JYDGE per iPhone – un dual stick shooter in salsa cyberpunk!

JYDGE

Create il vostro JYDGE e fate rispettare la legge a suon di piombo! Un dual stick da provare assolutamente su iPhone!



 

 

Crea il tuo JYDGE. Entra a Edenbyrg. Escine vivo. JYDGE è lo sparatutto con visuale dall’alto per chi odia il crimine e i giochi creati proceduralmente. Riporta l’ordine nella megacity di Edenbyrg con il tuo JYDGE cibernetico.

Crea il tuo stile di gioco potenziando il JYDGE, modificando il fucile Gavel e selezionando intrepidi compagni per gli incarichi ricevuti.

 

JYDGE

JYDGE

 

– Scegli impianti cibernetici, oggetti, mod delle armi e compagni tra più di un MILIARDO di diverse configurazioni.
– Fai rispettare la legge con piombo, razzi, laser, scariche elettriche e gli altri letali strumenti dalla parte della Jystice.
– Esegui azioni eroiche per ricevere medaglie e sbloccare nuova attrezzatura.

 

JYDGE

JYDGE

 

Prendete Neon Chrome, aggiungeteci un po di Judge Dredd e di Robocop e otterrete il cattivissimo JYDGE per iPhone!

Uno sparatutto dual stick con protagonista una sorta di cyborg con il compito di gestire l’ordine (con qualsiasi mezzo, forza bruta in primis) nella città di Edenbyrg.

Vi aspettano svariate missioni con incarichi di ogni genere (attacco diretto, protezione ecc ecc) da completare, e se saprete gestire al meglio la situazione evitando perdita casuali potrete ricevere tanti interessanti potenziamenti con cui migliorare la vostra arma, la vostra “armatura” e i vostri poteri cibernetici. Non mancano degli interessanti bonus nel caso di azioni eroiche, che vi daranno la possibilità di ampliare ancor di più le vostre potenzialità.

L’azione è fin da subito notevole, fino a toccare momenti di esagerazione pura nei livelli più avanzati. Mano a mano che procederete nel gioco diventerete sempre più potenti, fino a diventare una vera e propria macchina da guerra anti criminale capace di buttar giù muri e polverizzare ogni cosa che vi si pari davanti a suon di piombo, laser scariche elettriche e molti altri interessanti gingilli.

I comandi su schermo sono ben inseriti e rispondo prontamente agli impulsi, regalando la sensazione di avere la situazione sotto controllo, anche nel caso di attacchi molto intensi. Il comparto tecnico offre un’ottima grafica 3D ricca di effetti speciali, un sonoro elettrizzante al punto giusto e un livello di difficoltà medio alto che vi farà sudare svariate camicie (sopratutto nelle fasi più avanzate di gioco).

 

Un dual stick shooter bello cattivo, ricco di azione e frenetico come non mai. Se amate il genere fatelo vostro ad occhi chiusi (forse il prezzo è un po alto, ma ne vale la pena)!

 

JYDGE IPHONE
JYDGE – IOS 5,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.