali voci critiche su cui migliorare e creando obiettivi mensili da raggiungere.

Il tutto è consultabile in maniera semplice, veloce e completa grazie alla bella (e curata) interfaccia grafica. Non mancano poi i classici grafici che vi permettono di osservare l’andamento dei vostri “sforzi” per migliorare sempre più il risparmio e il supporto cloud (con sincronizzazione da PC a Android e viceversa).

Per essere un app appena arrivata sul Play Store bisogna dire che è davvero ben fatta, e col tempo può soltanto migliorare 😉

Consiglio un bel giro di prova, anche per il fatto che è completamente gratuita per tutto il 2019 !

 

 

Kakebo ANDROID
Kakebo – GRATIS (per il 2019)

 

Precedente Le migliori app Android per guardare i cartoni animati Successivo Disegni da colorare per adulti - le migliori app per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.