It’s Full of Sparks – un arcade “esplosivo” per iOS e Android!

It's Full of Sparks

Aiutate un petardo acceso a salvarsi in questo incredibile e difficilissimo arcade da provare su iPhone o Android!



 

 

Quando la scintilla della vita si accende, inizia il conto alla rovescia!!

It’s Full of Sparks è uno splendido gioco di piattaforme con protagonista un petardo. Intraprendi il viaggio alla ricerca dell’Antico, un petardo mitologico la cui miccia non è mai stata accesa. Ma cos’è la vita senza una scintilla?

– Esplora più di 80 livelli unici realizzati a mano

– Gioca con tutta calma oppure cerca di scalare rapidamente le classifiche

– Goditi una colonna sonora originale

– Impara a cambiare colore, saltare, volare, scalare, schivare e altro ancora!

 

It's Full of Sparks

It's Full of Sparks

It's Full of Sparks

 

It’s Full of Sparks (by Noodlecake) per iPhone e Android è un tostissimo “trial and error” che diverte alla grande… Ma fa anche incazzare di brutto ;)

Nei panni del protagonista del gioco (un petardo acceso) dovrete percorrere un percorso nel minor tempo possibile per arrivare alla prima piscina dove poter spegnere la fiamma accesa… Altrimenti esploderete in mille pezzettini e dovrete ricominciare tutto da capo.

Oltre al timer dovrete fare molta, moltissima attenzione agli infiniti pericoli sparsi per gli 80 e passa livelli di gioco. Potrete schivarli oppure farli sparire o apparire attraverso tre colori (rosso, verde e giallo) della stessa tonalità premendo il tasto relativo su schermo.

La frenesia è davvero notevole (il mix tempo / tonalità da attivare e disattivare raggiunge momenti di pura follia, sopratutto nelle parti finali del gioco), e ben presto capirete che per completare un livello dovrete imparare la giusta sequenza di mosse… A suon di brutte fini di ogni genere. Se da un lato l’incazzatura è garantita, dall’altro l’interesse rimane altro grazie all’ottima varietà di ambientazioni e di livelli da superare.

Il comparto tecnico è di ottima qualità: grafica tridimensionale curata sotto ogni singolo aspetto (con un chiaro richiamo allo stile e al design del classico Monument Valley), sonoro originale ed orecchiabile, comandi estremamente semplificati e longevità garantita dai tanti livelli e dal livello di difficoltà davvero notevole.

 

Un gioco diverso dal solito, che piacerà sicuramente a chi vuole mettere alla prova i propri riflessi e (sopratutto) la propria concentrazione. Sicuramente non adatto a chi si infiamma con niente… ;)

 

It's Full of Sparks ANDROID
It’s Full of Sparks – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

It's Full of Sparks IPHONE
It’s Full of Sparks – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.