Justin Guitar – un corso di chitarra semplificato su iPhone e Android

Justin Guitar

Justin Guitar per iPhone e Android è l’applicazione perfetta per chi vuole iniziare a suonare la chitarra in maniera semplice e veloce!



 

Justin Guitar

 

Benvenuto nuovo chitarrista :)

Questa è l’applicazione giusta per iniziare, sia per chi prende la chitarra per la prima volta, sia per chi ha già qualche esperienza e vorrebbe assicurarsi di non aver tralasciato alcun aspetto della sua formazione.

Il metodo d’insegnamento del corso principianti di Justin è il metodo più efficace, divertente e logicamente strutturato che abbiate mai provato.

Oltre un milione di persone hanno imparato a suonare utilizzando il suo corso gratuito basato sul web, ora disponibile in una forma più interattiva!

Questo accompagnamento interattivo, ovviamente, inizia proprio dalle basi e vi mostra tutti gli accordi fondamentali, per strimpellare, pizzicare le corde, apprendere le tecniche per iniziare a suonare grandi canzoni fin dall’inizio! È molto divertente :)

Seguite il percorso d’apprendimento di Justin con video didattici, esercizi innovativi e sorprendenti collezioni di canzoni che potrete suonare facilmente.

La Collezione di Canzoni per il Corso Principianti è stata raccolta manualmente da Justin e supporta la vostra curva di apprendimento tenendovi impegnati nelle progressioni del corso.

Alla fine del corso sarete in grado di riprodurre centinaia di melodie impressionanti. Le canzoni vengono presentate in stile play-along con visualizzazione delle basi e dei testi. Il ritmo e i suoni sono regolabili a seconda delle vostre necessità.

 

Justin Guitar

 

Caratteristiche principali:

– Completate il percorso play-along passo per passo per imparare a suonare la chitarra: accordi di base, progressioni di accordi, strimpellate e modelli di presa delle corde, capotasto, improvvisazione…Tutto s’impara suonando famose canzoni reali
– 50 video didattici di Justin esclusivi (Ben più di 150 minuti!)
– Esclusivi esercizi interattivi: contatore di cambio corde, accordi da strimpellare insieme per cambiare canzone, capotasto dimostrativo, modello di strimpello ed esercizi finger picking
– Sistema di autovalutazione per monitorare il vostro miglioramento
– Una raccolta con centinaia di canzoni di successo scelte manualmente da Justin (con nuove canzoni aggiunte regolarmente)
– Visualizzazione in stile play-along con semplici accordi, basi regolabili e testi
– Sintonizzatore preciso e facile da usare

I generi musicali comprendono:

* POP * ROCK * ROCK CLASSICO * MUSICA TRADIZIONALE * COUNTRY * R&B *

Informazioni importanti sull’abbonamento

Justin Guitar, corso di canzoni per principianti della FourChords offre diversi pacchetti di abbonamento ad ACCESSO COMPLETO a tutta la selezione della scena e a tutte le fasi del percorso di apprendimento. Sono incluse anche le nuove versioni dei brani.
Un Mese – $ 8.99 (prezzo di vendita negli Stati Uniti)
Un anno – $ 64.99 (prezzo di vendita negli Stati Uniti)
L’acquisto dell’abbonamento è addebitato al vostro account (Apple o Google) dopo la conferma dell’acquisto. Tutti gli abbonamenti saranno rinnovati automaticamente, a meno che non si proceda al recesso almeno 24 ore prima della fine del periodo in corso.

L’importo del rinnovo, pari all’importo dell’abbonamento originale, sarà addebitato al vostro account 24 ore prima della fine del periodo in corso.

È possibile gestire le iscrizioni e recedere dal rinnovo automatico andando sulle impostazioni del proprio account dopo l’acquisto. Gli abbonamenti non sono rimborsabili e non possono essere annullati nel corso di un periodo di abbonamento attivo.

 

Justin Guitar

 

Volete imparare a suonare la vostra nuova e fiammante chitarra in maniera semplice e veloce?

Con “Justin Guitar” per i vostri iPhone e Android potrete farlo… E alla grande!

L’applicazione offre infatti un vero e proprio corso (composto da lezioni interattive, video dimostrativi e approfondimenti vari) adatto non solo ai principianti, ma anche a chi vuole migliorare le proprie conoscenze in materia.

L’interfaccia grafica è organizzata perfettamente, risultando non solo piacevole ma anche semplice da utilizzare.

A seconda del vostro livello potrete scegliere da dove partire, e grazie alle lezioni e ai tutorial verrete seguiti passo dopo passo fino al raggiungimento dell’obiettivo che vi siete preposti.

Un vero e proprio percorso quindi, che vi aiuterà in ogni situazione in maniera intelligente e allo stesso tempo completa. Non manca poi un intera sezione dedicata all’autovalutazione, che vi farà comprendere a che livello siete arrivati.

Buona parte dei servizi offerti dall’applicazione sono a pagamento (mensile o annuale con rinnovo automatico) a prezzi tutto sommato accettabili.

Certo, non si può paragonare un app a un maestro in carne ed ossa… Ma con la giusta voglia e passione si può comunque arrivare ad un ottimo livello ;)

 

Molto probabilmente la migliore app per chi vuole iniziare (anche da zero) a strimpellare con la chitarra. Consiglio un bel giro di prova cari lettori.

 

Justin Guitar ANDROID
Justin Guitar – ANDROID GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Justin Guitar IPHONE
Justin Guitar – IOS GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.