Jackal Squad – uno splendido omaggio all’arcade originale!

Jackal Squad per Android

Jackal Squad per Android ripropone tutta l’elettrizzante azione dell’originale arcade da sala di Konami datata 1986!

 



 

 

Torna alla tua infanzia con il leggendario gioco di jeep!

Jackal Squad – Top gunner – Arcade Shooting è uno sparatutto con classica vista dall’alto che ti riporterà di colpo ai mitici anni 80!

Scoppia la seconda guerra mondiale, i fascisti attaccano gli alleati. I tuoi compagni d’armi sono ostaggi dietro le linee nemiche. Alla squadra Jackal è stata affidata la missione di guidare una jeep armata in un territorio ostile per salvare ed estrarre i prigionieri di guerra. Come soldato di un gruppo d’élite che ha subito un duro addestramento per sopravvivere in qualsiasi ambiente, puoi completare questa missione e porre fine alla guerra?

 

Jackal Squad per Android

 

COSA TI FARA’ AMARE QUESTO GIOCO?

– Tema classico con una grafica pixel impressionante: Jackal Squad ti riporta all’era dei giochi arcade. Tutte le jeep, le armi, le esplosioni, le basi militari… Riporteranno istantaneamente l’atmosfera dell’infanzia sul tuo telefono. Hai già sentito il retrò?

– Gameplay moderno, facile da controllare per tutti: un gioco di jeep sparatutto in stile run’n gun inattivo con un meccanismo di mira automatica che ti aiuta a sparare continuamente al nemico. Tutto quello che devi fare è schivare gli attacchi, salvare i compagni imprigionati, raccogliere oggetti e distruggere le basi nemiche. Sparagli, mitragliere!

– Più di 100 livelli da conquistare: una guerra ha più battaglie, e così anche il gioco. Divertiti senza fine con i tuoi amici.

– Modalità online e offline: questo sparatutto arcade può essere giocato senza Wi-Fi, in modo che tu possa godertelo ovunque, in qualsiasi momento.

 

Jackal Squad per Android

Jackal Squad per Android

 

 

Chi si ricorda del mitico Jakal / Top Gunner pubblicato da Konami negli anni 80? Quel divertente arcade in cui dovevate guidare una jeep armata di tutto punto su e giù per varie ambientazioni sparando a tutto quello che si muoveva… E cercando allo stesso tempo di salvare i vostri compagni tenuti prigionieri?

Beh, se volete rigodervi quell’intensa azione eccovi “Jackal Squad” per Android, un vero e proprio omaggio al titolo originale con una marcia in più (logicamente) ;)

Il gioco ripropone infatti le stesse meccaniche di gioco viste nel titolo originale, con un numero maggiore di livelli da completare, svariati mezzi da controllare e tanti potenziamenti da raccogliere sul campo di battaglia. Preparatevi quindi a scaricare tonnellate di piombo contro il nemico (mira e fuoco sono automatici, voi dovrete solo muovere il mezzo), e a vedervela contro un bel numero di boss sempre più tosti e pompati. Tutto qui. Puro arcade vecchia scuola senza tanti fronzoli, anche se va detto che di carna al fuoco ce ne sta molta per i patiti degli sparatutto arcade.

 

Tecnicamente parlando, Jackal Squad offre una deliziosa grafica in pixel art a 16 BIT, un accompagnamento sonoro abbastanza orecchiabile (e retrò al punto giusto), comandi semplici e un livello di difficoltà medio alto. 

 

Un arcade estremamente ben fatto e con tanti piccoli extra che aggiungono una buona dose di divertimento. Non lasciatevelo scappare assolutamente!!

 

Jackal Squad ANDROID
Jackal Squad – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.